Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia

Risposte migliori

Monete ritirate questa mattina all'ufficio postale.

tutto perfetto :D ....tranne l'interminabile fila all'ufficio postale :angry:

Grazie ancora Andrea....

Grazie Otrebor ;)

Fortunatamente moltissima gente va al tuo ufficio postale :P ,

Ieri sono andato a ritirare la divisionale di San Marino e non ho fatto in tempo a prendere il numero per il ritiro che l'impiegato mi aveva già chiamato :o :o :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

152

• Diabolik73

52

• rorone

29

• Euripe

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

il 10 giugno inviero' alla banca la richiesta per le divisionali proof e coin card 2 euro.

preferirei in questo caso fare un ordine limitato,

e visto che l'intresse mi è stato confermato negli ultimi post da diabolik, rorone, b27 e mauro 53

invierei una richiesta per 5 divisionali proof.

ovviamente chiedero' anche le coin card e gli argenti per rorone.

Speriamo che vada in porto anche se non sono molto fiducioso.vi farò sapere.

se volete facciamo cosi' altrimenti farò una richiesta limitata alle monete di mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10 giugno inviero' alla banca la richiesta per le divisionali proof e coin card 2 euro.

e visto che l'intresse mi è stato confermato negli ultimi post da diabolik, rorone, b27 e mauro 53

se volete facciamo cosi' altrimenti farò una richiesta limitata alle monete di mio interesse.

Come già scritto, se si riescono ad inserire nell'ordine anche i due argenti, mi aggiungo volentieri anche per la proof. Altrimenti sarà per un prossima volta.

Per ora ti ringrazio per questa ulteriore possibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea per va benissimo.

se possibile vorrei ordinare anche la coin card 2 euro, visto che con il 1° acquisto la banca slovena non ci ha dato la possibilità di prenderle.

Se tutti i partecipanti alla razzia sono iscritti nel loro archivio clienti, io lo sono da pochissimo tempo come ti accennavo in uno dei messaggi precedenti, potremmo fare una richiesta unica però inserendo tutti i nostri nominativi.

Forse in questo modo avremmo maggiori possibilità.

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo cosa risponde la banca alla mia richiesta.

Non credo che gli altri siano iscritti nelle liste numismatiche, richiederò comunque 5 divisionali proof.

nella mail gli accenno che anche te sei iscritto alla lista, mandami i tuoi dettagli via MP

(nome cognome indirizzo)

se proprio fanno rogne perchè la divisionale la danno solo agli iscritti se vuoi possiamo procedere noi due.

ciao

se possibile vorrei ordinare anche la coin card 2 euro, visto che con il 1° acquisto la banca slovena non ci ha dato la possibilità di prenderle.

Se tutti i partecipanti alla razzia sono iscritti nel loro archivio clienti, io lo sono da pochissimo tempo come ti accennavo in uno dei messaggi precedenti, potremmo fare una richiesta unica però inserendo tutti i nostri nominativi.

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vediamo cosa risponde la banca alla mia richiesta.

Non credo che gli altri siano iscritti nelle liste numismatiche, richiederò comunque 5 divisionali proof.

nella mail gli accenno che anche te sei iscritto alla lista, mandami i tuoi dettagli via MP

(nome cognome indirizzo)

se proprio fanno rogne perchè la divisionale la danno solo agli iscritti se vuoi possiamo procedere noi due.

ciao

Cosa ne pensi ?

MP inviato ;)

Comunque speriamo in un riscontro positivo da parte della banca slovena.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo anche a me (per una proof e una coincard 2 euro), grazie per non demordere. Una decina di giorni fa avevo chiesto indipendentemente un'offerta alla Deželna banka, e la gentilissima Tina Š. ha ovviamente risposto anche a me dicendo di aspettare fino al 10 giugno. Dopodichè venerdì scorso ho chiesto di iscrivermi alle loro liste numismatiche, quindi potrei esserlo anch'io.

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma come già scritto io inoltrero' la richiesta solo per 5 divisionali proof.

sarà già diffiicile farsene spedire 5.. e sinceramente devo dire che è improbabile che

mi accordino questo numero di divisionali.

questo non vuol dire che, se qualcun altro vuole raccogliere una seconda lista e procedere lui con l'ordine,

può farlo e dar la possibilità agli interessati di recuperare la divisionale.

rolleyes.gif mi vorrie inserire nella lista per una divisionale proof piu una coincard 2 euro in attesa grazie( osservatore) rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

per me va bene, e nel caso non te le fornissero, ti ringrazio comunque.

Quello che fai secondo me è una cosa molto nobile, in quanto devi anticipare i soldi, poi ti devi sobbarcare anche tutto il lavoro per le spedizioni.

Grazie di cuore

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere se ti arriva nei prossimi giorni

...comunque questa è l'ennesima dimostrazione che le poste italiane fanno schifo

e non c'è da fidarsi della posta prioritaria...

Visto che avevi dato solo 5,5 euro per le 2 monete, se non ti arriva il pacchetto

mandami le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonifico di 5,5

(quando ho spedito tutte le raccomandate ed i pacchetti, una volta fatti i conti mi sono avanzati 2,2 euro circa)

spero che all'altro utente che aveva la divisionale spedita per prioritaria sia arrivata (anselmotito)

Aspettarò ancora un pò ma comincio a temere che le mie monete non arriveranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare pubblicamente Andrea, che ho avuto oggi l'occasionedi conoscere, per tutta questa splendida iniziativa che gli ha rubato non poco tempo e impegno, :beerchug:

Grazie Grazie Grazie :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te della chiaccherata e dell'aperitivo !

diciamo che sono in debito, quando sarò alla monnaie de paris venerdi prossimo

ti farò sapere se trovo il 50 silver b.u. 2010

Volevo ringraziare pubblicamente Andrea, che ho avuto oggi l'occasionedi conoscere, per tutta questa splendida iniziativa che gli ha rubato non poco tempo e impegno, :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci siano altre occasioni per chiacchierare con te. ;)

Per il 50€ in teoria le consegne cominciavano oggi quindi da qualche parte dovrà pur essere. :unknw:

http://boutique.monnaiedeparis.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/fr_FR/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=o5rZEzvymTIAAAEmkCwfwGYO&CatalogCategoryID=YtLZEzvyJd0AAAEl7S0jbLs.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto ,

ne approfitto per chiedere a tutti di postare un messaggio quando vi arrivano le monete

purtroppo sono rientrato un giorno prima dalla mia piccola vacanza a livigno in quanto addirittura

ieri nevischiava ...

comuqnue un'uscita in bici al bernina domenica me la sono fatta lo stesso :D :D :D

per i 3 utenti che consegnero' a mano, da oggi in poi sono disponibile

Ciao, volevo informare che il pacco è arrivato!!!!!

Tutto assolutamente perfetto!!!!

Grazie davvero....

P.s.: Sabato Vado a San Marino, interessa qualcosa a qualcuno?

Fatemi sapere

Arrivate!

Tutto ok

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando un po' .

manca conferma di arrivo solo da parte di sagida.

con johndoe mi incontrero' domani sera fuori da casa mia per la consegna delle sue monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che da oggi non partano solo le consegne a chi ha prenotato la moneta.

Mi sembra comunque strano che abbiano esaurito in pochi giorni 100 mila pezzi...

quindi secondo me a Parigi se mi impegno lo trovo... :)

Spero che ci siano altre occasioni per chiacchierare con te. ;)

Per il 50€ in teoria le consegne cominciavano oggi quindi da qualche parte dovrà pur essere. :unknw:

http://boutique.monnaiedeparis.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/fr_FR/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=o5rZEzvymTIAAAEmkCwfwGYO&CatalogCategoryID=YtLZEzvyJd0AAAEl7S0jbLs.

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque questa è l'ennesima dimostrazione che le poste italiane fanno schifo

Visto che avevi dato solo 5,5 euro per le 2 monete, se non ti arriva il pacchetto

(quando ho spedito tutte le raccomandate ed i pacchetti, una volta fatti i conti mi sono avanzati 2,2 euro circa)

spero che all'altro utente che aveva la divisionale spedita per prioritaria sia arrivata (anselmotito)

Io attendo un altro pò ma se non arriva nulla non è necessario che tu rimborsi il denaro, non lo troverei giusto. Non è certo colpa tua se le monete sono andate a finire da "qualcun altro" invece che da me e comunque sono stato io ad optare per la prioritaria cosciente dei pericoli che si corrono con questa scelta. Per cui ti ringrazio tanto per il pensiero ma rifiuto comunque la tua proposta: non trovo giusto che sia tu a rimetterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperiamo ,

magari non è stata persa o trafugata

inoltre sulla busta ho messo il mio indirizzo di mittente, quindi magari mi torna.

per rifarti un bonifico io non ho assolutamente problemi anche perchè parliamo

di 5,5 euro.

tra l'altro poco più di 2 euro mi erano di avanzo dai soldi versati da tutti per la spedizione

aspettiamo ancora un pochino poi vediamo.

Stasera ho incontrato JohnDoe e gli ho consegnato le monete,

quindi sono terminate anche le consegne a mano !

domani sera manderò una nuova email alla banca per chiedere le proof.. ma

questa volta non mi aspetto facilmente esito positivo alla richiesta.

Per aland , ho lettto che ti interesserebbe una coin card del 2 euro. per me non c'è problema a chiederla,

ma sei sicuro che possa essere conveniente per te prenderla tramite una seconda operazione?

fai conto che poi solo la spedizione in italia viene 4,5 euro.

ciao

Io attendo un altro pò ma se non arriva nulla non è necessario che tu rimborsi il denaro, non lo troverei giusto. Non è certo colpa tua se le monete sono andate a finire da "qualcun altro" invece che da me e comunque sono stato io ad optare per la prioritaria cosciente dei pericoli che si corrono con questa scelta. Per cui ti ringrazio tanto per il pensiero ma rifiuto comunque la tua proposta: non trovo giusto che sia tu a rimetterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho incontrato andreadema per la consegna delle mie monete, ma volevo ringraziarlo anche qui per la disponibilità e la simpatica chiacchierata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A causa di impegni di lavoro ho potuto ritirare solo ieri le monete.

Ringrazio quindi nuovamente e calorosamente Andrea per l'idea e la splendida organizzazione e Roberto per aver voluto - anche questa volta - sobbarcarsi lo smistamento su Roma delle nostre monete.

Un sincero saluto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho inviato una email alla Dezelna Banka per vedere se possono spedirmi qualche benedetta divisionale proof del 2010...

Alla banca ho già scritto che , in caso di rifiuto da parte loro, non intendo "aspettare" ulteriormente perchè

hanno continuato a scrivermi che non potevano venderle qeuste benedette divisionali ,

quando ben vediamo che in Italia sono già nei negozi.

comunque se accettano la mia richiesta ben venga e paghero' le monete.

altrimenti pace e per un bel pezzo dalla banca slovena non mi farò più vivo.

per chi è dentro anche in questa OPERAZIONE SLOVENIA 2 LA VENDETTA PROOF 2010

è ipotizzabile che le spese di spedizioni dalla slovenia saranno di poco inferiori al 10% del valore totale,

quindi indicativamente per una divisionale proof da 45 euro circa 4-5 euro più o meno .

vi aggiornerò lunedi visto che nei prossimi 3 giorni sarò in montagna

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.