Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia

Risposte migliori

ok non c'è problema.

visto che il vostro sarà un pacco di dimensione superiore se preferite vi faccio una raccomandata 1 oppure pacco celere 3 ,

vedete voi cosa preferite

se volete vi faccio anche il pacco assicurato.

per ora ci sono 3 persone a cui consegnerò a mano cioè euripe johndoe e antares68

chiedo conferma a otrebeor se può ricevere lui i pagamenti con postepay

Ciao Andrea, puoi inserire anche il mio nominativo nella lista dei romani che riceveranno le monete con spedizione unica ad Otrebor.

Grazie e a presto.

ale

Confermo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

152

• Diabolik73

52

• rorone

29

• Euripe

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

per i romani che partecipano alla spedizione unica, chiedo cortesemente di farmi sapere tramite mp la spedizione che preferiscono.

Caro Otrebor non ho preferenze.

Mi va bene la spedizione che tu ritieni più opportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo qui di seguito lo specchietto riepilogativo.

Al costo totale dovete aggiungere le spese dalla slovenia (che vi segno) + la spedizione in italia.

La spedizione in italia non è indicata in questo specchietto, per cui vi chiedo di aggiungerla.

Per la spedizione in italia come già detto potete vedere voi se fare

- prioritaria 1,5 euro (a vostro totale rischio)

- raccomandata 5 euro (indicativo per peso fino a 250 grammi).

- consegna a mano

- consegna multipla (come per gli utenti romani).

Se volete altri tipi di spedizione segnalatemelo.

Per gli utenti romani credo che la vostra raccomandata possa essere un po' piu costosa, collocabile

nello scaglione da 350 a 1000 g, cioè 7,35 euro.

Pertanto Vi chiederei cortesemente di procedere a farvi il vostro computo totale in autonomia.

Dovete semplicemente sommare il totale che vi indico qui sotto + le spese di spedizione italiane.

Nella causale scrivetemi per favore:

UTENTE xxxxx , SPEDIZIONE MONETE SLOVENIA TRAMITE xxxxxxx

IBAN ve lo comunicherò via Messaggio Privato.

Quando avete fatto il vostro computo e deciso come spedire,

scrivetemi un messaggio privato,

Vi rispondero' segnalandoVi l'IBAN oppure autorizzandovi a pagare

la somma con postepay sul conto di otrebor, che ringrazio nuovamente per

la disponibilità.

Grazie a tutti

POSTILLA: le divisionale Proof , come testimoniato da alcuni nostri utenti del forum, non sono state rese disponibili per vendita libera dal 10 maggio, ma fino a metà giugno la banca Dezelna le venderà solo agli iscritti alle loro liste. Idem per le coin card 2 euro.

Da metà giugno ci sarà vendita libera.

POSTILLA 2 :

se qualcuno fosse interessato, sto vedendo di procurarmi la Divisionale Proof slovacca 2010. Purtroppo il sito della Zecca Slovacca chiede un alto costo di spedizione , cioè 18,5 euro,

Se qualcuno di voi, a cui già spediro' queste monete, volesse comprare insieme a me la Proof Slovacca, possiamo ammortizzare il costo spedizione dalla slovacchia.

La proof costa euro 36. se vi interessa fatemi sapere via MP.

post-19380-1273944101,49_thumb.jpg

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo qui di seguito lo specchietto riepilogativo.

Al costo totale dovete aggiungere le spese dalla slovenia (che vi segno) + la spedizione in italia.

La spedizione in italia non è indicata in questo specchietto, per cui vi chiedo di aggiungerla.

Per la spedizione in italia come già detto potete vedere voi se fare

- prioritaria 1,5 euro (a vostro totale rischio)

- raccomandata 5 euro (indicativo per peso fino a 250 grammi).

- consegna a mano

- consegna multipla (come per gli utenti romani).

Se volete altri tipi di spedizione segnalatemelo.

Per gli utenti romani credo che la vostra raccomandata possa essere un po' piu costosa, collocabile

nello scaglione da 350 a 1000 g, cioè 7,35 euro.

Pertanto Vi chiederei cortesemente di procedere a farvi il vostro computo totale in autonomia.

Dovete semplicemente sommare il totale che vi indico qui sotto + le spese di spedizione italiane.

Nella causale scrivetemi per favore:

UTENTE xxxxx , SPEDIZIONE MONETE SLOVENIA TRAMITE xxxxxxx

IBAN ve lo comunicherò via Messaggio Privato.

Quando avete fatto il vostro computo e deciso come spedire,

scrivetemi un messaggio privato,

Vi rispondero' segnalandoVi l'IBAN oppure autorizzandovi a pagare

la somma con postepay sul conto di otrebor, che ringrazio nuovamente per

la disponibilità.

Grazie a tutti

POSTILLA: le divisionale Proof , come testimoniato da alcuni nostri utenti del forum, non sono state rese disponibili per vendita libera dal 10 maggio, ma fino a metà giugno la banca Dezelna le venderà solo agli iscritti alle loro liste. Idem per le coin card 2 euro.

POSTILLA 2 :

se qualcuno fosse interessato, sto vedendo di procurarmi la Divisionale Proof slovacca 2010. Purtroppo il sito della Zecca Slovacca chiede un alto costo di spedizione , cioè 18,5 euro,

Se qualcuno di voi, a cui già spediro' queste monete, volesse comprare insieme a me la Proof Slovacca, possiamo ammortizzare il costo spedizione dalla slovacchia.

La proof costa euro 36. se vi interessa fatemi sapere via MP.

Andrea Slovena non Slovacca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per evitare confusioni: Andrea intende proprio la proof Slovacca. Come detto più sopra quella Slovena al momento è disponibile solo per gli abbonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per evitare confusioni: Andrea intende proprio la proof Slovacca. Come detto più sopra quella Slovena al momento è disponibile solo per gli abbonati.

chiedo scusa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua! Perdonami l'interminabile ritardo, ma ero fuori casa e non avevo una connessione fissa.....naturalmente accetto le tue condizioni e aspetto le coordinate per il bonifico!

Chiedo anche se fosse possibile spedire tutto all'utente Otrebor, sei d'accordo? Ti scoccia Otre? :)

Scusatemi ancora :(

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok perfetto

nessun problema a fare una spedizione unica ad otrebor

ciao

Eccomi qua! Perdonami l'interminabile ritardo, ma ero fuori casa e non avevo una connessione fissa.....naturalmente accetto le tue condizioni e aspetto le coordinate per il bonifico!

Chiedo anche se fosse possibile spedire tutto all'utente Otrebor, sei d'accordo? Ti scoccia Otre? :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

si, intendevo proprio la proof Slovacca di Vancouver con medaglia commemorativa in Ag.

http://www.mint.sk/nakup_info.php?code=501340

chiedo scusa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato a mandare le coordinate bancarie in risposta a chi mi ha scritto con MP.

Per chi manca attendo un vostro messaggio con il riassunto e con la modalità di pagamento.

Vi rispondero' con l'Iban

Scrivetemi anche il vostro indirizzo.

Per chi vuole pagare con postepay fatemelo sapere via MP cosi' poi informo otrebor

su quanti e quali utenti verseranno sul suo postepay.

Per chi effettuerà pagamento tramite bonifico vi chiedo gentilmente nella causale di scrivere il

vostro nome o nick in modo che posso distinguere tra i vari pagamenti

(vi sono alcuni importi totali uguali tra alcuni utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko

Non mi scoccia affatto Mirko ;) , anzi piu' siamo meglio e'!!!!

Quindi gli utenti che usufruiranno della spedizione unica sono:

Giugiu45

Aqua

Diabolik73

Mirko8710

Otrebor

Se il costo della raccomandata rimane quello indicato precedentemente da Andreadema e cioè 7,35€, l'importo da aggiungere per ogni partecipante e' 1,47€

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle prime comunicazioni dell'IBAN mi sono dimenticato di segnalare di aggiungere

il costo della busta che dovrebbe essere 0.3 euro per la piccola,

0,5 / 0,6 euro per la busta grande , indicativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse, come richiestomi dall'utente B27 ,

posso spedire anche tramite scatola di imballaggio

http://www.poste.it/postali/pacchi/a_imballaggio.shtml

costo della scatola è 1,4

Nella maggior parte delle spedizioni/ricezioni di monete io ho sempre utilizzato la busta imbottita senza

mai avere problemi, pero' se preferite la scatola per me non c'è problema .

fatemi sapere nel caso, via MP o qui di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione:

mi scuso con gli utenti a cui ho già segnalato le coordinate bancarie,

vi ho segnalato eroneamente il mio IBAN vecchio .

Comunque se avete già fatto il bonifico non dovrebbe esserci nessun problema,

perchè c'è un periodo in cui sono attivi entrambi

In pratica la mia banca ( UBI ) ha aggiornato circa un mese fa i numeri iniziali dell'IBAN

il mio numero di conto è sempre rimasto lo stesso,

ma l'Iban è cambiato perchè prima era

Banca popolare di bergamo, ora è banca del commercio e industria.

quello giusto inizia con

IT72B______________

ve l'ho ricomunicato via MP

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Per eventuali acquisti collettivi, nel caso in cui le divisionali proof risultino ancora disponibili, potremmo riparlarne a metà giugno.

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà la vendita libera si puo' vedere , anche se forse sarà difficile trovarne,

secondo me in un mese sono anche capaci di esaurirle tutte.....

In realtà per email ho già scritto alla signora per capirne a riguardo,

ma per ora nessuna risposta.

Il mio timore è che comunuque, visto che sarò nelle loro liste, posso richiederne al massimo 1.

Cioè limitano l'acquisto di questo articolo ad 1 pezzo per collezionista.

La cosa migliore è , secondo me, che ognuno faccia una richiesta di venire inserito nelle

loro liste chiedengogli il Client Data Record Form per la registrazione.

[email protected]

Poi una volta inseriti, forse possono accettare la richiesta..

Ho il timore, però, che vada fatto un acquiesto prima di ricevere questo form di registrazione.

......Comunque, come è logico, penso che prima esauriranno le richieste di chi è già nelle loro liste da tempo....

Per eventuali acquisti collettivi, nel caso in cui le divisionali proof risultino ancora disponibili, potremmo riparlarne a metà giugno.

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà la vendita libera si puo' vedere , anche se forse sarà difficile trovarne,

Il mio timore è che comunuque, visto che sarò nelle loro liste, posso richiederne al massimo 1.

La cosa migliore è , secondo me, che ognuno faccia una richiesta di venire inserito nelle

[email protected]

Ho il timore, però, che vada fatto un acquiesto prima di ricevere questo form di registrazione.

......Comunque, come è logico, penso che prima esauriranno le richieste di chi è già nelle loro liste da tempo....

Cosa ne pensi ?

Io ero iscritto nell'archivio clienti della Bank of Slovenia prima del passaggio alla Deželna banka Slovenije.

Sai per caso se nel passaggio hanno trasmesso anche il vecchi clienti ?

altrimenti faccio richiesta di iscrizione all'indirizzo di posta elelttronica [email protected].

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio idea se hanno passato i clienti numismatici.

comunque è già un buon punto di partenza , se chiedi penso che ti sapranno rispondere (ci mettono un po',

non sono molto veloci)

[email protected]

Cosa ne pensi ?

Io ero iscritto nell'archivio clienti della Bank of Slovenia prima del passaggio alla Deželna banka Slovenije.

Sai per caso se nel passaggio hanno trasmesso anche il vecchi clienti ?

altrimenti faccio richiesta di iscrizione all'indirizzo di posta elelttronica [email protected].

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio idea se hanno passato i clienti numismatici.

comunque è già un buon punto di partenza , se chiedi penso che ti sapranno rispondere (ci mettono un po',

non sono molto veloci)

Ti ringrazio

Provo a fare la richiesta, vediamo cosa rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina la banca mi ha finalmente dato conferma della ricezione del pagamento.

A breve dovrebbe indicarmi la data di spedizione ed il tempo previsto per la consegna .

Nel frattempo ho comunicato a tutti i dati per i pagamenti,

verso fine settimana vi confermero' le ricezioni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.