Vai al contenuto
IGNORED

La vostra singola moneta di maggior valore???

mar00007

Quanto vale la vostra moneta più preziosa economicamente?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ognuno con il denaro fa ciò che vuole? Concordo pienamente.

Però quello che penso lo posso dire apertamente. E io continuo a dire che monete di un certo valore (nel caso citato oltre i 1000 euro) si possono comprare solo se si è benestanti (e anche di molto).

Quindi se qualcuno del forum se le compra o è ricco, o le ha ereditate, o le ha rubate, o.... pensa che questo sia più importante e non mangia, si veste alla bancarella, non compra la TV, non va in vacanza, legge libri solo in biblioteca etc, etc.

Io dico quello che voglio.... ci mancherebbe altro....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanto rumore per nulla!
In fondo c'è chi si fuma 200 euro ogni settimana in disco + night, c'è chi ha sempre l'ultimo telefonino uscito in tasca, c'è chi non si preoccupa di aggiungere 2000 euro in accessori non indispensabili all'acquisto dell'auto nuova... è solo una questione di scelte.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rob' date='05 novembre 2005, 11:59']... è solo una questione di scelte.
[right][snapback]66452[/snapback][/right]
[/quote]

Non sono d'accordo.

Non e' questione di scelte ma di rispetto delle idee altrui e di educazione (ovviamente mancante).

Entrambe le cose, IMHO, sono importantissime nella vita reale ed anche nel virtuale.

Una domanda all'Owner : avevo messo un utente nella Lista Utenti Bloccati ma continuo a leggere i suoi messaggi. Ho sbagliato io o esiste un bug ?
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[b]Discussione chiusa e utente mar00007
sospeso a tempo indeterminato.[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.