Vai al contenuto
IGNORED

Materialismo

Reboldi

Risposte migliori

[quote name='micheleavanzo' date='07 novembre 2005, 21:12'][quote name='enrico_marengo' date='07 novembre 2005, 21:00']eddai, paleologo.... capiscici _ci _ci
e' la crisi dei 30 anni :)
saprai di che si tratta, no?
[right][snapback]67223[/snapback][/right]
[/quote]
Concordo, fino a ieri pensavo "mai fidarsi di nessuno sopra i 30" e oggi? crisi!!
Aaah gli anni 90... furoreggiavano i Nirvana (preferivo i Sonic Youth), i Red Hot erano ancora un gruppo da paura... le camicione usate a quadri...
tempus fugit...

:D
[right][snapback]67231[/snapback][/right]
[/quote]

[OT MODE ON]
E gli U2?
E i Pearl Jam?
E i REM?
[OT MODE OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest enrico_marengo
[quote name='micheleavanzo' date='07 novembre 2005, 21:12'][quote name='enrico_marengo' date='07 novembre 2005, 21:00']eddai, paleologo.... capiscici _ci _ci
e' la crisi dei 30 anni :)
saprai di che si tratta, no?
[right][snapback]67223[/snapback][/right]
[/quote]
Concordo, fino a ieri pensavo "mai fidarsi di nessuno sopra i 30" e oggi? crisi!!
Aaah gli anni 90... furoreggiavano i Nirvana (preferivo i Sonic Youth), i Red Hot erano ancora un gruppo da paura... le camicione usate a quadri...
tempus fugit...

[right][snapback]67231[/snapback][/right]
[/quote]
diamine!! mi hai copiato per tuuuutti gli anni 90 :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='danielealberti' date='04 novembre 2005, 07:18']Poi spero che poi ci penserà mio figlio, altrimenti le venderà e si comprerà uno scooter!

lele
[right][snapback]65994[/snapback][/right]
[/quote]
No lele No! Parlerò io con il tuo piccolo appena sarà un po' più grande... che si compri piuttosto una bella motocicletta!

Scherzi a parte... Io dal barbiere ci vado due volte l'anno e di discorsi sulla caducità dell'uomo non mi sono mai venuti in mente... sarà che avere alle spalle una persona armata di forbici e rasoio non mi lascia del tutto tranquillo...
Comunque troverò un nipote, il figlio di un amico... (o magari una bella ragazza di trent'anni più giovane...) insomma... qualcuno che vorrà ste benedette monete...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.