Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo la mia presenza dal venerdi alla domenica. Non so però se riuscirò ad essere con voi a pranzo il venerdi. il sabato è più probabile... Nel caso, se si dovesse aggiungere qualche amico sarebbe un problema?

dipende da quanti :lol:

penso che al ristorante siano più che felici di avere più bocche da sfamare1 al max facciamo aggiungere qualche tavolo

• Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

30

• Fufieno

17

• danielealberti

14

• Mirko8710

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Confermo la mia presenza dal venerdi alla domenica. Non so però se riuscirò ad essere con voi a pranzo il venerdi. il sabato è più probabile... Nel caso, se si dovesse aggiungere qualche amico sarebbe un problema?

dipende da quanti :lol:

penso che al ristorante siano più che felici di avere più bocche da sfamare1 al max facciamo aggiungere qualche tavolo

Premesso che dovrei verificare, ma saranno 2/3 al massimo, quindi immagino che non ci sarebbero problemi. :)

Inviato

Aggiornata la lista...

Mi sono auto-aggiunto per il pranzo del sabato :rolleyes:

ciao

petronius :)

Inviato

Scusate la domanda, ma si spendono Euri circolati per entrare in fiera?? :D Non ci sono mai stato......

Awards

Inviato

L'ingresso in fiera è gratuito, ma se vieni in auto, a meno di avere un :moon: più grande di tutta l'area fieristica :lol: dovrai spendere per il parcheggio a pagamento, mi pare 6 euro per l'intera giornata.

Le speranze di trovare un parcheggio libero a una distanza ragionevole dalla fiera sono prossime allo zero :rolleyes:

petronius B)

Inviato

Le speranze di trovare un parcheggio libero a una distanza ragionevole dalla fiera sono prossime allo zero :rolleyes:

Beh dai, non è del tutto vero, questo sarà il mio 14° Veronafil e, almeno quando sono venuto con la mia macchina, ossia almeno una decina di volte, non ho mai pagato un parcheggio che sia uno. Certo, se pretendi di parcheggiare davanti alla fiera allora stai fresco (però una volta sono riuscito davvero a parcheggiare giusto davanti alla fiera! Ero venuto un pò tardi però, attorno alle 13), ma a ragionevole distanza qualche buco si trova. Molto dipende dalle altre fiere che ci sono contemporaneamente al Veronafil, perchè i numismatici rappresentano davvero una goccia rispetto ai visitatori delle altre fiere.

Inviato (modificato)

shhh... :ph34r: non lo dite troppo in giro, ci sarò anche io (tutto il venerdì + sab mattina) :P :P :lol:

mi raccomando Bruno questa volta non mi scappare!!!!

Modificato da elmetto2007

Inviato

Ed ecco la mazzolata..Esame orale di inglese spostato da sabato 29 a..indovinate quando..venerdì 21. Venire la domenica non vale la candela. Maledetti esami. Peccato, non aspettavo altro che reincontrarvi e conoscere i nuovi. Sarà per l' inverno.

Saluti,

Fuf.

:( :( :(

Inviato

Ed ecco la mazzolata..Esame orale di inglese spostato da sabato 29 a..indovinate quando..venerdì 21. Venire la domenica non vale la candela. Maledetti esami. Peccato, non aspettavo altro che reincontrarvi e conoscere i nuovi. Sarà per l' inverno.

Saluti,

Fuf.

E sabato no?

Comunque la domenica mattina spesso ci sono i "SALDI", fai una passeggiata se ne hai la possibilità.

Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

Saluti,

Fuf.

Ha ragione Giovanna, la domenica é il non plus ultra per i saldi.....

E poi il sabato il giorno clou per le presenze.

Esami il venerdì e relax il sabato: che vuoi di + dalla vita ?

Alberto

p.s.: in bocca al lupo per gli esami !!!!!

Inviato

Azzz, mi dispiace Davide.

Siamo proprio fortunati noi due... :(

Inviato

Spedito il mio numero di riferimento agli utenti che non lo conoscono. Contattatemi in caso di problemi.

Se avete difficoltà a trovare il punto di ritrovo, recarsi al centro informazioni e chiedere del banco Lamoneta.it

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. No, il fatto è che volevo portare i soldi contati al centesimo (ossia il minimo per la sopravvivenza). :lol: Mi mangerò le mani, lo so, ma non posso fare altrimenti........Domenica parto per Londra e non vorrei rimanere a secco negli UK :D

Awards

Inviato

E sabato no?

Comunque la domenica mattina spesso ci sono i "SALDI", fai una passeggiata se ne hai la possibilità.

Sabato ho gli scritti, venerdì gli orali. Vedrò se andare domenica, ma i pezzi più belli saranno già belli che andati.

Saluti,

Fuf.

Inviato

shhh... :ph34r: non lo dite troppo in giro, ci sarò anche io (tutto il venerdì + sab mattina) :P :P :lol:

mi raccomando Bruno questa volta non mi scappare!!!!

e chi scappa..................ci sono sempre andato a Verona ;)

ci vediamo sabato da Riccardo

Awards

Inviato

Buon ultimo, il venerdì mattina ci dovrei essere anche io (pranzo compreso)... salvo imprevisti sul lavoro che ultimamente mi sembrano in agguato... alle brutte, mi consolerò con il sabato mattina...

ciao

stefano

Inviato

E sabato no?

Sabato ho gli scritti, venerdì gli orali. Vedrò se andare domenica, ma i pezzi più belli saranno già belli che andati.

Saluti,

Fuf.

Quando ero giovinetto, non potendo recarmi alla manifestazione il sabato, feci la stessa tua osservazione ad un maestro che mi rispose sorridente: "Perché? avevi intenzione di comprarli tu?"...

Forse anche la domenica vale la pena.

Inviato

E sabato no?

Saluti,

Fuf.

Non è detto che vadano tutti venduti i pezzi più belli, non tutti si possono permettere di spendere molto. La domenica mattina restiamo pochi del Forum di solito, ma come ti ripeto, ne potrebbe valere la pena.

L'anno scorso, a Dicembre, potendo girare con calma, vista la scarsa affluenza e i pochi amici con cui "chiacchierare" :P :D :D , ho "beccato" un venditore di estere, Italiano e simpaticissimo, che mi ha venduto a prezzi stracciati. C'è da dire che gli ho comprato un bel po' e comprerò anche in questa edizione, ma ho risparmiato moltissimo e lui si è conquistato una cliente fissa :D :D

Il sabato specialmente con la bolgia che c'è queste occasioni sfuggono facilmente, lui non avrebbe nemmeno potuto darmi retta come invece ha fatto, praticamente abbiamo passato la mattinata insieme. :lol: :lol:

Questo solo per dirti che la domenica mattina a volte è più proficua degli altri giorni, poi dipende anche da cosa si cerca, certo.

Comunque ti aspetto sperando di rivederti, vedi tu quello che riesci a fare, o ci vedremo in un altra occasione, sempre volentieri. A presto Giò

Awards

Inviato

Vediamo se mio zio è disponibile ad andare giù domenica, allora. Speriamo in bene.

Giovanna, puoi dire a Riccardo che forse ci vedremo domenica (ormai sarà già a Verona..)?

Saluti e grazie,

Fuf.

Inviato

Vediamo se mio zio è disponibile ad andare giù domenica, allora. Speriamo in bene.

Giovanna, puoi dire a Riccardo che forse ci vedremo domenica (ormai sarà già a Verona..)?

Saluti e grazie,

Fuf.

Si certo, stai tranquillo, lo avvertirò. Lui ci sarà di sicuro, di solito va via verso l'una la domenica mattina.

A presto allora, spero che farai ottimi affari, non mi picchiare se non sarà così però... :lol: :lol:

Giò :)

Awards

Inviato

Mi dispiace, non ci sarò. :(

Inviato

E sabato no?

Saluti,

Fuf.

Quando ero giovinetto, non potendo recarmi alla manifestazione il sabato, feci la stessa tua osservazione ad un maestro che mi rispose sorridente: "Perché? avevi intenzione di comprarli tu?"...

e chi ha detto che i pezzi migliori siano per forza i più costosi? :lol:

io li considero quelli con il rapporto qualità-prezzo migliore ;)

Inviato

Ma per buoni prezzi cosa intendete?

Facciamo un esempio sulle divisionali proof che mi interessano in generale.

Si trovano al prezzo di emissione o magari inferiore?

altro esempio..

divisionale Monaco Fs del 2004 , prezzo minore che ho visto 340 euro , secondo voi a quanto si trova in fiera?

meno? posso sperare di contrattarla a meno?

mi interessa anche il 5 euro lussemburgo Falco Tumfalke 2009 .. dite che si trova a buon prezzo....?

io l'ho visto finora al minimo di vendita a 140

Vedremo...

se i prezzi saranno buoni allora faro' incetta di monete. eheh

Ma penso proprio che non sarà cosi' :) :)

E sabato no?

Saluti,

Fuf.

e chi ha detto che i pezzi migliori siano per forza i più costosi? :lol:

io li considero quelli con il rapporto qualità-prezzo migliore ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.