Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ancora Fiera:

Foto 1- Io ed Elmetto2007. Dedico questa foto al caro Skaterghost :lol: :lol: , Layer è riuscito dove non sei riuscito tu....almeno credo :P :D

Foto 2- Gruppetto eBaiano, da sinistra: Geremia- Numismatica Sicula- Mnelao

Foto 3- Gli amici di Numismatica Fiorentina

post-6052-1274697239,38_thumb.jpg

post-6052-1274697260,01_thumb.jpg

post-6052-1274697288,33_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

• Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

30

• Fufieno

17

• danielealberti

14

• Mirko8710

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Monete e Cibo, accoppiata vincente per i Lamonetiani :P :P :lol:

Foto 1- Angeloni Daniele- Cembruno- Carledo49

Foto 2- Da sinistra verso il fondo per poi risalire: Otty- Tiziano1960-Petronius Arbiter-Sadomenico- Daniele Alberti in piedi- Dimitrios in piedi dietro Lele-GuySimpson- Di fronte: la Sig. Limes- Flepre con la sua affascinante fidanzata- Paleologo-Rob-Heineken-Skaterghost- in piedi dietro Heineken la nostra solita cameriera.

Foto 3- Otty- Tiziano1960-Petronius Arbiter- in primo piano Primo, l'amico di Skaterghost.

post-6052-1274697774,75_thumb.jpg

post-6052-1274697879,86_thumb.jpg

post-6052-1274698024,22_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Pranzo lungo..... :)

Foto 1-Primo, Giangi_75it e la sua dolcissima Carlotta- Skaterghost- Heineken-

Foto 2- Carledo49- Cembruno- Cippal

Foto 3- Limes e Signora

post-6052-1274698843,86_thumb.jpg

post-6052-1274698881,09_thumb.jpg

post-6052-1274698903,25_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Per queste due bellezze dedico un post a parte

Foto 1- Le bellissime ed affascinanti fidanzate di Dimitrios(a sinistra) e Flepre(a destra)- Flepre inchinato davanti tanta bellezza :lol: :lol: :P :P

Foto 2- Ne meritano un'altra che ne dite? Complimenti a tutte e due, un bacio ad ognuna sperando di rivedervi presto :give_rose: :air_kiss: :air_kiss: :give_rose:

post-6052-1274699506,96_thumb.jpg

post-6052-1274699521,23_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Supporter
Inviato

Cara gianna,

grazie delle foto che hai postato. Per chi, come me, non ha ancora avuto il piacere di incontrarvi di persona pur essendo anni che vi conosco per nik e nonostante abbia avuto il piacere di "incrociarvi virtualmente" in qualche discussione, è stato piacevole aver potuto dare un volto a taluni di voi.

Grazie ancora

Saluti luciano

Supporter
Inviato

Giovanna (Sorry)

Inviato

Ultime tre:

Foto 1- Il salone sabato pomeriggio, come vedete quasi vuoto

post-6052-1274699647,07_thumb.jpg

Foto 2- Domenica mattina a salone quasi deserto vi presento il mio "fornitore" di Portoghesi :lol: :lol: , ragazzo simpaticissimo ed intraprendente con la moglie (a destra)ed una coppia di amici- Paleologo in paziente attesa...... :rolleyes: :rolleyes:

post-6052-1274699661,54_thumb.jpg

Foto 3- Il nostro caro Rcamil davanti allo stand della Global Aste, con cui collabora, in dolcissima compagnia :D :D . Devo spendere due parole per queste due ragazze....sono state ammirate e ..seguite da tutti i collezionisti presenti al Convegno, sono veramente carine e gentili.

Faccio le mie congratulazioni ufficiali a Roberto per la sua nuova attività, in bocca al lupo mio caro amico, con tutto il cuore. Patrizia.

post-6052-1274730945,46_thumb.jpg

Con queste ho finito la rassegna delle foto, spero vi siano piaciute e che servano a farvi venire la voglia di fare una visitina alla prossima VeronaFil.

Prima di chiudere e darvi appuntamento alla prossima volta devo inviare un ringraziamento speciale ad una persona speciale, che si adopera sempre tantissimo per farci passare uno splendido week-end,

GRAZIE LELE

senza te non sarebbe la stessa cosa. Arrivederci a tutti e grazie per la pazienza. Giò :)

Awards

Inviato

Si chiama Primo.....grazie per le bellissime foto e soprattutto per la compagnia ciao un abbraccio Modesto.

Inviato

Grazie giovanna per aver postato le foto. :)

Inviato

Si chiama Primo.....grazie per le bellissime foto e soprattutto per la compagnia ciao un abbraccio Modesto.

Grazie Otty, mi ha confuso le idee con i suoi ...abbracci :lol: :lol: , modifico subito il post. Spero che tu sia contento delle "foto" che ho fatto, poi fai sapere cosa ne ha detto tua moglie :P :lol: :lol: :lol: . Ciao e grazie a te per la tua piacevolissima compagnia. Patrizia

Awards

Inviato (modificato)

Giovanna (Sorry)

Grazie a te, spero di conoscerti " realmente" molto presto. :)

Un grazie anche a Forza_Italia, mi sei mancato Andrea, peccato tu non sia potuto venire.

Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Pranzo lungo..... smile.gif

Foto 1-Primo, Giangi_75it e la sua dolcissima Carlotta- Skaterghost- Heineken-

Foto 2- Carledo49- Cembruno- Cippal

Foto 3- Limes e Signora

Che bello, ci sono anche io. Stare seduto al tavolo insieme a due guru della numismatica è stato un grande onore.

Grazie Giovanna per la foto.

Saluti,

Sebastiano

Inviato

Ringrazio Giovanna, le tue foto hanno rappresentato in pieno l'atmosfera della fiera.

Il prossimo anno spero di essere dei vostri.

Inviato

Grazie Otty, mi ha confuso le idee con i suoi ...abbracci :lol: :lol: , modifico subito il post. Spero che tu sia contento delle "foto" che ho fatto, poi fai sapere cosa ne ha detto tua moglie :P :lol: :lol: :lol: . Ciao e grazie a te per la tua piacevolissima compagnia. Patrizia

Quando ha visto le foto ha esclamato con voce minacciosa e quele chi sono ...ho dovuto dire che erano della sera prima altrimenti le prendevo.

Inviato

Eccomi a casa dopo un piacevole viaggio in compagnia di Paleologo, piacevole per me, per lui non lo so, l'ho rimbambito bene poverino :lol: :lol: ,

Confermo che Giovanna al ritorno mi ha fatto sanguinare le orecchie :D

Verona si conferma un'occasione imperdibile dal punto di vista sociale: si incontrano gli amici, si parla di monete, si scambiano impressioni sul mercato numismatico, si ha la conferma dell'esistenza fisica di alcuni utenti del forum :P

Detto questo, tolte le aggiudicazioni in asta che ho ritirato di persona, in tre giorni ho comprato un totale di 29 € di monete e questo qualcosa vorrà dire...

Inviato
in tre giorni ho comprato un totale di 29 € di monete e questo qualcosa vorrà dire...

Che sei un tirchiaccio patentato! :) Io é meglio che non dico cosa ho speso a questo Verona, altrimenti mi vien da piangere!

E' stato un gran piacere rivedere molti di voi e conoscere nuovi amici. Mi rammarico solo di aver avuto poca testa da dedicare, essendo preso da 1000 cose contemporaneamente e sopratutto non essendo abituato a gestire in modo così frenetico le varie situazioni.

Grazie a tutti.

Awards

Guest carledo49
Inviato

Viaggio lungo e stancante, caldo, fatica (l'età c'è) per il tour delle 24 ore di sabato ma............soddisfatto.

Non ho comprato molto (anzi), però mi ha fatto tantissimo piacere conoscere tanti nuovi amici lamonetiani e riincontrare i vecchi. Per me, sarà anche ridicolo dirlo, esperienza appagante ed unica.

Un doveroso ringraziamento particolare ai nostri organizzatori ed alla cara Giovanna.

Carlo

Inviato

Foto 1- Io ed Elmetto2007. Dedico questa foto al caro Skaterghost :lol: :lol: , Layer è riuscito dove non sei riuscito tu....almeno credo :P :D

Beh mi sono sorbito le vostre lamentele per una decina di minuti... "levati dal sole", "mi raccomando la mano ferma", ecc... per farvi una foto la prossima volta chiamo un fotografo esperto :D E alla fine non potete comunque lamentarvi del risultato.

Awards

Inviato (modificato)

Un grazie veramente sentito a Giovanna per aver postato le foto.

Grazie alla tua infinita disonobilità , Belle foto, la prossima volta sarò sicurmente dei vostri.

Ciao

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Un grazie veramente sentito a Giovanna per aver postato le foto.

Grazie alla tua infinita disonobilità , Belle foto, la prossima volta sarò sicurmente dei vostri.

Ciao

Ciao Euripe, lo spero davvero, comunque per me è un piacere postare queste foto, mi diverto tantissimo a leggere le vostre risposte...specialmente quando le provoco con qualche battuta :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

Neanche una foto del sottoscritto ?? :-)

quelle fatte da mio figlio sono "impresentabili" !!!

:-)

Inviato

grazie per le foto,spero di esserci la prossima volta, sarebbe un onore conoscerti,ciao Lina.

Inviato

Beh, se riesco a capire chi sei la prossima volta te le faccio io, spero migliori di quelle di tuo figlio, scusami ma non ho idea di quale sia la tua "vera" identità, magari ti conosco benissimo anche.... :lol: :lol: . Ciao Giò

@ Sberla- Sarò felicissima di conoscerti e spero che ci sia un'occasione molto presto di farlo :) . Ciao

Awards

Inviato

ciao a tutti un plauso a Giovanna che ormai è di famiglia "Lamonetiana Eccellente" ho conosciuto elmetto francesco77 layer cippal ho rivisto paelologo petronius heyneken pino/ilmonetaio nuovo perito R-R grazia66/massimofilisina ringrazio daniele alberti per il pranzo ringrazio Carledo e Cembruno nonchè Guysimpsons per la compagnia e le chiaccherate cognitive condensate da esperienza coniscitrice di monete e banconote ho avuto dei regali da il monetaio da carledo da riccardorossi

ho scovato due pezzi da 1 rupia del 13 che sia io che cembruno non le abbiamo fatte scappare per conservazione e prezzo con supervisione di carledo a cui un palancone niente male e scivolato nella sua collezione :P ho visto dei meravigliosi pezzi

di flepre (ma anche la sua compagna è FDC come il quadriga stupenda e simpatica) :rolleyes: diciamo che mi sono bruciato tutto il possibile 2 settimane di paga debbo convicermi e convicere i compagni a fare un wekeend di 2 giorni perchè uno è troppo poco mi scuso con tutti coloro che ho sicuramente dimenticato che al momento non ricordo :P

saluti Daniele

Inviato

Beh, se riesco a capire chi sei la prossima volta te le faccio io, spero migliori di quelle di tuo figlio, scusami ma non ho idea di quale sia la tua "vera" identità, magari ti conosco benissimo anche.... :lol: :lol: . Ciao Giò

@ Sberla- Sarò felicissima di conoscerti e spero che ci sia un'occasione molto presto di farlo :) . Ciao

NUMISMATICA LEONESSA :-))

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.