Vai al contenuto
IGNORED

114° Veronafil

Risposte migliori

Temo che questa volta non sarò del gruppo!! :(

Venerdì 21 non posso perchè devo fare una sostituzione di un collega e sabato non so se me la sento di farmi la "tirataccia" da solo!!

prova a sentire Danielone, noi andiamo giù il sabato, così facciamo come l' anno scorso: Ciao

guido se vieni a rivoli poi ti trasporto io fino ad ivrea e poi a verona con bruno io piloto intanto faccio fare manutenzione al bolide :rolleyes: :P :P

...avevo capito che andassi a Verona venerdì !!

Allora si potrebbe fare !!

Visto che ho trovato da fare sostituzioni per quasi 2 settimane... potrei spenderei dei dindini a Verona per qualche bella banconota! :D

Ti faccio sapere qualcosa per tempo, per ora grazie!!

Guido

bene cosi passiamo una buona giornata assieme :D

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 249
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

30

• Fufieno

17

• danielealberti

14

• Mirko8710

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grande Fufieno, io sarò là già all'apertura il venerdì. Terrò a mente la spilletta da guardare! Non con troppa insistenza se no poi mi prendono per matto :o . Scherzo, comunque bella l'idea della spilletta...

Sì, per le 10:30 all' incontro dovrei esserci, vengo giù piano piano con mio zio (filateico, così mentre lui si guarda i francobolli io mi guardo le beneamate monetine..:rolleyes:

Saluti,

Fuf,

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia partecipazione e quella di Dionisiussecundus è tutt'ora incerta. Iscrivetemi casomai il venerdì con un punto ointerroigativo. Un abbraccio a tutti i lamonetiani.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fufieno, io sarò là già all'apertura il venerdì. Terrò a mente la spilletta da guardare! Non con troppa insistenza se no poi mi prendono per matto :o . Scherzo, comunque bella l'idea della spilletta...

Sì, per le 10:30 all' incontro dovrei esserci, vengo giù piano piano con mio zio (filateico, così mentre lui si guarda i francobolli io mi guardo le beneamate monetine..:rolleyes:

Saluti,

Fuf,

Io faccio un giro veloce veloce nel settore filatelico per acquisto di materiale nello stand abafil e prendo qualche annata di francobolli san marino e vaticano (ho la collezione quasi completa dal 1950 al 2000). Poi penso che giro e rigiro i settore numismatico. Io sono con un mio amico, grande collezionista di militaria. Ovviamente, se ci vediamo sfrutterò la tua esperienza per qualche consiglio d'acquisto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che non potro` partecipare........ :(

Il giorno dopo c'e` la Cresima di mio fratello, e miei dicono che devono preparare....ci vorrebbe un miracolo......

Se trovo un'anima buona (nonno, nonna, zio,.....) che mi accompagni vengo subito.......

Sapro` dirvi piu` avanti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio un giro veloce veloce nel settore filatelico per acquisto di materiale nello stand abafil e prendo qualche annata di francobolli san marino e vaticano (ho la collezione quasi completa dal 1950 al 2000). Poi penso che giro e rigiro i settore numismatico. Io sono con un mio amico, grande collezionista di militaria. Ovviamente, se ci vediamo sfrutterò la tua esperienza per qualche consiglio d'acquisto :rolleyes:

Quale esperienza? E' da due anni che ho iniziato a collezionare..Ci sono migliaia di collezionisti più esperti di me..:rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che non potro` partecipare........ :(

Il giorno dopo c'e` la Cresima di mio fratello, e miei dicono che devono preparare....ci vorrebbe un miracolo......

Se trovo un'anima buona (nonno, nonna, zio,.....) che mi accompagni vengo subito.......

Sapro` dirvi piu` avanti

Lorenzo

Speriamo in bene.:)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale esperienza? E' da due anni che ho iniziato a collezionare..Ci sono migliaia di collezionisti più esperti di me..:rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Vabbè, non ti preoccupare. Tu sai sicuramente cose che io non so e io cose che tu non sai. Ci potremmo dare consigli a vicenda.

Disem che ne dem na mam, al manco podem nar a bever na grappeta al bar...

Comunque, voglio anche io la spillettinaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

con grande dispiacere purtroppo mi sono arreso all'idea di non poter venire (colpa del lavoro), peccato, ci tenevo davvero tanto... :( :( :( :cray: :sorry:

Azz, peccato! Io avevo una fiera a Bologna e sono riuscito a defilarmi. Venerdì Veronafil, sabato battesimo di mio figlio (con festone a seguito), però domenica devo adempiere al mio ruolo di arbitro di calcio :( ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non ti preoccupare. Tu sai sicuramente cose che io non so e io cose che tu non sai. Ci potremmo dare consigli a vicenda.

Disem che ne dem na mam, al manco podem nar a bever na grappeta al bar...

Comunque, voglio anche io la spillettinaaaa!

Questo è vero.:)

Azz, però non lo so il trentinotto :D..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano 5 mesi che aspettavo con impazienza questo evento, ma per motivi di lavoro PURTOPPO non potrò essere dei vostri, questa crisi ha causato non pochi danni, 2 mesi fa ero a casa in ferie forzate, ed ora che c'è stata la ripresa sono inpegnato per 12 ore al giorno compreso sabato e domenica ( vogliono tutti, tutto e subito).

Speravo tanto di incontrarvi.

Vi auguro un buon divertimento e che dirvi... ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Erano 5 mesi che aspettavo con impazienza questo evento, ma per motivi di lavoro PURTOPPO non potrò essere dei vostri, questa crisi ha causato non pochi danni, 2 mesi fa ero a casa in ferie forzate, ed ora che c'è stata la ripresa sono inpegnato per 12 ore al giorno compreso sabato e domenica ( vogliono tutti, tutto e subito).

Speravo tanto di incontrarvi.

Vi auguro un buon divertimento e che dirvi... ciao alla prossima.

Peccato :( :( , pensavo fosse la volta giusta per conoscerci, alla prossima Euripe, mi dispiace molto. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so se sia già stato segnalato... in questa edizione non troverete il solito Punto Informativo presso il banco "Limes" (quest'anno purtroppo assente per motivi di salute) ma potrete trovare direttamente lo Stand del nostro forum n° 362 - LaMoneta.it che in sostanza si trova esattamente dove stava il Punto Informativo a Dicembre.

Presso lo stand troverete il mitico reficul che saprà illustrarvi tutte le ultime novità del forum e poi ci sarò io che farò delle dimostrazioni pratiche funzionali dello stativo Ianus e del nuovo software per il montaggio delle foto. Sarà allestito un banco di lavoro simile a quello utilizzato a Firenze al Monetiere con, tra le altre cose, la bilancia per controllare il peso specifico dei denari.... :rolleyes: Insomma non potetrete fare a meno di passare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia già stato segnalato... in questa edizione non troverete il solito Punto Informativo presso il banco "Limes" (quest'anno purtroppo assente per motivi di salute) ma potrete trovare direttamente lo Stand del nostro forum n° 362 - LaMoneta.it che in sostanza si trova esattamente dove stava il Punto Informativo a Dicembre.

Presso lo stand troverete il mitico reficul che saprà illustrarvi tutte le ultime novità del forum e poi ci sarò io che farò delle dimostrazioni pratiche funzionali dello stativo Ianus e del nuovo software per il montaggio delle foto. Sarà allestito un banco di lavoro simile a quello utilizzato a Firenze al Monetiere con, tra le altre cose, la bilancia per controllare il peso specifico dei denari.... :rolleyes: Insomma non potetrete fare a meno di passare :D

Interessante..:)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete anche noi per sabato skaterghost e tiziano_1960 pranzo compreso.

Wowwwww, Tiziano, sequestragli la macchina fotografica per favore, hahahahaah. Sono felice di rivedervi...tutti e due, ma naturalmente il caro Skate in modo particolare. A presto Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

venerdi 21 a Verona è San Zeno, festa del patrono!

così potrò essere li davanti ai cancelli al momento dell'apertura, come ai tempi dell'università :lol:

passo sicuramente dallo stand de La Moneta a salutare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.