Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Provare non costa nulla.....contratta fino allo spasmo :P :D :D , hai visto mai....

Non credo che te le daranno al prezzo di uscita, mi sembrerebbe veramente troppa grazia :lol: :lol: ma uno sconto decente magari riesci a tirarlo.

Ci vediamo a Verona domani o sabato, buona notte a tutti. Giò :)

Awards

• Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

30

• Fufieno

17

• danielealberti

14

• Mirko8710

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

A domani per chi ci sarà! :D

Awards

Inviato

Finalmente posso confermare anch'io la mia presenza sabato mattina, pranzo compreso. :)

Spero che ci siano ancora due posti liberi, ci sarà anche la mia fidanzata.

Scusa Daniele se non riuscito ad avvisare prima, ma meglio tardi che mai! :rolleyes:

Ciao e a presto!

Inviato (modificato)

Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi.

Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante.

Buon convegno a tutti ;)

Modificato da Diabolik73

Inviato

Fino ad un mese fa ero sicurissimo di partecipare ma purtroppo i nuovi problemi di salute di mio padre ci hanno impedito di essere presenti entrambi.

Vi auguro di trascorrere delle ore piacevoli, allietate da qualche acquisto interessante.

Buon convegno a tutti ;)

Mi dispiace moltissimo per tuo padre, spero che la situazione migliori in fretta. Peccato anche per questa mancata occasione per conoscerci, ne verranno altre di sicuro.

Sono a Verona, arrivata da circa due ore, sto per andare al ristorante ad incontrare gli amici, ve li saluterò tutti. A questa sera per il solito resoconto Fieristico. Ciao a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Anch'io vi auguro buon divertimento e buon convegno! ;)

Inviato

E non bevete troppo.........altrimenti poi vi rifilano le solite...patacche. :lol:

Inviato

E non bevete troppo.........altrimenti poi vi rifilano le solite...patacche. laugh.gif

Cercherò di fare gli acquisti al mattino, così a pranzo posso lasciarmi andare... wink.gif

Inviato

:rolleyes: ".......il mio regno per una mezza giornata in questo convegno".

carissimi avrei voluto esserci ma...lasciamo perdere :angry:

raccontatemi le vostre avventure le leggero' con malinconico piacere :) :(

ciao

franco

Inviato

:rolleyes: ".......il mio regno per una mezza giornata in questo convegno".

carissimi avrei voluto esserci ma...lasciamo perdere :angry:

raccontatemi le vostre avventure le leggero' con malinconico piacere :) :(

ciao

franco

Franco,

sunteggio al massimo: ne è valsa assolutamente la pena, ma solo per reincontrare vecchi amici del forum e per conoscerne dei nuovi ;)

fabio

Inviato

Buon convegno a tutti ;)

un augurio di pronta ripresa a tuo papà ed un abbraccio fraterno.

Awards

Inviato

ciao diabolik

mi dispiace che non ci sei in fiera, poteva essere una buona occasione per conoscerci.

sarà per la prossima, ed auguro a tuo padre pronta guarigione.

domani passero' dal banchetto del forum a salutare chi c'è, anche se probabilmente

la stragrande maggioranza dei forumisti , se non sono euro-collezionisti, non mi conosce.

comunque passo e se qualcuno vorrà fare il giro della fiera alla ricerca di un po' di divisionali proof,

euro commemorativi e monete argento ed oro, allora magari ci faremo un giro insieme

per l'occasione mi sono anche stampato il cartellino del forum , sono stato diligente. :lol:

Buon convegno a tutti ;)

Inviato

avevo previsto di venire domani ma purtroppo non potrò esserci :angry:

Inviato

Eccomi tornato a casa! Un bel convegno, ma come monete, almeno per quelle a cui mi interesso io, poca scelta (sarà stata l'influenza post Monaco???). Le romane imperiali c'erano, ma non molta scelta, ho comprato solo 3 bronzetti, niente di che.....

Per quanto riguarda gli Euro devo essere sincero, non ho controllato moltissimo, ma i prezzi mi sembravano in linea con quelli che tutti conosciamo....:(

Ma passiamo alle cose serie :D Felice di aver incontrato di nuovo il buon Daniele, molto contento di aver conosciuto Gianfranco (gpittini: peccato non aver potuto parlare di più....alla prossima) e Francesco (centurioneamico) e il Boss Reficul che mi hanno fatto compagnia per il primo pomeriggio :D

Purtroppo sono dovuto scappare di corsa verso le 15:00 (MI DISPIACE non avervi salutato a tutti), ma come primo Veronafil è stato molto divertente, ottima compagnia.....veramente....

Caro Diabolik mi dispiace, non sai quanto, per la tua assenza, ovviamente per validissimi motivi, anzi, ribadisco il mio augurio di completa guarigione a tuo padre e spero che potremmo incontrarci in futuro.

Un saluto a tutti

Mirko

Awards

Inviato

Impressione personale: meno venditori (non tantissimi, ma un calo c'era), meno visitatori e prezzi in linea con il mercato... poche occasioni, a meno di non comprare a stock e non era certamente il mio caso :(

e... complimenti alla geniale idea della fiera di Verona che ha spostato l'ingresso... un km a piedi risparmiabile :wacko: (all'uscita però ho tagliato dalla parte degli uffici :rolleyes: )

Inviato

Si fa più probabile che domani venga.:)

Saluti,

Fuf.

:)

Inviato

Confermato, domani ci sarò.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Buon convegno a tutti ;)

un augurio di pronta ripresa a tuo papà ed un abbraccio fraterno.

Ciao Bruno,

ti ringrazio di cuore ;)

Inviato

ciao diabolik

mi dispiace che non ci sei in fiera, poteva essere una buona occasione per conoscerci.

sarà per la prossima, ed auguro a tuo padre pronta guarigione.

Ti ringrazio Andrea,

sono convinto che in futuro non mancherà occasione per conoscerci. ;)

Inviato

Eccomi tornato a casa! Un bel convegno, ma come monete, almeno per quelle a cui mi interesso io, poca scelta (sarà stata l'influenza post Monaco???). Le romane imperiali c'erano, ma non molta scelta, ho comprato solo 3 bronzetti, niente di che.....

Per quanto riguarda gli Euro devo essere sincero, non ho controllato moltissimo, ma i prezzi mi sembravano in linea con quelli che tutti conosciamo....:(

Ma passiamo alle cose serie :D Felice di aver incontrato di nuovo il buon Daniele, molto contento di aver conosciuto Gianfranco (gpittini: peccato non aver potuto parlare di più....alla prossima) e Francesco (centurioneamico) e il Boss Reficul che mi hanno fatto compagnia per il primo pomeriggio :D

Purtroppo sono dovuto scappare di corsa verso le 15:00 (MI DISPIACE non avervi salutato a tutti), ma come primo Veronafil è stato molto divertente, ottima compagnia.....veramente....

Caro Diabolik mi dispiace, non sai quanto, per la tua assenza, ovviamente per validissimi motivi, anzi, ribadisco il mio augurio di completa guarigione a tuo padre e spero che potremmo incontrarci in futuro.

Un saluto a tutti

Mirko

Ti ringrazio caro Mirko,

non mancherà occasione per incontrarci.

a presto

Diabolik73

Inviato

A domani per chi ci sarà! biggrin.gif

Buon convegno a tutti wink.gif

Ciao Dabolik solo adesso apprendo il quanto, e mi dispiace, faccio i migliori auguri a tuo padre.

Sarei dovuto essere presente anche io a Verona, ma per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare, comunque nulla è perso, il tutto è solo rimandato.

Ciao Alla prossima.wink.gif

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, mi dispiace di non aver potuto scrivere prima, ma ho avuto problemi col notebook, sembra che per ora sono riuscita a risolvere qualcosa ripristinando e ne approfitto per darvi notizie.

Venerdi pomeriggio la Fiera non era molto frequentata ed io ne ho approfittato per darmi un'occhiata in giro con calma e chiacchierare un po' con i ritrovati amici.

Mi è dispiaciuto molto non aver incontrato Mirco, sarà per la prossima. Mi dispiace veramente tanto di non essere riuscita a fare delle foto al pranzo di venerdi, ma parlavo col caro Roth, che saluto, e me ne sono completamente dimenticata :( :( . Poi in un attimo i ragazzi sono spariti e non ho potuto più farle.

Li saluto tutti scusandomi per la mancanza di prontezza. :( :)

Continuerò stasera col resoconto, il pc mi da di nuovo problemi, mi dispiace, comunque di foto ne ho fatte abbastanza ieri, ve le posterò il prima possibile.

Vado in Fiera a "comprare" :P :P :D :D , buona domenica a tutti. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

e... complimenti alla geniale idea della fiera di Verona che ha spostato l'ingresso... un km a piedi risparmiabile :wacko: (all'uscita però ho tagliato dalla parte degli uffici :rolleyes: )

...veramente una genialata! Abbiamo dovuto fare un giro assurdo che si poteva evitare aprendo un semplicissimo cancello!! :angry: :angry:

Comunque... anch'io di ritorno da Verona, ho rivisto un sacco di amici del forum e ne ho incontrato di nuovi.

Ho comprato un bel po' di banconote con sommo dispiacere del mio portafogli !!!

• ADMIN
Staff
Inviato

A sorpresa, e' stata una decisione dell'ultimo minuto, ieri ho fatto anche io un salto a Veronafil.

E' stato sicuramente un piacere ritrovare chi gia' conoscevo del forum e conoscere nuove persone (mi dicono che Paleologo avesse seri dubbi sulla mia effettiva esistenza :D). Peccato che la confusione generale e la fretta abbiano impedito di fruire meglio della compagnia (non sono riuscito a scroccare neanche un CC del mirto di R-R :cry:).

Sulla fiera devo dire che non ho trovato nulla di interesse ma questo ormai rientra nella norma ;)

Inviato

Salve a tutti se devo dire la verità la cosa più importante della fiera è la bellissima esperienza nel passare insieme a vecchi e nuovi amici qualche ora sia in fiera ma soprattutto a pranzo ..impeccabile l'organizzazione del mitico Daniele Alberti che ho finalmente avuto il piacere di conoscere...ma un saluto particolare alla simpaticissima Giovanna con cui ho passato 2 splendide ore...riguardo alla fiera un pò spenta e molto tranquilla... prezzo dell'oro alle stelle(come con la benzina i commercianti si sono subito adeguati)del resto niente di particolare un abbraccio a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.