Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETIANI INTERISTI UNIAMOCI!

Risposte migliori

Inviato

che tu mi possa calcolare o meno a me non importa affatto, in quanto perdazzurro, i belati che proferisci mi sono indifferenti..........

ti posso dire una cosa Piras? a Foggia si dice: "va pitt l'ogn ai paperell"

traduzione: "vai a metter lo smalto alle unghie delle papere!". è una affermazione simpatica che si attribuisce a chi dice talmente tante castronerie da essere idoneo solo a questa felice occupazione!

molto simpaticamente, voi perdazzurri, creatori della teoria del complotto, fate davvero ridere....................... :lol: B) B) :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Inviato (modificato)

Siamo perdazzurri ? Pensa alla tua squadra di campioni ( :lol: ) che per vincere una partita deve avere l'aiutino, l'esempio juve-genoa 3-2

Modificato da GAETANO94

Staff
Inviato

Il livello della discussione è davvero eccelso.

Personalmente, su questo forum, non lascerei il minimo spazio a discussioni simili... ma è pur vero che siamo in agorà... attenzione però a non superare certi limiti (cosa che, per altro, è già stata fatta più volte).

Lo staff starà a guardare... per ora...

Mi chiedo: non fareste prima ad iscrivervi ad un forum specifico, dirottando questi vostri dibattiti in una sede più opportuna?

Awards

Inviato

Io una discussione del genere l'avrei già chiusa da giorni. E' difficile capire perchè le persone quando parlano di calcio non siano mai in grado di rimanere nei limiti di una civile discussione. Poi non c'è da stupirsi se negli stadi si prendono a botte, con l'infimo livello raggiunto in questo thread sarebbe successo pure qui, se non fosse che è tutto virtuale <_<

Inviato

Il livello della discussione è davvero eccelso.

Personalmente, su questo forum, non lascerei il minimo spazio a discussioni simili... ma è pur vero che siamo in agorà... attenzione però a non superare certi limiti (cosa che, per altro, è già stata fatta più volte).

Lo staff starà a guardare... per ora...

Mi chiedo: non fareste prima ad iscrivervi ad un forum specifico, dirottando questi vostri dibattiti in una sede più opportuna?

Salve Rapax, ho già descritto in precedenza i motivi e le mie intenzioni nell'aprire questo tread... Quindi da parte mia e di altre persone la buona intenzione di parlare di calcio, e di Inter in particolare, c'era c'è e ci sarà sempre..

Non è poi colpa mia se ci sono interventi fuori dalle righe di alcune persone (una, a dire il vero) portando il livello della discussione a dei livelli bassissimi...

già più volte non ho risposto alle provocazioni (tra l'altro lo stesso personaggio mi ha inviato anche messaggi privati provocatori ai quali io non ho risposto)...

Quindi a questo punto chiedo, invece che chiudere questo tread non è meglio "invitare" questa persona a non frequentarlo più?

In attesa saluto cordialmente

Inviato

Io una discussione del genere l'avrei già chiusa da giorni. E' difficile capire perchè le persone quando parlano di calcio non siano mai in grado di rimanere nei limiti di una civile discussione. Poi non c'è da stupirsi se negli stadi si prendono a botte, con l'infimo livello raggiunto in questo thread sarebbe successo pure qui, se non fosse che è tutto virtuale <_<

ti do pienamente ragione... però posso anche dirti che è tutto soggettivo e legato all'intelligenza delle persone....

posso dirti che ho parecchi amici e conoscenti juventini, milanisti e dalle fedi calcistiche più svariate ebbene non mi sono mai picchiato e quando abbiamo discusso tutto è rimasto nell'ambito di una discussione civile magari animata ma sempre nei limiti del civile comportamento...

qui evidentemente con alcuni soggetti si va al di sopra delle righe però credo che questo venga abbondantemente amplificato da questo "rapporto" virtuale...

Staff
Inviato

Comprendo perfettamente, ma questa è la conferma che certi argomenti hanno il potere di far "accendere" gli animi più di altri.

Awards

Inviato

egregi colleghi forumisti, l'argomento calcio può essere affrontato in tanti modi, è vero, ma dipende da chi apre la discussione sceglerne le linee (e accettarle o meno!), ebbene, non mi sembra di essere nè stato il primo a travalicarle (sempre che le abbia travalicate!), nè di aver offeso alcuno (stà all'intelligenza delle persone offendersi o meno, io ad esempio, sono più o meno permaloso a secondo dei casi!).

ho frequentato gli stadi, li frequento, e non ho mai alzato le mani su nessuno e ne mai lo farò, per cui evitate processi alle intenzioni, ho amici di tutte le razze calcistiche per cui non ho problemi alla pacifica convivenza! Ecco, la discussione si può animare, come in questo caso, ma non mi sembra ci sia nulla di male, e di "infimo" in questo thread non c'è proprio nulla!

Probabilmente, ad alcuni non va giù sentire certe verità sull'argomento in questione e quindi l'unico argomento valido per ribattere rimane il tono scanzonatorio! Drago dormiente ha già avuto modo di replicare a chi, in questo thread, si sta comportando da ultras (stile lancio dei motorini dalle tribune!), centrando in pieno la condanna dello stile piagnisteo dei fedeli interisti! é stato sicuramente più in gamba di me nell'esporlo, ma io sono più da bar sull'argomento! :P .

Se desiderate chiuderlo fatelo pure, a volte si chiudono discussioni per molto meno in questo forum, ma non mi sento certo il responsabile, poichè, come disse qualcuno: "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

detto questo, se volete, continuate voi la discussione che, a dire il vero, non meritava nemmeno di sorgere visto l'oggetto!

Inviato

è bello lo sfottò ma finisce li quale squadra di calcio non ha fatto porcherie tutte dalla prima all'ultima chi piu chi meno in piu ci si mettono gli arbitri che arbitriamente possono e decidono talune volte di non essere neutrali w l'imparzialità :P :P :P

e sopratutto Forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

n :D :D :D

Inviato

è bello lo sfottò ma finisce li quale squadra di calcio non ha fatto porcherie tutte dalla prima all'ultima chi piu chi meno in piu ci si mettono gli arbitri che arbitriamente possono e decidono talune volte di non essere neutrali w l'imparzialità :P :P :P

e sopratutto Forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

seeeeeeeeeeee.... stasera vado a GUFARE dal vivo al Tardini...bandit.gif speriamo riesca la fattura.....

Inviato (modificato)

è bello lo sfottò ma finisce li quale squadra di calcio non ha fatto porcherie tutte dalla prima all'ultima chi piu chi meno in piu ci si mettono gli arbitri che arbitriamente possono e decidono talune volte di non essere neutrali w l'imparzialità tongue.giftongue.giftongue.gif

n biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

seeeeeeeeeeee.... stasera vado a GUFARE dal vivo al Tardini...bandit.gif speriamo riesca la fattura.....

L'importante è farla la fattura, altrimenti poi ti prende la GdF!tongue.gif

Modificato da DragoDormiente

Inviato

è bello lo sfottò ma finisce li quale squadra di calcio non ha fatto porcherie tutte dalla prima all'ultima chi piu chi meno in piu ci si mettono gli arbitri che arbitriamente possono e decidono talune volte di non essere neutrali w l'imparzialità tongue.giftongue.giftongue.gif

L'importante è farla fa fattura, altrimenti poi ti prende la GdF!tongue.gif

questa è simpatica :D :D :D

Inviato

l'ho fatta, l'ho fatta, tutto regolare... ed ha pure funzionato a quanto pare!!!!!!!smile.gif

Inviato
beerchug.gif W PIRASdrinks.gif W PIRASgood.gifyahoo.gif W PIRASyahoo.gifyahoo.gif W PIRASyahoo.gif
Awards

Inviato

Bene, adesso siamo a + 4, sabato dobbiamo vincere contro la Roma ma sarà difficile

Inviato

Bene, adesso siamo a + 4, sabato dobbiamo vincere contro la Roma ma sarà difficile

Vi aspettiamo per offrirvi 3 punti su di un piatto d'argento :rolleyes: ;)

Inviato

Eh si, sarà sicuramente una battaglia, loro giocheranno la partita della vita e con Toni stanno facendo veramente molto bene... ma sono in ogni caso fiducioso, tra l'altro a Roma abbiamo quasi sempre fatto bene, o no?

Inviato

Eh si, sarà sicuramente una battaglia, loro giocheranno la partita della vita e con Toni stanno facendo veramente molto bene... ma sono in ogni caso fiducioso, tra l'altro a Roma abbiamo quasi sempre fatto bene, o no?

Si, abbiamo fatto sempre bene 2 anni fa finì 1-4, l'anno scorso 0-4 speriamo bene

Inviato

Forza Roma! :D

Spero tanto di vedere per la prima volta Totti e Toni giocare insieme.

Guest utente3487
Inviato

ottima fattura :D :D :D complimenti.

Perchè non vai anche a Roma?

Guest utente3487
Inviato

Si, abbiamo fatto sempre bene 2 anni fa finì 1-4, l'anno scorso 0-4 speriamo bene

Dobbiamo fare bene....e che la Roma è una squadra? :D :D :D :D :D

Inviato

ottima fattura :D :D :D complimenti.

Perchè non vai anche a Roma?

grazie.... vediamo se posso mandarci qualcuno, perché io non posso.... magari ci faccio andare direttamente la "fattucchiara".... smile.gif

Inviato

vabbè dai... è una bella squadretta... lo stesso Mourinho in tempi non sospetti aveva detto che il centrocampo della Roma era il più forte d'Italia; mancava un attaccante di peso e con Toni adesso sono completi...

credo che sarà una bella partita....

Inviato

Nooo! .......è una risata! ............... Poi sabato te ne accorgi ;)

Inviato

e ieri, come previsione, un'altra batosta per la "giuventus"......yahoo.gif

povero Zac....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.