Vai al contenuto
IGNORED

114° Veronafil

Risposte migliori

io ringrazio tutti per la compagnia.

Mi scuso se non ho fatto a tempo a salutare tutti.

Un saluto particolare a Giovanna, a Massimo, a Bruno, a Danielone, a Paleologo, tutti simpatici e gentili.

Ringrazia anche la mia ragazza per i complimenti, e io ringrazio lei per la pazienza nei miei confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

30

• Fufieno

17

• danielealberti

14

• Mirko8710

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io ringrazio tutti per la compagnia.

Mi scuso se non ho fatto a tempo a salutare tutti.

Un saluto particolare a Giovanna, a Massimo, a Bruno, a Danielone, a Paleologo, tutti simpatici e gentili.

Ringrazia anche la mia ragazza per i complimenti, e io ringrazio lei per la pazienza nei miei confronti!

:D :D :D Beh, io ci ho rimesso.............ma mi accontento dai. Lo sa benissimo che stavi scherzando, non credo proprio che avesse pensato il contrario, neppure per un secondo :lol: :lol: :lol:

@ Grazia19.66- Non credo di conoscerti, ma a Riccione non mancherò di cercarti, e ti farò le foto :lol: :lol: A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scrivo solo adesso, perchè ho passato una domenica triste pensando di non aver preso niente al convegno :( , perchè nonostante la bimba sia stata tutto sommato tranquilla le monete vanno viste con calma: mi rifarò a Riccione :D

Devo dire che la compagnia dei lamonetiani è sempre gradevole e questa è un occasione persa per fare due chiacchere con Dimitrios sui marenghi e conoscere RR che non sono riuscito a trovare in fiera.

Un saluto a tutti e spero di vedervi presto.

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata anche questa Veronafil, sono rimasto molto contento di rivedere vecchi amici e conoscere nuovi.

Inutile menzionare ognuno per nome ... siete tutti fantastici!!! :)

Un grazie a giovanna per il servizio fotografico e all'insostituibile Daniele per l'impeccabile organizzazione.

Come acquisti nulla di importante a parte un pseudomarengo moderno comprato come curiosità visto che manca pure dal catalogo Varesi.

Devo dire che la compagnia dei lamonetiani è sempre gradevole e questa è un occasione persa per fare due chiacchere con Dimitrios sui marenghi e conoscere RR che non sono riuscito a trovare in fiera.

Giangi_75it

Verissimo! Avrei voluto anch'io fare due chiacchere con te sui nostri amati marenghi ma semplicemente non conoscendoti non ho associato tuo volto con il nick.

sara' per la prossima volta.

Dimitrios

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Scoop a sorpresa sulle ultime passioni numismatiche dell'amico Paleologo!!! ;)

Interrogato sull'andamento dei prezzi della monetazione papale, di cui è massimo esperto, ecco la sua risposta:

"Quando mi sono occupato di monete papali, poco doppo i prezzi sono aumentati troppo.

Ho pensato quindi di dedicarmi alle medievali. Non faccio in tempo di comminciare ed ecco i prezzi delle medievali saliti alle stelle...

Ma ho trovato la soluzione... mi dedico alle monete del Kazakistan!!!" :D :D :D

Corro a comprarle anch'io prima che salino i prezzi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Interrogato sull'andamento dei prezzi della monetazione papale, di cui è massimo esperto, ecco la sua risposta:

"Quando mi sono occupato di monete papali, poco doppo i prezzi sono aumentati troppo.

Ho pensato quindi di dedicarmi alle medievali. Non faccio in tempo di comminciare ed ecco i prezzi delle medievali saliti alle stelle...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo adesso, perchè ho passato una domenica triste pensando di non aver preso niente al convegno :( , perchè nonostante la bimba sia stata tutto sommato tranquilla le monete vanno viste con calma: mi rifarò a Riccione :D

Un saluto a tutti e spero di vedervi presto.

ciao

Giangi_75it

potevi passare a salutarmi almeno....magari nell'album delle sorpresine c'era qualcosa anche per te...c'era :-)

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti

Giò,

grazie per le foto, una vera collana: momenti che, come perle, si rincorrono su di un filo cronologico scandito dall'evolversi di susseguite emozioni...

...però una foto col "tuo" numy non te la sei fatta? :lol: :lol: :lol: :lol:

in tre giorni ho comprato un totale di 29 € di monete e questo qualcosa vorrà dire...

Che sei un tirchiaccio patentato! :) Io é meglio che non dico cosa ho speso a questo Verona, altrimenti mi vien da piangere!

Per fortuna che sono rimasto 1 giorno e mezzo e non due, altrimenti avrei sbancato... :P

...stavolta mi ero detto: compro solo quello che mi manca!! e invece anche in quest'occasione ho comprato monete che già possedevo per migliorare la qualità... giusto quel mezzo grado. Ah, la pignoleria !! :P

Foto 1- Io ed Elmetto2007. Dedico questa foto al caro Skaterghost :lol: :lol: , Layer è riuscito dove non sei riuscito tu....almeno credo :P :D

Beh mi sono sorbito le vostre lamentele per una decina di minuti... "levati dal sole", "mi raccomando la mano ferma", ecc... per farvi una foto la prossima volta chiamo un fotografo esperto :D E alla fine non potete comunque lamentarvi del risultato.

La prossima volta ti porto il cavalletto :lol: :lol:

PS: per una volta tanto sono venuto in maniera più che decente in una foto... EVVAI :lol:

Non prendetemi per pazzo, ma con la testa sono già proiettato all'edizione invernale... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Fiera:

Foto 1- Io ed Elmetto2007. Dedico questa foto al caro Skaterghost :lol: :lol: , Layer è riuscito dove non sei riuscito tu....almeno credo :P :D

Grazie Giovanna, seguirò un corso di fotografia e poi ti stupirò. :D

Ti manda un bacio e un abbraccio anche il mio amico Primo :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò,

grazie per le foto, una vera collana: momenti che, come perle, si rincorrono su di un filo cronologico scandito dall'evolversi di susseguite emozioni...

...però una foto col "tuo" numy non te la sei fatta? :lol: :lol: :lol: :lol:

No, che peccato, :( :( la prossima volta non mi scappa però, magari ne faccio una anche con i due cugini e Francesco :lol: :lol: . In effetti non abbiamo mai pensato a farne una tutti insieme, al prossimo VeronaFil non mancherò di proporglielo. :)

Ti manda un bacio e un abbraccio anche il mio amico Primo :D :D :D :D :D

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è una piovra il tuo amicoooo :D :D . Salutalo da parte mia e ringrazialo per la grande "considerazione" che mi regala tutte le volte che mi incontra :lol: :lol:

Ciao e buona giornata a tutti. Giò :)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

post-35-1274813204,48_thumb.jpg

E questa ??? Quando è stata aggiunta ???

Il Maestro è sempre il Maestro... :D

Mi era rimasta nella macchina e l'ho scaricata dopo le altre, per fortuna che me ne sono accorta prima di cancellare tutto :D .

Sono d'accordo con te stavolta.... il Maestro è sempre il Maestro.... Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giovanna per la foto ;)

Bell'esperienza questa "prima" veronese, nonostante i mille problemi dell'organizzazione che in molti hanno già citato ed ai quali se ne potrebbero aggiungere tanti altri... di certo il passaparola che ne verrà da qui alla prossima edizione non sarà lusinghiero, e qualche contraccolpo potrebbe esserci...

Mi ha fatto piacere rivedere i tanti amici lamonetiani che sono passati a trovarmi, gli altri non sanno cosa si sono persi (ragazze della foto a parte :P).

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto delle camillinigirls non rendono giustizia !! Vi assicuro che abbiamo esaminato bene l'iniziativa proposta da Globalaste ed il loro impagno ha raggiunto il max dei voti,

Parlo delle girls ovviamente.

Complimenti anche a rcamil per la nuova attività.

Convegno in generale sottotono, sgradita la sorpresa dell' ingresso cambiato che ci ha costretto ad una lunga passeggiata per il pranzo, meno affluenza. In compenso ottima la compagnia con tanti nuovi amici.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Io controcorrente ! ho trovato due once d'argento canadesi, una con il giocatore di hockey acquistata, una con la canoa dono di un amico, per la gioia di un bimbo che ancora si stupisce.

Grazie sado.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Le globalaste girls erano SPL/FDC, la migliore conservazione osservabile a questo convegno B) , in effetti un po' sottotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.