Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia

Risposte migliori

ffinalmente una buona notizia!

mi è arrivato il preventivo.

le spese per la spedizione sono 69.6 euro a fronte di un ordine di 728 euro di articoli.

Per calcolare cio' che spetta a voi dovete fare praticamente 0,1 euro e moltiplicarlo per il vostro totale ordine.

Praticamente con 50 euro (due divisionale) viene 0.1*50 = 5 euro di spedizione.

Poi dovete aggiungere il costo per spedizione da casa mia a casa vostra.

per Euripe: l'ultima tua richiesta non è inclusa ( una moneta in più proof per tipo) e non riesco a modificarle

fatemi sapere per favore se c'è qualcuno che non vuole procedere.

Veramente un'ottima notizia!

Fammi sapere al più presto l'importo totale comprensivo di spese di spedizione e provvederò a farti il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

152

• Diabolik73

52

• rorone

29

• Euripe

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

vi riporto il totale dell'ordine.

nel messaggio successivo vi indicherò il dettaglio personalizzato.

Description Quantity Unit Unit price in EUR VAT 20 % Net Amount in EUR

BIMETALIC COLLECTOR COIN 3 € "Ljubljana" 1 roll 60,00 0,00 60,00

COMMEMORATIVE COIN 2 € Botanical Garden 1 roll 50,00 0,00 50,00

3 € "Ljubljana" - proof 9 piece 6,67 1,33 72,00

3 € "Ljubljana" - coincard 5 piece 9,17 1,83 55,00

2 € Botanical Garden - proof 11 piece 5,00 1,00 66,00

COINSET 2010 17 piece 20,83 4,17 425,00

Total: EUR 728,00

Handling and postage costs for the consignment EUR 69,58

AMOUNT TO PAY: 797,58

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego schemino definitivo con dettaglio completo.

Chiedo a tutti di confermare o meno la partecipazione al più presto.

Per la spedizione in Italia ho considerato i prezzi standard , cioè 5 euro per la raccomandata e 1,5 per la prioritaria.

Comunicatemi voi quale delle due preferite.

I prezzi possono discostare magari leggermente in più per i pacchetti che pesano di più.

Cio' che mi preme fare ora è avere la conferma (o meno) da parte di tutti, cosi' posso fare il bonifico alla banca slovena.

Per i vostri bonifici vi faccio poi sapere più precisamente facendo le stime di peso.

Messaggio per Euripe: mi devi scusare ma riconteggiando le monete da rotolino non mi ero accorto che erano finite.

per l'aggiunta che mi hai chiesto di fare , nel caso che si ritira qualcuno e devo far rifare il preventivo, posso sicuramente aggiungere quello che mi hai chiesto (monete singole proof in più).

Vi mando a tutti anche un MP per chiedervi conferma definitiva a procedere.

post-19380-1273598277,97_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto ad Euripe ( e non ricordo se ad altri )

possiamo anche organizzarci per la consegna a mano per chi vuole.

La zona dove abito io è milano ovest (per capirci Rho-magenta)

ma lavoro vicino a Varese (sul lago di varese) quindi ok anche provincia di Varese sud

oppure direttrice della Varesina / Malpensa, che mi è di strada tutti

i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK confermo il mio ordine.

Fammi sapere quanto devo in totale considerando le aggiunte, e le spese di spedizione dalla Slovenia all'italia, per il ritiro poi ci accordiamo e ci incontriamo, in seguito decideremo dove.

Una cortesia per il pagamento preferirei pagarti con POSTEPAY. Mandami le coordinate che ti faccio il versamento, hai un MP.

Ciao

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo non ho la carta PostePay .

Con postePay puoi farmi un bonifico sul mio conto bancario?

Se serve posso vedere di fare la carta PostePay (costa aprire la carta postepay o è gratis?).

Il fatto è che poi dovrò girare comunque i soldi sul mio conto bancario quindi se mi li mettete direttamente li è meglio:)

Ho anche un conto Paypal eventualmente potete anche girarmi i soldi su quello.

Se non è un problema preferirei se mi fate un bonifico bancario.

Nello specchietto che ho allegato c'è il totale per ognuno, incluse le spedizioni.

Nel tuo caso ovviaemnte devi togliere il costo della raccomandata dell'italia che non ti farò perchè ci incontriamo

direttamente.

Nel tuo caso , visto che ci vedremo, potrai benissimo anche pagarmi direttamente in contanti quando ti do le monete.

Fammi sapere quanto devo in totale considerando le aggiunte, e le spese di spedizione dalla Slovenia all'italia, per il ritiro poi ci accordiamo e ci incontriamo, in seguito decideremo dove.

Una cortesia per il pagamento preferirei pagarti con POSTEPAY. Mandami le coordinate che ti faccio il versamento, hai un MP.

Ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho la carta PostePay .

Con postePay puoi farmi un bonifico sul mio conto bancario?

Se serve posso vedere di fare la carta PostePay (costa aprire la carta postepay o è gratis?).

Il fatto è che poi dovrò girare comunque i soldi sul mio conto bancario quindi se mi li mettete direttamente li è meglio:)

Ho anche un conto Paypal eventualmente potete anche girarmi i soldi su quello.

Se non è un problema preferirei se mi fate un bonifico bancario.

Nello specchietto che ho allegato c'è il totale per ognuno, incluse le spedizioni.

Nel tuo caso ovviaemnte devi togliere il costo della raccomandata dell'italia che non ti farò perchè ci incontriamo

direttamente.

Nel tuo caso , visto che ci vedremo, potrai benissimo anche pagarmi direttamente in contanti quando ti do le monete.

Ciao

Scusa Andrea ma in questo periodo sono totalmente oberato di lavoro, che non riesco a trovare il tempo di andare in banca, con la postepay ti avrei fatto un versamento on line immediato.

Ti ringrazio per la proposta di pagarti al ritiro della merce, quando ci incontreremo,se per te non è un problema per me è ok.

Ovviamente dovrò in qualche modo sdebitarmi di questa tua disponibilità.

P.s. Se ci sono problemi di qualsiasi genere contattami senza esitare.

Ciao e Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me va benissimo.

anche per il pagamento puoi pagarmi le monete quando ci incontriamo .

Se da nerviano tiri avanti pochi chilometri arrivi al mio paese ! (arluno).

A proposito.

Se faccio il bonifico entro pochi giorni e procederanno con la preparazione e spedizione, non è escluso

che mi arrivino le monete prima del 22 maggio.

Non so pero' se la banca slovena è veloce o meno....

Infatti il 22 maggio penso che verro' al VeronaFil (solo se non piove perchè vengo giu in moto..)

Se avro' le monete disponibili entro quella data potro' portarvele anche li direttamente.

confermo tutto.

anch'io sono di milano e lavoro a nerviano, quindi volendo potremmo organizzarci per la consegna a mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao io confermo il mio ordine. Attendo di sapere il prezzo totale e i metodi di pagamento!

grazie di tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao legio nel tuo caso è

3 monete da rotolino 2 euro : 6 euro

3 monete da rotolino 3 euro : 9 euro

contributo spese slovene : 1.4

spedizione in italia : 1,5 con prioritaria oppure 5 euro con raccomandata

quindi totale 17.9 con prioriatria oppure 21.4 con raccomandata

per pagamento preferirei bonifico bancario (ma per quello c'è ancora tempo)

:) ciao io confermo il mio ordine. Attendo di sapere il prezzo totale e i metodi di pagamento!

grazie di tutto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

...ma com'è che hai il mio numero di cellulare? :)

non ricordo,magari abbiamo per caso scambiato monete tramite il forum?

mi sa che ho la memoria corta

Precisazione per tutti: lo "specchietto riassuntivo" è nella pagina 16 della discussione.

Trovate il costo totale per ognuno .

Articoli + contributo per spedizione sloveno.

Per la spedizione in Italia decidete voi se fare :

-prioritaria 1,5 euro

-raccomandata 5 euro

-consegna a mano

ciao

Io ti confermo il tutto via telefonino

Dopo domni al mio rientro ci sentiamo per i dettagli

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io la mia richiesta.

Avrei una domanda sul metodo di pagamento: è possibile pagare tramite ricarica Postepay? Avrei alcune difficoltà a pagare tramite bonifico... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io l'ordine, tranne per la spedizione che preferisco prioritaria.

Attendo l'aggiornamento del totale e l'IBAN!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)eccccomi...!!!! in ritardo, ma confermo tutto quello che hai scritto per me. attendo indicazioni per il bonifico!

ciao e 1000 grazie! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per sagida : non ho la carta postepay.

Se sarà necessario posso vedere di farla , intanto mi informo. Devo anche capire poi, una volta

che ho i soldi sulla postepay, come fare a rigirarli sul mio conto bancario.

il fatto è che di solito uso il conto bancario , carta di credito e paypal .

Per le spedizioni vi ricordo che mentre la raccomandata è tracciata e non si perde praticamente mai

(al massimo torna al mittente se non giunge a destinazione, mi è successo solo una volta, edi è

un evento raro).

La prioritaria invece in caso di smarrimento o trafugamento, il pacchetto è andato, nessuna possibilità di recuperarlo.

Se volete ricevere per prioritaria io ve le spedisco senza problemi, pero' non posso assumermi il

rischio se per caso si perdono o vengono trafugati i pacchetti.

Mi sbatto volentieri per l'operazione , ma per un eventuale non consegna della prioritaria

non posso assolutamente garantire.

Di solito io negli scambi utilizzo una filosofia abbastnza semplice: se il valore del pacchetto è inferiore a 10-15

euro spedisco con prioritaria, altrimenti mando la raccomandata.

Meditate bene sulla spedizione, io farò senza problemi quella che preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sagida : non ho la carta postepay.

Se sarà necessario posso vedere di farla , intanto mi informo. Devo anche capire poi, una volta

che ho i soldi sulla postepay, come fare a rigirarli sul mio conto bancario.

il fatto è che di solito uso il conto bancario , carta di credito e paypal .

Se non erro attivare una carta Postepay costa 5€ pertanto se devi farla solo per me, non credo valga la pena. Se hai altri motivi per attivarla o ci sono altri utenti che preferirebbero pagare mediante ricarica Postepay (e a te converrebbe l'attivazione), allora il discorso cambia. E' una cosa che devi valutare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao confermo il mio ordine da 49.9, mi mandi le tue coordinate per un bonifico bancario, così ti invio i soldi.

ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.