Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali e commemorative Slovenia

Risposte migliori

Allora confermo il mio ordine per la divisionale BU + 2€ proof , e visto che la coincard 2€ non è possibile aquistarla aggiungerei se possibile un 2€ da rotolino.

Grazie ancora

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 504
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

152

• Diabolik73

52

• rorone

29

• Euripe

27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi scuso pur io per la latitanza!

Se possibile, allora, convertirei il mio ordine in

un 2 Euro proof

un 3 Euro proof

naturalmente se possibile!

Grazie.

P.S.: mi parrebbe doveroso anticipare le spese all'amico andreadema affinchè non si debba esporre di tasca sua

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito , 1 divisionale BU oppure 2?

comincio a segnarti la conferma per una.

Scusami per il ritardo nella risposta:

per me va bene la divisionale BU da 25 euro e se possibile anche due divisionali.

Grazie

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo.

si io confermo il tutto.....

se poi ci sarà la possibilità di prendere anche le coin card da 2 euro, una mi farebbe molto piacere.... ma per ora si, ti confermo il tutto.

grazie mille.

Ciao - Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito , 1 divisionale BU oppure 2?

comincio a segnarti la conferma per una.

Scusami per il ritardo nella risposta:

per me va bene la divisionale BU da 25 euro e se possibile anche due divisionali.

Grazie

Se non ci sono problemi ne vorrei 2

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO IMPORTANTE!!

Visto che domani o al piu tardi martedi ricevero' risposta, Vi chiedo cortesemente di controllare attentamente questa immagine allegata e farmi sapere di seguito in questo topic se confermate o meno (attendo da tutti risposta).

Da mia ultima email la Signora della banca mi ha confermato che NON saranno disponibili per la vendita le Divisionali Proof e le coin cards da due euro . (non so il motivo ancora)

Il fatto più importante è capire quante sono le divisionali BU che devo prendere.

In base alla richiesta delle monete da rotolino, sicuramente 1 rotolino dei 2 euro + 1 dei 3 euro bastano.

Per gli altri oggetti (coin card 3 euro - proof 2 euro e proof 3 euro) fatemi sapere se sono corrette le indicazioni.

Come detto preferirei , per non fare lievitare i costi , tenere al massimo 1 oggetto a testa per tipo.

Tranne ovviamente per le monete da rotolino . Per quelle come vedete un po' di disponibilità ancora c'è.

In base alla cifra totale del costo della spedizione, NON divedero' equamente per il numero di partecipanti,

ma proporzionalmente.

Chiedo cortesemente agli utenti che volevano la divisionale Proof di farmi sapere se vogliono dirottare

sulla BU oppure lasciare l'operazione.

Speriamo in bene :)

Ciao Andreadema,

se la divisionale proof non sarà acquistabile ti confermo le monete riportate sul tuo file.

se possibile vorrei aggiunger n°1 moneta fdc da 2 euro - n° 1 moneta fdc da 3 euro.

se la divisionale proof sarà invece acquistabile preferisco prendere n° 1 divisionale proof - n° 1 divisionale Bu.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andreadema.

Per quanto riguarda il mio ricapitolo è tutto ok.

Aramis

MOLTO IMPORTANTE!!

Visto che domani o al piu tardi martedi ricevero' risposta, Vi chiedo cortesemente di controllare attentamente questa immagine allegata e farmi sapere di seguito in questo topic se confermate o meno (attendo da tutti risposta).

Da mia ultima email la Signora della banca mi ha confermato che NON saranno disponibili per la vendita le Divisionali Proof e le coin cards da due euro . (non so il motivo ancora)

Il fatto più importante è capire quante sono le divisionali BU che devo prendere.

In base alla richiesta delle monete da rotolino, sicuramente 1 rotolino dei 2 euro + 1 dei 3 euro bastano.

Per gli altri oggetti (coin card 3 euro - proof 2 euro e proof 3 euro) fatemi sapere se sono corrette le indicazioni.

Come detto preferirei , per non fare lievitare i costi , tenere al massimo 1 oggetto a testa per tipo.

Tranne ovviamente per le monete da rotolino . Per quelle come vedete un po' di disponibilità ancora c'è.

In base alla cifra totale del costo della spedizione, NON divedero' equamente per il numero di partecipanti,

ma proporzionalmente.

Chiedo cortesemente agli utenti che volevano la divisionale Proof di farmi sapere se vogliono dirottare

sulla BU oppure lasciare l'operazione.

Speriamo in bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andreadema, confermo quanto scritto nel file.

Se fosse possibile aggiungerei una moneta da rotolino da 2 euro e una da 3 euro.

Grazie ancora per l'impegno e la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Andreadema c'è un errore nel mio ordine nello specchietto da te postato pocanzi....

Io desidero ricevere n.3 monete da 2 euro slovene fdc, da rotolino e n.3 monete da 3 euro fdc da rotolino.

Totale 6 monete in tutto! :)

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i dati riportati nel file:

1x divisionale fdc

1x 2€ commemorativo fdc da rotolino

1x 2€ commemorativo proof

1x 3€ commemorativo proof

Nessuna aggiunta. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata la discussione.

Comunque se possibile prendo un solo 3€ FdC.. IL 2€ comm. non c'entra con l'acquisto collettivo fatto con Skater ? Perchè li avevo chiesto una moneta..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Andreadema,

confermo le monete come sono nello specchietto riepilogativo, inoltre chiedo sempre se possibile n° 3 pezzi del 2 euro commemorativo 2010 (solo nel caso che non ci sia nessun problema).

Grazie anticipatamente per tutto quello che fai

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, mancano per conferma solo in pochi , ma mi risulta che non avevano interesse per la divisionale proof .

vi riallego il tabelino aggiornato, in base anche alle ultime richieste.

Per ciccio86: questa operazione è slegata dall'altra operazione di acquisto dei due euro commemorativi sloveno-tedesco-spagnolo. ti ho aggiunto la moneta

Oggi nessuna email di risposta dalla sign.ra della banca in merito al preventivo della spedizione.

Suberbubu ha segnalato che i rotolini del 2 euro comemorativo sono da 50 monete.

in tal caso penso che potremo procedere lo stesso a prenderne uno, e poi delle monete che avanzano rimangono a disposizione del forum.

post-19380-1273514052,95_thumb.jpg

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, mancano per conferma solo in pochi , ma mi risulta che non avevano interesse per la divisionale proof .

Per ciccio86: questa operazione è slegata dall'altra operazione di acquisto dei due euro commemorativi sloveno-tedesco-spagnolo. ti ho aggiunto la moneta

Oggi nessuna email di risposta dalla sign.ra della banca in merito al preventivo della spedizione.

Suberbubu ha segnalato che i rotolini del 2 euro comemorativo sono da 50 monete.

in tal caso penso che potremo procedere lo stesso a prenderne uno, e poi delle monete che avanzano rimangono a disposizione del forum.

Ciao Andrea ti confermo il mio ordine! Aggiungo tre (3) Monete da 2 euro FDC.

Inoltre se fosse possibile ( visto che non si può avere la divisionale proof), vorrei aggiungere un'altra moneta da 3 euro proof. ed un'altra da 2 euro proof.

altrimenti va bene anche così.

ciao e grazie.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Euripe.

ok per il ritiro brevimano,

visto che abiti vicino a me sicurmanete puoi passare o comunque ci possiamo incontrare, abitiamo molto vicini.

per le monete da rotolino da aggiungere , te ne ho segnate 2 perchè siamo già a quota 25. Il rotolino è da 25 pezzi come ha segnalato gentilmente Superbubu nell'altra discussione.

Monete da 3 euro da rotolino invece ne avanzano ancora un paio se non ho fatto male i conti.

Per il 2 euro proof e 3 euro proof che chiedi in più , aggiornero' l'ordine alla prossima comuncazione con la banca,

sperando che non mi debba rifare il preventivo (non credo pero' visto che per 14 euro non dovrebbe cambiare il costo del trasporto).

Spero che domani mi rispondano col preventivo!........

Ciao Andrea ti confermo il mio ordine! Aggiungo tre (3) Monete da 2 euro FDC.

Inoltre se fosse possibile ( visto che non si può avere la divisionale proof), vorrei aggiungere un'altra moneta da 3 euro proof. ed un'altra da 2 euro proof.

altrimenti va bene anche così.

ciao e grazie.

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

ffinalmente una buona notizia!

mi è arrivato il preventivo.

le spese per la spedizione sono 69.6 euro a fronte di un ordine di 728 euro di articoli.

Per calcolare cio' che spetta a voi dovete fare praticamente 0,1 euro e moltiplicarlo per il vostro totale ordine.

Praticamente con 50 euro (due divisionale) viene 0.1*50 = 5 euro di spedizione.

Poi dovete aggiungere il costo per spedizione da casa mia a casa vostra.

per Euripe: l'ultima tua richiesta non è inclusa ( una moneta in più proof per tipo) e non riesco a modificarle

fatemi sapere per favore se c'è qualcuno che non vuole procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Andrea e scusa se ti rispondo solo ora ma sono rientrato ieri sera da Torino.

Ovviamente confermo il mio ordine e ti ringrazio ancora per l'impegno che ti sei preso.

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.