Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia

Risposte migliori

confermo il mio ordine.....ti ricordo che abito in germania, e quindi aspetto da te un mp con dati x il pagamento ed il costo totale compreso di spedizione x la germania ;) ....in raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

152

• Diabolik73

52

• rorone

29

• Euripe

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

grazie per le risposte ricevute, attendo al più presto le conferme anche dagli utenti mancanti,

cosi domani mattina provvedo a fare il bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto

Ciao

ffinalmente una buona notizia!

mi è arrivato il preventivo.

le spese per la spedizione sono 69.6 euro a fronte di un ordine di 728 euro di articoli.

Per calcolare cio' che spetta a voi dovete fare praticamente 0,1 euro e moltiplicarlo per il vostro totale ordine.

Praticamente con 50 euro (due divisionale) viene 0.1*50 = 5 euro di spedizione.

Poi dovete aggiungere il costo per spedizione da casa mia a casa vostra.

per Euripe: l'ultima tua richiesta non è inclusa ( una moneta in più proof per tipo) e non riesco a modificarle

fatemi sapere per favore se c'è qualcuno che non vuole procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Andrea ho visto che mi hai scritto di nuovo ma ti avevo già mandato la mia conferma.

Per me quindi tutto ok.

Per il pagamento sarebbe ottimo poterlo fare con postepay ma credo di poterlo effettuare anche tramite sul tuo conto paypal (anch'io utilizzo questo metodo di pagamento). Dimmi tu.

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'acquisto di una moneta da 3€ FdC.. Preferirei pagamento Postepay.. Ma per indirizzi e cose varie ci saranno gli MP

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Andrea,

Ti confermo la partecipazione.

Però ti chiedo cortesemente di effettuare una piccola variazione, vorrei eliminare la coincard 3 euro.

Inoltre per la spedizione dall'Italia ho inviato un MP a Otrebor per accordarci su un invio unico.

Sono in attesa di una sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo non ho postepay.

ho paypal e chi puo' farmi un accredito su paypal è ok.

mentre paypal l'avevo attivata per gestirmi il mio conto di ebay,

postepay non ho mai avuto necessità di utilizzarla.

Preferirei evitare di farla se devo pagarla e se so già che non mi servirà mai.

Propongo:

magari potete girare i soldi su uno che ha Postepay, il quale poi mi farà un bonifico unico per più persone? si puo' fare?

tanto se uno fa un bonifico online lo paga sempre uguale,ad esempio la mia banca mi fa pagare 0,5 euro a bonifico indipendentemente

dal totale girato tramite bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreadema,

Guarda che con paypal ci perdi... Ti scaricano la commissione sull'operazione.

Io ti faccio il bonifico non appena mandi le coordinate.

E la mia banca per fortuna me lo fa fare senza spese.

Attendo le coordinate (magari in MP?)

ciao

Aramis

come dicevo non ho postepay.

ho paypal e chi puo' farmi un accredito su paypal è ok.

mentre paypal l'avevo attivata per gestirmi il mio conto di ebay,

postepay non ho mai avuto necessità di utilizzarla.

Preferirei evitare di farla se devo pagarla e se so già che non mi servirà mai.

Propongo:

magari potete girare i soldi su uno che ha Postepay, il quale poi mi farà un bonifico unico per più persone? si puo' fare?

tanto se uno fa un bonifico online lo paga sempre uguale,ad esempio la mia banca mi fa pagare 0,5 euro a bonifico indipendentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo:

Sarebbe una soluzione, sia per me che per altri utenti che, a quanto ho visto, preferiscono il pagamento tramite ricarica Postepay.

C'è qualcuno titolare di una carta che sarebbe disposto a farci il favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

Ti confermo la partecipazione.

Però ti chiedo cortesemente di effettuare una piccola variazione, vorrei eliminare la coincard 3 euro.

Inoltre per la spedizione dall'Italia ho inviato un MP a Otrebor per accordarci su un invio unico.

Sono in attesa di una sua risposta.

Eccomi....scusate....

allora, confermo la mia partecipazione.

Sono inoltre disponibile a fare da punto di raccolta per le spedizioni su Roma. Quindi ..siamo gia in 3 giugiu45, Diabolik ed io.

Inoltre stavo vedendo che si cerca qualcuno che possa accettare pagamenti postepay e poi fare un unico bonifico collettiva ad Andrea....io sarei disponibilissimo..... Fatemi sapere come intendete procedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Otrebor per la disponibilità.

se puoi raccogliere tu i pagamenti postepay per me è meglio.

(evitiamo quindi anche di usare paypal)

Per le spedizioni cumulate su roma o su altri posti non c'è problema basta che mi

dite come spedire e chi è il referente (otrebor?)

per chi consegnerò a mano è ok se mi paga direttamente quando gli do' le monete.

Mi manca solo conferma definitiva di Mirko8710 a procedere per la sua divisionale. Attendo conferma.

Per Diabolik: preferirei evitare di farmi rifare il preventivo, perchè ho già visto che c'è da attendere almeno due giorni

per riceverne uno nuovo. Per la coin card in più da 3 euro in più non c'è problema la terro' io oppure se c'è

qualcun altro interessato gliela aggiungo a lui.

Per Euripe: Ciccio86 ha confermato solo una moneta da 3 euro fior di conio, in lista gli avevo messo anche

quella da 2 euro Fdc, ma se non gli interessa una moneta la puoi prendere te.

Comunque direi che ci siamo ed allora procedo a fare il bonifico!

Stasera lo faccio online.

Ricordo che se scegliete spedizione con posta prioritaria non posso garantire per eventuali

smarrimenti o trafugamenti delle monete. La spedizione insomma sarà totalmnte a vostro rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono inoltre disponibile a fare da punto di raccolta per le spedizioni su Roma. Quindi ..siamo gia in 3 giugiu45, Diabolik ed io.

Ti ringrazio per la disponibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Otrebor per la disponibilità.

se puoi raccogliere tu i pagamenti postepay per me è meglio.

(evitiamo quindi anche di usare paypal)

Per le spedizioni cumulate su roma o su altri posti non c'è problema basta che mi

per chi consegnerò a mano è ok se mi paga direttamente quando gli do' le monete.

Mi manca solo conferma definitiva di Mirko8710 a procedere per la sua divisionale. Attendo conferma.

Per Diabolik: preferirei evitare di farmi rifare il preventivo, perchè ho già visto che c'è da attendere almeno due giorni

per riceverne uno nuovo. Per la coin card in più da 3 euro in più non c'è problema la terro' io oppure se c'è

Per Euripe: Ciccio86 ha confermato solo una moneta da 3 euro fior di conio, in lista gli avevo messo anche

Comunque direi che ci siamo ed allora procedo a fare il bonifico!

Stasera lo faccio online.

Ricordo che se scegliete spedizione con posta prioritaria non posso garantire per eventuali

smarrimenti o trafugamenti delle monete. La spedizione insomma sarà totalmnte a vostro rischio.

Figurati Andrea, quando ci si puo' dare una mano... :D

Ricordo a tutti coloro foddero interessati, di farmi sapere se vogliono usufruire della spedizione unica su Roma per ammortizzare le spese di spedizione, tramite mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le spedizioni cumulate su Roma o su altri posti non c'è problema basta che mi

Per me va benissimo se spedisci il tutto a Otrebor.

Io sarei propenso per la spedizione con raccomandata.

Credo sia fuori per uno stage, di solito si collega la sera.

scusami non avevo pensato al preventivo.

Confermo l'acquisto anche della coincard 3 euro.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete da 2 euro FDC che avanzano le prendo tranquillamente tutte, non ci sono problemi.

Ciao e Grazie

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è solo una in più. ora mando un messaggio privato a ciccio86 per confermarmi che non gli interessa.

mi era sembrato di capire che la voleva ma forse ho sbagliato a interpretare.

Le monete da 2 euro FDC che avanzano le prendo tranquillamente tutte, non ci sono problemi.

Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

mi è arrivato un secondo messaggio con cui mi chiedi la conferma,

mi sembrava di aver già confermato, comunque riconfermo per le 2 divisionali BU e attendo le coordinate bancarie (IBAN) su cui fare il bonifico.

Se ti dovessero avanzare delle monete da 2 euro sono disponibile a prenderle, non devi caricarti di altri costi oltre al lavoro che stai facendo.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho chiesto due volte la conferma.

la prima era per fare la richiesta di cio' che ci serviva alla banca, la seconda per confermare che accettavate i costi di spedizione che mi ha comunicato la banca cosi potevo procedere col bonifico.

Il bonifico l'ho fatto stasera, da domani comincio a mandarvi i dati a tutti per farmi i pagamenti.

Comunque non c'è fretta .

Le monete da rotolino sono già tutte assegnate, tutto ok.

Ciao Andrea,

mi è arrivato un secondo messaggio con cui mi chiedi la conferma,

mi sembrava di aver già confermato, comunque riconfermo per le 2 divisionali BU e attendo le coordinate bancarie (IBAN) su cui fare il bonifico.

Se ti dovessero avanzare delle monete da 2 euro sono disponibile a prenderle, non devi caricarti di altri costi oltre al lavoro che stai facendo.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Andrea, puoi inserire anche il mio nominativo nella lista dei romani che riceveranno le monete con spedizione unica ad Otrebor.

Grazie e a presto.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non c'è problema.

visto che il vostro sarà un pacco di dimensione superiore se preferite vi faccio una raccomandata 1 oppure pacco celere 3 ,

vedete voi cosa preferite

se volete vi faccio anche il pacco assicurato.

per ora ci sono 3 persone a cui consegnerò a mano cioè euripe johndoe e antares68

chiedo conferma a otrebeor se può ricevere lui i pagamenti con postepay

Ciao Andrea, puoi inserire anche il mio nominativo nella lista dei romani che riceveranno le monete con spedizione unica ad Otrebor.

Grazie e a presto.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko 8710 deve ancora confermare o meno la sua partecipazione.

Attendo risposta da un po' di giorni ma non ha ancora risposto.

Domani o dopodomani postero' uno specchietto riepilogativo

cosi poi potrete cominciare con i pagamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.