Vai al contenuto
IGNORED

qual'e' la moneta d'oro che contiene piu' oro

Risposte migliori

Inviato
Ma... Ha corso legale???? Cioè, se io andassi per esempio al bar, per prendere... che ne so, una coca cola! Potrei pagare con questa moneta?:P

Inviato
[quote name='Alexxx' date='08 novembre 2005, 22:36']Ma... Ha corso legale???? Cioè, se io andassi per esempio al bar, per prendere... che ne so, una coca cola! Potrei pagare con questa moneta?:P
[right][snapback]67662[/snapback][/right]
[/quote]
Tutte le monete commemorative in Euro hanno valore legale e quindi sono spendibili solo all’interno del paese emittente.

Inviato (modificato)
[quote name='Dimitrios' date='05 novembre 2005, 23:30']Avere tutto in un unico blocco è da pazzi. Possibilità di rivendita pari a zero
[/quote]

Possibilità di furto pari a ... mille ! Non sta nemmeno in una normale cassetta di sicurezza ...

Gianni ;) Modificato da pilzo

Inviato
Prima che io andassi a Vienna questa estate era in mostra nell'atrio della Banca Austriaca. Naturalmente quando ci sono andato io l'avevano tolta :(

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='08 novembre 2005, 23:04'][quote name='Alexxx' date='08 novembre 2005, 22:36']Ma... Ha corso legale???? Cioè, se io andassi per esempio al bar, per prendere... che ne so, una coca cola! Potrei pagare con questa moneta?:P
[right][snapback]67662[/snapback][/right]
[/quote]
Tutte le monete commemorative in Euro hanno valore legale e quindi sono spendibili solo all’interno del paese emittente.
[right][snapback]67667[/snapback][/right]
[/quote]

Scegli bene il bar, potresti essere rapinato subito, :ph34r: e poi è già difficile bere un caffè pagando con 50 euro, subito ti chiedono: "non è che ha della moneta?" :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.