Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pranzo non lo so ma al 90% credo di no. Non dovrei venire solo ma accompagnato da una giovane amica,forse. Arriverò presto per le 11 ma poi dovrò tornare a casa a preparare per mia madre, a meno che mia cognata non posso darmi il cambio.

Mi spiace!Ci sarei stato molto volentieri.

• Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

28

• favaldar

5

• cancun175

5

• Belisarius

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Pranzo non lo so ma al 90% credo di no. Non dovrei venire solo ma accompagnato da una giovane amica,forse. Arriverò presto per le 11 ma poi dovrò tornare a casa a preparare per mia madre, a meno che mia cognata non posso darmi il cambio.

Mi spiace!Ci sarei stato molto volentieri.

Peccato Favaldar, ci piacerebbe godere della tua compagnia a pranzo, ed anche di quella della tua amica, naturalmente.

Fai di tutto per convincere tua cognata allora, dai :P :D

Ti metto con il punto interrogativo per il pranzo per due, ma ti aspetto :lol:

Ciao Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Ariaggiorno la lista: :D

Carlino

Favaldar --convegno e forse pranzo x 2

Giovanna--pranzo

Franco Obetto--convegno pomeriggio

Matteo90--convegno mattina

Toto--pranzo

Uragano--convegno

Belisarius--convegno pomeriggio

Claudio I

Paleologo--pranzo

Piakos--pranzo

Fedafa--pranzo

Amazing--convegno

Denario69

Cancun175--convegno pomeriggio

AndreaImperatore

Gianfry82--pranzo x 2

Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D

Liutprand--convegno mattina

Superfini--convegno mattina

Heineken-- pranzo

Ragazzi datemi conferma se ci siete o no per il pranzo, il tempo è poco, purtroppo, Giò :)

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

P.S.-certo che è uno strazio non poter modificare più i messaggi dopo due giorni :lol: :lol: ribadisco, ne parlerò con reficul alla prima occasione :P :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

mannaggia a me non posso venire :D :D :D cara Giovanna :) se no avrei fatto volentieri un pranzo numismatico-gastronomico :P :P :P tanto sono a dieta :unsure:

Inviato

mannaggia a me non posso venire :D :D :D cara Giovanna :) se no avrei fatto volentieri un pranzo numismatico-gastronomico :P :P :P tanto sono a dieta :unsure:

Ciao Daniele, mi dispiace che non vieni, peccato. La tua dieta...............farebbe dimagrire solo un elefante :D :D

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Allora ragazzi cosa facciamo? Si va a pranzo sul tardi?

Ciao Giò :P :D

Awards

Inviato (modificato)

Allora ragazzi cosa facciamo? Si va a pranzo sul tardi?

Ciao Giò :P :D

Ciao Giò,

chiedo venia se mi faccio vivo solo ora :)!

Ho un contrattempo, prima di stasera sono in sospeso :(

.. sorry !

denario

Modificato da denario69

Inviato (modificato)

Ciao Denario, va bene, non ti conto per il pranzo, ma solo per il Convegno, poi se fai in tempo saremo contenti di godere della tua compagnia :) , do il benvenuto anche a Danilo ed Antonia e li aggiungo alla lista :D

Ariaggiorno la lista: :D

Carlino

Favaldar --convegno e forse pranzo x 2

Giovanna--pranzo

Franco Obetto--convegno pomeriggio

Matteo90--convegno ?

Toto--pranzo

Uragano--convegno

Belisarius--convegno pomeriggio

Claudio I

Paleologo--pranzo

Piakos--pranzo

Fedafa--pranzo

Amazing--convegno

Denario69--convegno

Cancun175--convegno pomeriggio

AndreaImperatore--convegno pomeriggio

Gianfrfy82--pranzo x 2

Alberto Varesi--lavora poverino-caffè :D

Liutprand--convegno mattina

Superfini--convegno mattina

Heineken-- pranzo

Danilo ed Antonia--convegno-pranzo ?

Allora, su segnalazione di un caro amico ho chiamato il ristorante "UVA DI ROMA" che si trova a circa 15 minuti di macchina dal Convegno, sulla via Appia Nuova, al IV Miglio.

Ho contrattato un pranzo completo, antipasto, primo, secondo, bevande e per finire Colomba Pasquale e tozzetti, caffè :P :D, il tutto a 25,00€.

Spero che vada bene a tutti, ho prenotato per 10-15 persone, chiamerò il ristorante domani mattina verso le 12,00 per confermare il numero dei partecipanti.

Sicuramente ci vedremo durante la mattinata, io arriverò verso le 10,30-11,00 credo, vi do appuntamento alle 11,30 per confermarmi la partecipazione per il pranzo. Non ho idea di come sarà strutturato ed allocato, quindi vediamoci al 1° tavolo che incontreremo una volta entrati. Poi andremo via verso le 13,00, manteniamo un orario normale, così chi vorrà tornare non avrà problemi nel pomeriggio.

Mando il mio cellulare a tutti i partecipanti, per qualsiasi cosa chiamatemi, senza problemi.

A domani, sono contentissima di rivedervi e di conoscere i nuovi amici. Giò :D

http://www.uvadiroma.it/

P.S.- metterò la spilletta del Forum col mio nome, ancora la devo inaugurare :lol: :lol: , a domani

http://www.vignasansebastiano.it/home.htm

P.S.-certo che è uno strazio non poter modificare più i messaggi dopo due giorni :lol: :lol: ribadisco, ne parlerò con reficul alla prima occasione :P :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

A malincuore sono costretto a passare la mano, non riuscirò ad essere presente :(

Inviato

Per il pranzo non posso proprio...la mattina lavoro! Saro' presente al convegno dalle 14 in poi. Un saluto a tutti. Andrea

Awards

Inviato

Mannaggia, ok aggiorno la lista, a domani, speriamo di incontrarci. Giò :)

Awards

Inviato

Appena tornato dal convegno......mentre gli altri, a quest'ora staranno gozzovigliando! :( . Mi ha fatto piacere vedere un po di buona numismatica a Roma, e per di più in una splendida cornice. Altrettanto felice di aver incontrato alcuni amici come Giò, Alberto Varesi, Fedafa, Paleologo ed altri.

Inviato

Eccomi qui, tornato in patria

Impressione del convegno: molto buona

vasta scelta di monete, da quelle di fascia economica a quelle un pò piu impegnative ... insomma davvero per tutti i gusti!

Prezzi in linea con quelli soliti visti agli altri convegni

Nota dolente, mancava il banco di Numismatica Fiorentina... eppure era presente ufficialmente in lista... Altra piccola pecca è forse la location: superbo il full-immersion nel verde, ma un pò "fuori mano" per chi non è pratico di Roma e/o per chi vuol fare la pensata di venirci in treno

Mi ha fatto davvero piacere conoscere Varesi, anche se ho scambiato poche battute con lui non posso che riconfermare la sua squisitezza: impareggiabile!! Molto bello è stato anche rincontrare vecchi amici come Toto e la Giovanna...

decisamente spero che questo convegno sia l'inizio di una lunghissima serie

Inviato (modificato)

Questa mattina mi sono alzato con lo stomaco sottosopra,principio d'influenza,infatti ho preso delle pasticche e ho dormito tutto il pomeriggio.

Cosi sono riuscito ad andare al Primo Convegno Numismatico degno di questa parola in Roma,per soli 5 minuti!!!!!

.(Anche l'altro problema che Giovanna e altri conoscono mi ha impedito di stare di più,non solo l'influenza,magari avevo solo quella).

E mi ci rode ,detto alla romana! Me rote propio! Una volta che c'è qualcosa e con persone che volevo conoscere e scambiare quattro chiacchere non ho potuto farlo.

Ho conosciuto Giovanna che spero di rivedere presto per quell'altro discorso sempre a Roma.Ho stretto la mano ad altri due o tre ma talmente veloce che nemmeno avranno capito chi ero.

Mi dispiace tantissimo per Varesi al quale avevo un paio di cosettine da fargli vedere e delle scuse per non avergli spedito una moneta da periziare ma ultimamente non mi fido delle Poste e certe monete non ho voglia di regalarle al primo ruba-gallina.

A proposito adesso il TG ha detto che sono state denunciate e non so se arrestate dei lavoranti alle Poste smistamento di Bologna,si appropiavano ddei contenuti di raccomandate e pacchi vari.

Mi dispiace,ho buttato l'occhio e ho visto che era tutto messo bene,ci avrei voluto passare almeno un paio d'ore.Mi dispiace!Mi dispiace.

Spero che capitera ancora e che non sia stata solo una stella cadente.

Oppure che riesca a trovare tempo e denaro per andare in giro per il Mondo nei vari congressi Numismatici. Che sarebbe meglio......almeno per me!:P

Modificato da favaldar

Inviato

Buongiorno a tutti, sono contentissima della bella giornata passata in compagnia degli amici, vecchi e nuovi, in uno scenario a dir poco magnifico, come già sottolineato dagli altri.

La Villa è veramente bella ed accogliente, elegante contorno di un Convegno riuscito perfettamente.

Ho parlato con qualche espositore alla fine della giornata e mi sono sembrati molto soddisfatti del risultato ottenuto, la frequentazione è stata numerosa da parte dei collezionisti romani e non.

Mi dispiace solo che non sono riuscita a fare molte foto della Villa, vale veramente la pena vederla, ma non stavo bene, ero abbastanza "stonata", sono tornata a casa con la febbre alta, sarà per la prossima volta.

In effetti, come dice Elmetto2007, l'unica pecca del Convegno è la poca raggiungibilità del sito da parte di chi proviene da fuori Roma con i mezzi pubblici, alla cosa si potrebbe ovviare con un servizio-navetta dalla Stazione Termini, se il Convegno prende piede magari penseranno ad organizzarlo.

Sono stata felicissima di aver conosciuto Favaldar, che saluto dispiaciuta per non averlo rivisto nel pomeriggio, la simpaticissima DaniloAntonia e marito, Amazing, dopo circa due anni di "chiacchierate" in chat, Belisarius, al quale faccio i complimenti per la sua bellissima signora :D .e il mitico Superfini66, dopo circa tre anni di contatti su eBay più o meno amichevoli :P :lol: :lol:

Dispiaciuta invece per non aver incontrato Cancun175, dove sei finitooooo? :( :( . Ed anche tutti gli altri con i quali non ci siamo incontrati o non sono venuti, pazienza, sarà per la prossima volta.

Rivedere gli amici è sempre la parte migliore dei Convegni, almeno per me, e devo dire che la giornata di ieri è stata particolarmente piacevole da quel punto di vista, anche il pranzo è stato all'altezza del resto della giornata :P :D , specialmente la Zuppa Inglese.

Quindi ringrazio tutti per la bellissima giornata scusandomi per non essere stata al meglio delle mie forze, ma ogni tanto mi ammalo anche io :lol: :lol: , stamani sto molto meglio comunque.

Ora vi posto le poche foto che ho fatto sperando di farvi cosa gradita. Buona Domenica a tutti, Giò :)

Nella prima vedete un angolo del Convegno, la foto non è un gran che :D , la posto solo per darvi un'idea della bellezza della Villa.

Nella seconda: Alberto Varesi e Fedafa

Nella terza: Alberto Varesi ed Elmetto2007

post-6052-1269752043,63_thumb.jpg

post-6052-1269752217,74_thumb.jpg

post-6052-1269752256,7_thumb.jpg

Awards

Inviato

Continuo....

Nella prima: Fedafa, Paleologo e di profilo Toto

Nella seconda: Fedafa, Paleologo, Heineken, Toto.

Vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento alla prossima Fiera.

P.S.- Per gli utenti Romani e zone limitrofe aprirò tra qualche giorno una discussione per organizzare la nostra prima riunione di Circolo.

Quindi preparatevi a darmi disponibilità per il giorno dell'incontro. Ciao a tutti, Giò :)

post-6052-1269752603,27_thumb.jpg

post-6052-1269752691_thumb.jpg

Awards

Inviato

Non posso che sottoscrivere le parole di Giovanna, bella armonia , ottimo ambiente e buona compagnia.

Ho acquistato una copia del lavoro di Fedafa, naturalmente autografata :) .

Personalmente non credo che il convegno sarà un edizione unica, ci saranno altri incontri, aspettiamo un commento di Varesi.

Concludendo è stata una bellissima mattinata in compagnia di persone squisite come Fedafa, Varesi, Giovanna , Toto ..... e delle "monete".

Antonio

Inviato

Sono felice di aver fatto un "primo passo", per entrare fisicamente ( e non solo virtualmente) nel mondo dei Lamonetiani.

Sono arrivato al convegno nel tardo pomeriggio e molti espositori stavano già sbaraccando, ma sono comunque riuscito a fare due chiaccherr con qualcuno e a comprare una bellessima moneta che già postato nella sezione Monete Romane Imperiali.

La mia signora ringrazia Giovanna per i complimenti. :)

E mo quelli de Roma se dovemo da incontrà con calma!

Inviato

ciao.....anche io non stavo bene,ma sono passato verso le 15.30.....il convegno era in una cornice bellissima,mi spiace non aver visto e salutato nessuno ma ero in grande difficolta e sono andato solo perche' avevo un appuntamento,tra l'altro non andato abuon fine :angry: .

mi scuso con tutti....anche se forse eravate al pranzo.

mi spiace non aver salutato il grande alberto varesi che tra l'altro aveva avuto una certa sensibilita' nel mandarmi un libro richiestogli,ma tra il disagio e l'arrabbiatura.....

spero ci sia un altro convegno a breve e soprattutto lo farei durare almeno per tutto il fine settimana

ciao un saluto a tutti.

franco

p.s. per giovanna....

quando ho capito l'orario del mio arrivo ho desistito per i dolci...

comunque avevo gia allertato uno dei miei pasticceri a farmi dolci siciliani doc.....cannoli i e pasticcini di mandorle e pistacchi....alla prossima occasione ;)

Inviato

Ao, nun te scordà che stamo a organizzà co' Giovanna 'n circolo a Roma.

Antonio

Inviato

Eccomi qui, tornato in patria

...

Impressione del convegno: molto buona

...

Condivido quanto detto da Giovanna, Franco ed altri. Una gran bella occasione per vedere belle monete ed anche per incontrare tanti amici, Alessandro, Antonio, Davide, Franco, Renzo, ma che non voglio nominare tutti soltanto perché offenderei ingiustamente chi dimenticherei sicuramente...

In questo bel quadro, mi è dispiaciuto di essere arrivato non abbastanza presto per incontrare l'amico Favaldar:

Questa mattina mi sono alzato con lo stomaco sottosopra,principio d'influenza,infatti ho preso delle pasticche e ho dormito tutto il pomeriggio.

Cosi sono riuscito ad andare al Primo Convegno Numismatico degno di questa parola in Roma,per soli 5 minuti!!!!!

...

Sarà per la prossima volta, Fabio.

Un salutone a tutti,

Inviato

Ao, nun te scordà che stamo a organizzà co' Giovanna 'n circolo a Roma.

Antonio

E de questo stavo a parlà...

Inviato (modificato)

ciao.....anche io non stavo bene,ma sono passato verso le 15.30.....il convegno era in una cornice bellissima,mi spiace non aver visto e salutato nessuno ma ero in grande difficolta e sono andato solo perche' avevo un appuntamento,tra l'altro non andato abuon fine :angry: .

mi scuso con tutti....anche se forse eravate al pranzo.

mi spiace non aver salutato il grande alberto varesi che tra l'altro aveva avuto una certa sensibilita' nel mandarmi un libro richiestogli,ma tra il disagio e l'arrabbiatura.....

spero ci sia un altro convegno a breve e soprattutto lo farei durare almeno per tutto il fine settimana

ciao un saluto a tutti.

franco

p.s. per giovanna....

quando ho capito l'orario del mio arrivo ho desistito per i dolci...

comunque avevo gia allertato uno dei miei pasticceri a farmi dolci siciliani doc.....cannoli i e pasticcini di mandorle e pistacchi....alla prossima occasione ;)

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o :o :( :( :( :( :( e me lo dici cosììììì, mamma mia, mi si è già alzata la glicemia, dimmi dove seiiiiiiiiii.

I dolci Siciliani sono i miei preferiti, specialmente i gelati, non dimenticherò più il sapore del gelato alla Cassata.

Per la prima riunione di Circolo che faremo, alla quale ti "ordino" :lol: :lol: di venire, ci farai assaggiare qualcosa, mi raccomandoooo. :P :P

Ciao, Giò :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

ho sempre pochissimo tempo ma se ci riesco ti porto la cassata siciliana come non ne hai mangiate qui a roma.......

per gli altri scusate se siamo OT.

Inviato

ho sempre pochissimo tempo ma se ci riesco ti porto la cassata siciliana come non ne hai mangiate qui a roma.......

per gli altri scusate se siamo OT.

Ok, ci conto. Grazie Franco, gentilissimo. Per una volta si può scherzare, su su :lol: :lol: , io poi non lo faccio maiiii, sono sempre serissima, una mummia direi :rolleyes: :rolleyes:

A presto. Giò :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.