Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETIANI INTERISTI UNIAMOCI!

Risposte migliori

Inviato

Drago dormiente.. tu a un interista parli troppo difficile!!!

secondo te può mai sapere un interista cosa sono le idi di marzo??

Ti risponderebbe che sono frutti di stagione o festività per marziani!!!! :D

Diciamo che hai detto a tutti gli interisti che sono ignoranti ?.......

Ps: forse è meglio chiudere la discussione

esatto.. forse è meglio, e non è la prima volta che legioprimigenia "sgarra".... tra l'altro ho aperto questo post con tutte le buone intenzioni senza l'intento di offendere chissà chi o di postare frasi o affermazioni inverosimili o campate in aria.... però si sa che il mondo è vario acute.gif

Inviato

Vabbeh dai, sono sicuro che il tono di legioprimigenia fosse goliardico, non penso proprio volesse offendere.

Non fate i permalosi, non è necessario chiudere!wink.gif

Inviato

Vabbeh dai, sono sicuro che il tono di legioprimigenia fosse goliardico, non penso proprio volesse offendere.

Non fate i permalosi, non è necessario chiudere!wink.gif

mah!!!....sarà........

Inviato

Sorteggio molto fortunato, il 30 marzo Inter-CSKA Mosca

in effetti non è andata male, pensando soprattutto al Manchester e al Barcellona o Arsenal, che per me non è maluccio....

speriamo solo che non vengano presi sotto gamba anche perché è gente che corre....

Inviato

... e la pareggite continua...

......però hanno giocato abbastanza bene good.gif, poi stanchezza e bella prestazione, soprattutto difensiva, del Palermo hanno fatto il resto...

... adesso ci affidiamo a San Gennaro....happyspoonboy.gif

Inviato

......però hanno giocato abbastanza bene good.gif, poi stanchezza e bella prestazione, soprattutto difensiva, del Palermo hanno fatto il resto...

Sono d'accordo, come ho già detto nell'altra discussione la stanchezza è la causa principale

Inviato (modificato)

[quote name='piras' date='21 marzo 2010 - 12:38 ' timestamp='1269171482' post='617730

Già, non potete fare di meglio.

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Inviato

... è andata bene, anche al Milan direi... nel primo tempo il Napoli ha spinto moltissimo e sull'uno a zero ha avuto molte occasioni non sfruttate...

nel secondo tempo però il milan ha giocato meglio anche se nelle ripartenze il Napoli si rendeva abbastanza pericoloso..

nel complesso pareggio giusto e campionato comunque aperto, anche per la Roma....

.

Guest utente3487
Inviato

Uff...anche oggi è andata...siamo ancora in testa...mi dispiace per i roditori :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

Uff...anche oggi è andata...siamo ancora in testa...mi dispiace per i roditori :D :D :D :D :D :D :D

l'importante è esserlo alla fine...

speriamo bene... comunque ieri li ho visti bene, e il Palermo è veramente un'ottima squadra guidata da un tecnico veramente in gamba che è Delio Rossi...

Inviato

Ci avete passato la pareggite..:ph34r:

Vabbè, sarà per un' altra domenica.:rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Inviato

ho cambiato i denti da latte occhio :P :P :P

Inviato (modificato)

Apro una piccola parentesi: ma non vi vergognate ad avere un dirigente come Oriali? Certe sue affermazioni vanno ben oltre la parzialità che ci si aspetta da un dirigente nei confronti della propria società, sono davvero deliranti. E con lui anche il vostro Mourinho, un vero campione di signorilità e lealtà quando si tratta di onorare gli avversari ed il campionato. E' possibile che per voi c'é sempre un complotto per farvi perdere!?

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Apro una piccola parentesi: ma non vi vergognate ad avere un dirigente come Oriali? Certe sue affermazioni vanno ben oltre alla parzialità che ci si aspetta da un dirigente nei confronti della propria società, sono davvero deliranti. E con lui anche il vostro Mourinho, un vero campione di signorilità e lealtà quando si tratta di onorare gli avversari ed il campionato. E' possibile che per voi c'é sempre un complotto per farvi perdere!?

Sinceramente, ti dico che hai ragione, i favori sono stati dati sia all'Inter che al Milan, però su una cosa ha ragione Bovo andava espulso..

Guest utente3487
Inviato

Apro una piccola parentesi: ma non vi vergognate ad avere un dirigente come Oriali? Certe sue affermazioni vanno ben oltre alla parzialità che ci si aspetta da un dirigente nei confronti della propria società, sono davvero deliranti. E con lui anche il vostro Mourinho, un vero campione di signorilità e lealtà quando si tratta di onorare gli avversari ed il campionato. E' possibile che per voi c'é sempre un complotto per farvi perdere!?

Beh, sai fregature in tanti anni ne abbiamo avute tante....

Inviato

...Oriali... te lo raccomando quello li.... <_<

Moggi a confronto è un angioletto!!!! Hanno un condannato penalmente e se lo tengono pure caro caro in panchina!!! Grazie a lui l'inter doveva farsi la serie B, ma il sig. palazzi ha fatto uscire tutto fuori quando era tutto prescritto!!! Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... <_<

Inviato

...Oriali... te lo raccomando quello li.... <_<

Moggi a confronto è un angioletto!!!! Hanno un condannato penalmente e se lo tengono pure caro caro in panchina!!! Grazie a lui l'inter doveva farsi la serie B, ma il sig. palazzi ha fatto uscire tutto fuori quando era tutto prescritto!!! Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... <_<

Se ti riferisci allo scandalo passaporti vedi che non era coinvolto Oriali ma anche altri dirigenti (anche juventini)...

Inviato

<_< ma all'Inter di malefatte storiche ce ne sono a bizzeffe: passaporti falsi, doping nella famosa squadra di herrera, i bilancie e le plusvalenze e la non corretta iscrizione al campionato, il doping denunciato da Geoghatos.. e tanto altro....tutto finito sempre in bolle di sapone solo perchè l'Inter non ha mai fatto notizia e perchè il gran capo a sborsar soldi è sempre stato un maestro!!!

Poi mi vengono a dire che la Juve è andata in serie B! giudicata da giudici cambiati ad hoc per quel processo dal sig. Guido Rossi, ex consigliere Inter.

il giudice di calciopoli che ripete più volte dopo la sentenza che sono stati costretti a mandare in B la juve perchè così voleva il "diffuso sentimento popolare" ovvero la Rosa Schifezza dello sport di Milano!!!! e che i campionati erano regolari!

Allora se si aprono post per celebrare la "grande Inter" ci sarò sempre io a ricordarVi, egregi interisti, quanto bassa è la vostra squadra e quanto bassi sono i Vs dirigenti!!!!

a me spiace che in un forum di numismatica si debba parlare di questo ma il diritto di parola vige per tutti! <_<

Inviato

<_< ma all'Inter di malefatte storiche ce ne sono a bizzeffe: passaporti falsi, doping nella famosa squadra di herrera, i bilancie e le plusvalenze e la non corretta iscrizione al campionato, il doping denunciato da Geoghatos.. e tanto altro....tutto finito sempre in bolle di sapone solo perchè l'Inter non ha mai fatto notizia e perchè il gran capo a sborsar soldi è sempre stato un maestro!!!

Poi mi vengono a dire che la Juve è andata in serie B! giudicata da giudici cambiati ad hoc per quel processo dal sig. Guido Rossi, ex consigliere Inter.

il giudice di calciopoli che ripete più volte dopo la sentenza che sono stati costretti a mandare in B la juve perchè così voleva il "diffuso sentimento popolare" ovvero la Rosa Schifezza dello sport di Milano!!!! e che i campionati erano regolari!

Allora se si aprono post per celebrare la "grande Inter" ci sarò sempre io a ricordarVi, egregi interisti, quanto bassa è la vostra squadra e quanto bassi sono i Vs dirigenti!!!!

a me spiace che in un forum di numismatica si debba parlare di questo ma il diritto di parola vige per tutti! <_<

Non credo che la Juventus non abbia mai commesso uno dei fatti che ha commesso l'Inter, non ricordo bene ma qualcosa la Juventus col doping c'entrava

Inviato

Sinceramente, ti dico che hai ragione, i favori sono stati dati sia all'Inter che al Milan, però su una cosa ha ragione Bovo andava espulso..

sinceramente non so come fai a dar ragione a DragoDormiente...

è logico che non c'è complotto però quest'anno di favori a favore del Milan ce ne sono stati a bizzeffe e, cosa più grave, ci sono stati episodi vari interpretati in un modo con noi e in un altro con loro o altre squadre... e come dice Oriali, va bene che uno, due, tre episodi non falsano un campionato ma quando ne sono tanti allora qualcosina bisogna pure pure dirla o no? O era meglio il "signor" Moggius al quale quando non andava bene qualche arbitraggio chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e/o non li faceva arbitrare per mesi? (vedi intercettazioni, processi ecc... se avete tempo guardatevi la docufiction su calciopoli andata in onda su La7, potete trovarla su youtube tranquillamente)........shok.gif

Inviato

Non credo che la Juventus non abbia mai commesso uno dei fatti che ha commesso l'Inter, non ricordo bene ma qualcosa la Juventus col doping c'entrava

.....da quando è finita l'epopea degli Agnelli hanno perso copertura politica ed economica ed ora che stanno prendendo legnate in Italia e fuori non sanno più a quale santo rivolgersi....yahoo.gif

Inviato

sinceramente non so come fai a dar ragione a DragoDormiente...

è logico che non c'è complotto però quest'anno di favori a favore del Milan ce ne sono stati a bizzeffe e, cosa più grave, ci sono stati episodi vari interpretati in un modo con noi e in un altro con loro o altre squadre... e come dice Oriali, va bene che uno, due, tre episodi non falsano un campionato ma quando ne sono tanti allora qualcosina bisogna pure pure dirla o no? O era meglio il "signor" Moggius al quale quando non andava bene qualche arbitraggio chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e/o non li faceva arbitrare per mesi? (vedi intercettazioni, processi ecc... se avete tempo guardatevi la docufiction su calciopoli andata in onda su La7, potete trovarla su youtube tranquillamente)........shok.gif

Mah, secondo me il vostro è un pianto preventivo. Siccome di giurisprudenza sui favori a certe squadre quest'anno ce n'é tanta, e non solo il Milan ne ha beneficiato, allora voi attaccate subito tutti gli altri per passare da vittime insospettabili, quando invece il caso vuole che anche voi abbiate beneficiato di sviste arbitrali. Ora, l'arbitro è umano, così come i suoi assistenti, e può sbagliare. Quello che non comprendo è come si può lamentarsi sempre che gli errori siano voluti e commessi apposta per sfavorire una squadra, proprio oggi che gli occhi di tutti sono spalancati dopo la questione Calciopoli (dove l'Inter ha avuto un ruolo di primaria importanza quale "amica curiae" diciamo - e qui mi fermo).

C'é modo e modo di sottolineare un errore dell'arbitro, sia esso un errore di valutazione (non ho visto il fuorigioco) oppure di misura (ho espulso invece di ammonire); voi lo fate sempre gridando allo scandalo le solite frasi: il complotto, i manovratori, Galliani ha comperato gli arbitri, etc. E poi vi scandalizzate anche se danno tre giornate di qualifica a Mourinho dopo che incita alla rivoluzione facendo il gesto delle manette! Vi scandalizzate se danno due giornate a Cambiasso per avere insultato pesantemente arbitro e giocatori nel tunnel degli spogliatoi! Vi scandalizzate se ne danno tre a Samuel per avere fatto delle entrate assassine nella propria area su Pazzini! Per non parlare di Muntari... Qui si tratta di un problema non da poco, voi non siete capaci di vincere a livello etico, frignate come dei bambini a cui hanno rubato il pallone! Dannazione, da anni dominate il campionato italiano, ma appena questo non è chiuso con tre mesi di anticipo subito ad urlare che vi vogliono fare perdere! Torno a ribadire che quando c'era Mancini non era così. A quei tempi i sigg. Oriali e Paolillo facevano il loro mestiere senza fomentare le folle sulla falsa riga del loro nuovo padre putativo Mourinho. A quei tempi eravate una squadra meno forte di oggi, magari, ma sicuramente più credibile e meno invisa al resto del panorama calcistico italiano.

Chi vi credete di essere? State trattando il dopo Calciopoli, del quale siete indiscussi padroni, come il dopo Rivoluzione in Russia; avete costituito il vostro Tribunale Mediatico Permanente della Rivoluzione, del quale assurgete alla carica di giudice supremo, ed ogni domenica lanciate accuse contro tutte le altre squadre che calcisticamente arrivano a minacciarvi, sperando di dimostrare la vostra tesi: che Calciopoli non è mai finita, ma c'é stato solo un passaggio di consegne tra Moggi e Galliani, ben sapendo che finché riuscirete a convincere l'opinione pubblica con i vostri sospetti avrete il calcio italiano in pugno. Tutti gli anni in cui non avete vinto niente diventano buoni per dimostrare che gli altri rubavano, mentre oggi che vincete voi bisogna difendervi perché gli altri cercano di demolirvi a suon di (supposti) favori arbitrali! Perché c'é un'altra cosa che la parte di voi che segue il vangelo secondo Mourinho e Oriali non capisce: c'é una enorme differenza tra errore arbitrale e favore arbitrale. Per voi sono tutti favori fatti alle altre squadre, non ce ne sono di errori involontari!

Tornando alle parole di Oriali, c'é un'altra cosa che mi indispone; lui non si lamenta del fatto che a suo dire verso le altre squadre il regolamento venga interpretato con maggiore benevolenza (il che è tutto da dimostrare), piuttosto afferma che solo "contro" (e già qui si capisce l'ideologia) l'Inter esso venga eseguito alla lettera! Questa affermazione rende le dichiarazioni del suddetto sig. Oriali ancora più ridicole.

Io sono milanista, verso gli interisti nutro sentimenti antagonistici come ogni altro "cugino", ma non ho mai mancato di rispetto alla vostra storia o alla vostra squadra come molti di voi interisti, accoliti di Mourinho, fate oggi nei nostri confronti ed in quelli di altre società. Al buon Mourinho, che tanto allenerà in Italia ancora per poco, ed ai suoi fedelissimi preferivo il Mancio per i suoi modi più garbati e diplomatici di lamentarsi e fare valere le ragioni della propria squadra.

E' sempre una questione di stile; si combatte, si vince e si perde onorando la battaglia e l'avversario, non come l'Inter sta facendo oggi; e non si infierisce beandosi delle disgrazie altrui, anche se quello che se la passa male è il proprio peggiore avversario (in questo caso la Juventus).

Inviato

Ognuno si fa le proprie idee in merito, naturalmente io non condivido in toto le affermazioni di DragoDormiente, naturalmente le rispetto...

non cito nemmeno lo pseudo juventino poiché non lo calcolo proprio visto le sue affermazioni a dir poco provocanti... speriamo che le batoste della sua squadra continuino e che siano direttamente proporzionali all'arroganza di alcuni suoi tifosi....dirol.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.