Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETIANI INTERISTI UNIAMOCI!

Risposte migliori

Inviato

Luca Toni :D

Inviato

Già, adesso organizziamo una bella caccia all' Inter in due. :P

Saluti,

Fuf.

:rolleyes:

Inviato

Già, adesso organizziamo una bella caccia all' Inter in due. :P

Saluti,

Fuf.

:rolleyes:

La caccia la farà solo una squadra perché con tutte le assenze che avete oltre al pareggio non andrete

Inviato

Potrei vergare intere pagine su questa partita, ma mi limiterò a questo:

lollarge.gifmoon.gifblum.gifdirol.gif

yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

Inviato

:beerchug: :beerchug: :moon: :moon: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

Guest utente3487
Inviato

Potrei vergare intere pagine su questa partita, ma mi limiterò a questo:

lollarge.gifmoon.gifblum.gifdirol.gif

yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

Maledetti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato (modificato)

:beerchug: :beerchug: :moon: :moon: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

Farò la stessa esultanza anch'io quando a fine stagione vi qualificherete per l'europa league B)

Modificato da GAETANO94

Inviato

Attenti al lupo! :D

Inviato

Attenti al lupo! :D

ai lupi ai lupus in fabula :P :P :D :guitarist: :beerchug: :Greek_Rho: :pleasantry: :help:

Inviato

:bash: :bash: :pissed: :pissed: :whome: :cry: :cry:

:aug: :aug:

Inviato

.. dopo la vittoria della Roma ho visto esultare romanisti (giustamente), milanisti e juventini....

per i milanisti posso anche capirli, d'altronde potevano andare ancora una volta a meno uno, ma dopo la prestazione con la Lazio hai voglia quanto potrei vergar anch'io caro DragoDormiente...

per gli juventini invece non capisco proprio cos'abbiano da festeggiare visto la loro stagione a dir poco fallimentare.... dei tre obbiettivi che avevano ad inizio anno li hanno falliti tutti e tre e, probabilmente, molto probabilmente, non si qualificheranno per la Champions (non lo dico come anti juventino ma da sportivo super partes visto le prestazioni delle altre concorrenti, soprattutto quelle del Palermo).....

per non parlare poi delle squallide manifestazioni di razzismo che una parte della loro tifoseria si rende partecipe (vedi vari casi per Balotelli e per ultimo lo schiaffo a Zebina, a cui personalmente esprimo tutta la mia solidarietà)...

per ultimo, non certo per gravità (il lupo perde il pelo ma non il vizietto) vedi caso Bettega e suo deferimento per un mese per ingiurie all'arbitro (meno male che lo spogliatoio dell'arbitro a Torino si chiude da dentro senza chiavi).....rolleyes.gif

bacioni, bacioni...wink.gif

Inviato

.. dopo la vittoria della Roma ho visto esultare romanisti (giustamente), milanisti e juventini....

per i milanisti posso anche capirli, d'altronde potevano andare ancora una volta a meno uno, ma dopo la prestazione con la Lazio hai voglia quanto potrei vergar anch'io caro DragoDormiente...

per gli juventini invece non capisco proprio cos'abbiano da festeggiare visto la loro stagione a dir poco fallimentare.... dei tre obbiettivi che avevano ad inizio anno li hanno falliti tutti e tre e, probabilmente, molto probabilmente, non si qualificheranno per la Champions (non lo dico come anti juventino ma da sportivo super partes visto le prestazioni delle altre concorrenti, soprattutto quelle del Palermo).....

per non parlare poi delle squallide manifestazioni di razzismo che una parte della loro tifoseria si rende partecipe (vedi vari casi per Balotelli e per ultimo lo schiaffo a Zebina, a cui personalmente esprimo tutta la mia solidarietà)...

per ultimo, non certo per gravità (il lupo perde il pelo ma non il vizietto) vedi caso Bettega e suo deferimento per un mese per ingiurie all'arbitro (meno male che lo spogliatoio dell'arbitro a Torino si chiude da dentro senza chiavi).....rolleyes.gif

bacioni, bacioni...wink.gif

Caro Piras, noi abbiamo qualche attenuante in più di voi, credo tu ne sia ben consapevole...wink.gif

Inviato

e poi chi è il provocatore???? <_<

non mi esprimo solo per il bon ton del forum........................... vergogna :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

e poi chi è il provocatore???? <_<

non mi esprimo solo per il bon ton del forum........................... vergogna :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

BRAVO NON ESPRIMERTI... VAI A DIRE C....TE DA QUALCHE ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!

DI CERTO NON TI RIMPIANGEREMOrofl.gif

• Mi piace 1

Inviato

La domanda sorge spontanea: ma con tutti i forum di calcio che ci sono in giro, che magari non sono neanche moderati e potete scannarvi come vi pare e piace, ma perché proprio qui ?????

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.