Vai al contenuto

moneta periziata   

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

marco è piu forte il 2 lire per me top the top veramente omogeneo senza difetti di conio non lo avevo visto

e quei rigoni dietro alla testa del RE cosa sono ?

si li ho visti ma pensa se sono ingigantiti o una strisciata del lustro puo anche essere ma non sono segnetti o colpetti come per il littore nonostante la grande conservazione i rilievi sono ottimi :rolleyes:

Inviato

Daniele, sbaglio o questa liretta c'era anche a Verona? Mi ricordo che ce l' avevi presentata, ma poi me ne sono dimenticato e ne ho presa un' altra..:rolleyes:

Saluti,

Fuf,

Inviato

Daniele, sbaglio o questa liretta c'era anche a Verona? Mi ricordo che ce l' avevi presentata, ma poi me ne sono dimenticato e ne ho presa un' altra..:rolleyes:

Saluti,

Fuf,

bravo hai buona memoria Fufi :P :P

Inviato

RagaZzi quelle rigacce dietro la nuca del Re, non ci sono xD. . . nel senso che in mano anche mettondala contro luce non si vedono e con la lente faccio fatica a vederle. . . credo siano state lasciate dal conio stesso.

Saluti

Marco

Inviato

RagaZzi quelle rigacce dietro la nuca del Re, non ci sono xD. . . nel senso che in mano anche mettondala contro luce non si vedono e con la lente faccio fatica a vederle. . . credo siano state lasciate dal conio stesso.

Saluti

Marco

come detto prima; mi limito a dirti che è una bellissima moneta anche questa..sicuramente in alta conservazione..ma è meglio che non vada oltre sul giudizio della conservazione :)

Awards

Inviato

E' proprio lei! ;)

Bella moneta, complimenti!

Inviato

Saluti

Marco

allora ho visto giusto il cemb mi ha detto dei rigoni ma leggi il post di risposta :P

Inviato

Daniele percaso hai anche il 14, il 15 e il 16 in conservazioni come la tua della foto ? se ti capitano sotto mano fammi un fischio, io le cerco da davvero tanto tempo e non c'è modo di recuperarle cavolo . . . è vero che sono esigente in certi momenti ma se sono gia pochi € per un Fdc mi da fastidio spenderne pochi per un Spl. . . perche dopo non mi soddisfa sopratutto su monete i cui dettagli sono bellissimi da ammirare quando il lustro di Zecca brilla alla luce del sole

Saluti

Marco

Inviato

15oui2q.jpg

10yjvqv.jpg

...marco, guarda queste di foto..... :lol: :lol: ....

renato

Inviato

15oui2q.jpg

10yjvqv.jpg

...marco, guarda queste di foto..... :lol: :lol: ....

renato

renato la foto fdc eccezionale la foto di piu :P :P

Inviato

Spettacolare foto e moneta !!! . . . la tua moneta viene dal mio stesso rotolino, il pasticcio difianco al naso del re è dovuta al conio piu lucido in quel punto probabilmente . . . l'ho confrontato è = in forma e graffietti alla mia, quindi non è un segno di contatto !!!

Saluti

Marco

Inviato

ma sti rotolini dove li trovate??? fatemi un fischio anche a me quando li vedete.. marco c'è sempre dentro!!

Inviato

ma sti rotolini dove li trovate??? fatemi un fischio anche a me quando li vedete.. marco c'è sempre dentro!!

è come il prezzemolo :P :P :P

Inviato

un prezzemolo FDC però.. :D :D :D :D

Inviato

=) Buoni amici e pazienza nel acquistare i peZzi credo =)

Saluti

Marco

Inviato

Tutte 2 fdc molto belle

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.