Vai al contenuto

UNA MONETA RARA...LA PIU' RICERCATA  

11 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

AMICI GUARDATE SU EBAY......................................CLICCATE QUI!

post-10930-1268911533,12_thumb.jpgpost-10930-1268911548,04_thumb.jpg

GIUDICATE VOI.......COME VI SEMBRA????????????????????????

Inviato

La moneta è presumibilmente buona, qualche perplessità può lasciarla la modalità di vendita, visto che risultava già stata venduta (dallo stesso venditore) 2 o 3 giorni fa. Credo sia lì solo come vetrina e l'asta sia fittizia, il venditore non la lascia certamente senza protezione se non fa il prezzo che a lui aggrada (l'altro giorno era andata via per un cifra notevolmente inferiore ai 2000€).

Inviato

dalle foto è difficilissimo giudicare...

Inviato

forse il venditore è poco affidabile magari ha preso le foto da un altro mi pare proprio cosi :ph34r: :o

Inviato

Non sono monete da acquistare.... su EB

saluti

TIBERIVS

Inviato

Non sono monete da acquistare.... su EB

quoto in pieno

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto, andrebbe tolta dalla plastica, e in ogni caso una moneta così importante non si può comprare.. "lì"

Inviato

Buona, ma non riesco a giudicare lo stato di conservazione....

Inviato

la moneta è buona, l' unica cosa che non farei mai, è acquistarla sul famoso sito, quoto TIBERIVS.

Awards

Inviato

boh

io un bid da 100 euro ce lo metterei solo per ridere

Inviato

eh si avete proprio ma proprio ragione!

Inviato

La moneta della foto è sicuramente buona... bisogna vedere poi se e cosa arriva a casa

Inviato

Molto strana comunque secondo me é falsa

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.