Vai al contenuto

moneta periziata   

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-1268845776,09_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

altro dritto post-1443-1268845914,22_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

rovescio post-1443-1268845975,89_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

rovescio allargato post-1443-1268846033,6_thumb.jpg :unsure: un grazie per i vostri commenti

Inviato

Bellissima, Credo sia qFdc, ma va vista in mano, i dettagli nelle foto si fanno troppa fatica a vedere bene, Ne ho appena acquistata anche io una proveniete da Rotolino, è perfetta, se non fosse per il lustro poco omogeneo al dritto. . . appena riesco ti posto le foto e mi dici il tuo parere.

Saluti

Marco

Inviato

Bellissima, Credo sia qFdc, ma va vista in mano, i dettagli nelle foto si fanno troppa fatica a vedere bene, Ne ho appena acquistata anche io una proveniete da Rotolino, è perfetta, se non fosse per il lustro poco omogeneo al dritto. . . appena riesco ti posto le foto e mi dici il tuo parere.

Saluti

Marco

ok marco non c'è di che è la prima volta che metto il sondaggio chi l'ha dura la vince :D :D

Inviato

Eccola qui . . . =)

E dopo la sorellina maggiore . . .

Saluti

Marco

post-9225-1268847145,48_thumb.jpg

post-9225-1268847151,77_thumb.jpg

post-9225-1268847159,28_thumb.jpg

Inviato

Per me Spl+ forse da vicino si vede meglio comunque complimentiwink.gif

Inviato

Be quella di marco e proprio al massimo FDC perfetta wink.gif

Inviato

ed ecco che il buon Daniele posta le foto ;)

la moneta era la prima del rotolino

Awards

Inviato

Secondo me è qFdC la prima e FdC la seconda.

Complimenti per le belle monete.

Saluti.

Inviato

Grazie Pino . . . Purtroppo il 16 in queste condizioni è introvabile !!! è tanto tempo che lo cerco e anche sabato a parma è arrivato il 17 in conservazione fenomenale ma del 16 neanche l'ombra uff

Ecco la Sorellona =) , anche qui il lustro è ovunque, pecato per i piccoli segni di contatto, ma per me è Fdc anche lei!!!

per voi

Saluti

Marco

post-9225-1268847711,82_thumb.jpg

post-9225-1268847719,69_thumb.jpg

post-9225-1268847726,33_thumb.jpg

Inviato

Saluti

Marco

molto belle entrambe le monete. quella di marco FDC, quella di angelodaniele forse qualcosa meno (qFDC) ma è possibilissimo che in mano raggiunga anche l'FDC.

è troppo chiedere a quanto sono state acquistate? :rolleyes:

Awards

Inviato

Saluti

Marco

molto belle entrambe le monete. quella di marco FDC, quella di angelodaniele forse qualcosa meno (qFDC) ma è possibilissimo che in mano raggiunga anche l'FDC.

è troppo chiedere a quanto sono state acquistate? :rolleyes:

Awards

Inviato

Il mio Esemplare mi è stato Regalato, ma gli esemplari provenienti da questo rotolino erano stati ceduti per 35 € cad.uno

Saluti

Marco

P.s. Quindi se lo vuoi prendere aspeta l'occasione buona, perche in questa conservazione in collezione è sempre bella da vedere, non la sostituisci più e poi è uno spettacolo ammirarla te lo posso assicurare !!!

Inviato

Il mio Esemplare mi è stato Regalato, ma gli esemplari provenienti da questo rotolino erano stati ceduti per 35 € cad.uno

Saluti

Marco

P.s. Quindi se lo vuoi prendere aspeta l'occasione buona, perche in questa conservazione in collezione è sempre bella da vedere, non la sostituisci più e poi è uno spettacolo ammirarla te lo posso assicurare !!!

grazie per l'informazione e per il consiglio ;)

ancora complimenti,

matteo

Awards

Inviato

Saluti

Marco

grazie per l'informazione e per il consiglio ;)

ancora complimenti,

matteo

matteo la mia è un triplone è inferiore a quella di marco ma probabilmente ha meno segnettini il perito è stato sin troppo severo secondo me ti dico il prezzo pagato ma non ridere :D :P 10 euri se ci vediamo da qualche parte hai gia capito :P :P

ciao matteo

Inviato

Si Daniele è spettacolare anche la tua, infatti ho detto che andrebbe vista in mano. . . la mia ha qualche segnetto al dritto, ma solo di conio, non può essere altro visto che i segnetti sono più lucidi del lustro stesso =)

P.s. del 2 lire non mi dice niente nessuno ?

saluti

Marco

Inviato

matteo la mia è un triplone è inferiore a quella di marco ma probabilmente ha meno segnettini il perito è stato sin troppo severo secondo me ti dico il prezzo pagato ma non ridere :D :P 10 euri se ci vediamo da qualche parte hai gia capito :P :P

ciao matteo

10 euro è davvero regalata :D complimenti!

ma infatti sono entrambe bellissime. l'unica cosa di inferiore è la foto non di certo la qualità della moneta :)

eh grazie per il pensiero ma non credo riusciremo ad incontrarci..non mi muovo molto da genova :(

Awards

Inviato

ciao matteo

10 euro è davvero regalata :D complimenti!

ma infatti sono entrambe bellissime. l'unica cosa di inferiore è la foto non di certo la qualità della moneta :)

eh grazie per il pensiero ma non credo riusciremo ad incontrarci..non mi muovo molto da genova :(

Su su Matteo, hai la mia età, e se chiedi anche a Niko io e lui è gia qualche tempo che giriamo senza problemi per convegni e mostre anche da soli, l'anno scorso eravamo a Roma e quest'anno mi sto girando i convegni di tutto il Nord, ho fatto Piacenza Parma Verona e volevo farmi un giro anche per Torino se avevo tempo . . . Se vuoi andare a un convegno basta dirlo, prendi il treno vieni a milano e poi ci spostiamo anche in macchina =)

Saluti

Marco

Inviato

Si Daniele è spettacolare anche la tua, infatti ho detto che andrebbe vista in mano. . . la mia ha qualche segnetto al dritto, ma solo di conio, non può essere altro visto che i segnetti sono più lucidi del lustro stesso =)

P.s. del 2 lire non mi dice niente nessuno ?

saluti

Marco

marco è piu forte il 2 lire per me top the top veramente omogeneo senza difetti di conio non lo avevo visto :rolleyes: :ph34r: :D

Inviato

marco è piu forte il 2 lire per me top the top veramente omogeneo senza difetti di conio non lo avevo visto

e quei rigoni dietro alla testa del RE cosa sono ?

Awards

Inviato

Su su Matteo, hai la mia età, e se chiedi anche a Niko io e lui è gia qualche tempo che giriamo senza problemi per convegni e mostre anche da soli, l'anno scorso eravamo a Roma e quest'anno mi sto girando i convegni di tutto il Nord, ho fatto Piacenza Parma Verona e volevo farmi un giro anche per Torino se avevo tempo . . . Se vuoi andare a un convegno basta dirlo, prendi il treno vieni a milano e poi ci spostiamo anche in macchina =)

Saluti

Marco

eheh hai ragione ;) allora spero di riuscire a contattarvi presto per confermarvi una mia presenza ad un convegno :)

Awards

Inviato

bellissimi pezzi... quello di angelo daniele un pò difficile da giudicare dalle foto... quelli di marco direi che il FDC ci sta sicuramente per entrambi!!!

Inviato

scusa il 2 lire neanche l'avevo visto..

ottima moneta anche questa. non mi avveturo in giudizi perchè non sono ancora molto competente..unica pecca: dietro alla nuca del re cosa c'è?

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.