Vai al contenuto
IGNORED

LAMONETIANI INTERISTI UNIAMOCI!

Risposte migliori

Inviato

:) i gufi Juventini parleranno sempre e vi attenderanno al varco............................. ;)

tanto la champions non la vincerete ;)

Nemmeno voi vincerete l'Europa League...

Inviato

:unsure: devo darti, purtroppo, ragione... siamo un Lazzaretto................. B)

Inviato

complimenti vi auguro tante soddisfazioni :D :D :D almeno visto che ho sky fino a luglio mi vedo una finale con una squadra italiana pardon Internazionale :P :P :P

saluti daniele

Inviato

complimenti vi auguro tante soddisfazioni :D :D :D almeno visto che ho sky fino a luglio mi vedo una finale con una squadra italiana pardon Internazionale :P :P :P

saluti daniele

Ciao Daniele... non ti conosco, almeno di persona, ma sei veramente il migliore...... clapping.gif

Inviato

Sono contento così tutti i gufi juventini non parlano più! B)

Gaetano, non solo i gufi juventini, io credo che ieri almeno metà Italia ci tifava contro, anche chi, ignorantemente shok.gif, con l'avanzamento in Champions dell'Inter, guadagnerebbe, con la propria squadra, un posto nella stessa competizione....

Inviato

Gaetano, non solo i gufi juventini, io credo che ieri almeno metà Italia ci tifava contro, anche chi, ignorantemente shok.gif, con l'avanzamento in Champions dell'Inter, guadagnerebbe, con la propria squadra, un posto nella stessa competizione....

Si, lo so che anche alcuni milanisti e anche altri tifosi di altre squadre, comunque facciamo un favore a tutte le squadre italiane

Inviato

Si, lo so che anche alcuni milanisti e anche altri tifosi di altre squadre, comunque facciamo un favore a tutte le squadre italiane

esatto, fai del bene e ti tirano le pietre...... come diceva un cantante, ma non ricordo chi..... acute.gif

Inviato

saluti daniele

Ciao Daniele... non ti conosco, almeno di persona, ma sei veramente il migliore...... clapping.gif

Concordo, Daniele è uno degli utenti più sportivi :)

Inviato (modificato)

Come ho già spiegato nell'altra discussione non è proprio così, anche se è ovvio che fa comodo raccontarla in questa maniera. L'eventuale vittoria dell'Inter rappresenta una goccia nel mare, se non seguita da risultati positive anche dalle altre squadre italiane (e sarà ben difficile possano esserci molti altri risultati positivi, visto che delle altre è rimasta solo la Juve). E cmq questa goccia al massimo salverà il terzo posto dell'italia del ranking solo per una ulteriore stagione, poi sarà quasi matematico il sorpasso tedesco.

Cmq, tanto per chiarirci, un Inter vittoriosa in champions ed un'Inter sconfitta ai rigori in finale portano praticamente gli stessi punti, quindi... per gli anti interisti preoccupati del futuro del nostro ranking sarà sufficiente tifare Inter solo fino al momento in cui sarà ora di battere i rigori della finale :P

Modificato da Paolino67

Inviato

saluti daniele

Concordo, Daniele è uno degli utenti più sportivi :)

sportivo si ma non faccio sport 118kg :D :D :P

Inviato

:) i gufi Juventini parleranno sempre e vi attenderanno al varco............................. ;)

tanto la champions non la vincerete ;)

Nemmeno voi vincerete l'Europa League...

Senza volere ho tirato una gufata e la juve ha perso 4-1 :)

Inviato

Fulham - Juve 4- 1.......... no comment!!!!!!!!!!!! yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

Inviato

Fulham - Juve 4- 1.......... no comment!!!!!!!!!!!! yahoo.gifyahoo.gifyahoo.gifyahoo.gif

Mamma mia, non avete pietà nemmeno per i cadaveri. E' proprio una questione di stile...tongue.giftongue.giftongue.gif

Inviato

Mamma mia, non avete pietà nemmeno per i cadaveri. E' proprio una questione di stile...tongue.giftongue.giftongue.gif

lo stile lo lasciamo a Valentino... a noi le stiliste o meglio le modelle!!!!!!!!!!tongue.gif

... e poi in effetti non stiamo proferendo parole..... ci uniamo, in silenzio, al dolore bianconero!!!!!!!rofl.gif

Inviato

da un interista aspettarsi lo stile è come aspettarsi da un asino che voli da se.........

ridete, ridete..... vi ricaccerete tutto di traverso quanto prima!

Inviato

da un interista aspettarsi lo stile è come aspettarsi da un asino che voli da se.........

ah rofl.gif ah pleasantry.gifah rofl.gifah crazy.gifah mega_shok.gifah blush.gif ah guitarist.gifah nono.gifah lollarge.gifah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Inviato

ah rofl.gif ah pleasantry.gifah rofl.gifah crazy.gifah mega_shok.gifah blush.gif ah guitarist.gifah nono.gifah lollarge.gifah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Attenti alle idi di Marzo!

Inviato

Drago dormiente.. tu a un interista parli troppo difficile!!!

secondo te può mai sapere un interista cosa sono le idi di marzo??

Ti risponderebbe che sono frutti di stagione o festività per marziani!!!! :D

Inviato

Attenti alle idi di Marzo!

.......i gobbi mi sa che non se le ricordavano...... e meno male che hanno fatto i punti per salvarsi!!!!!!!!!cray.gif

Inviato

non stuzzicare, non ti conviene.....

Inviato

Io non stuzzico, e poi perchè non mi conviene?

vuoi dire forse che sai cosa sono le idi di marzo? davvero?

è il giorno in cui gli interisti portano in trionfo la coppa di pietra del paleolitico che hanno in vetrina....

tutti UNITI la osannano a bocca aperta mentre Moratti, vestito da santone e con al fianco Tronchetti e Guido Rossi pregano gli Dei perdazzurri! :D :P :lol:

Inviato

Io non stuzzico, e poi perchè non mi conviene?

vuoi dire forse che sai cosa sono le idi di marzo? davvero?

è il giorno in cui gli interisti portano in trionfo la coppa di pietra del paleolitico che hanno in vetrina....

tutti UNITI la osannano a bocca aperta mentre Moratti, vestito da santone e con al fianco Tronchetti e Guido Rossi pregano gli Dei perdazzurri! :D :P :lol:

gobbi proprio nell'animo.... secondo me qualche altro anno di B vi ci vorrebbe proprio......yahoo.gif

Inviato

Sorteggio molto fortunato, il 30 marzo Inter-CSKA Mosca

Inviato (modificato)

Diciamo che hai detto a tutti gli interisti che sono ignoranti ?.......

Ps: forse è meglio chiudere la discussione

Modificato da GAETANO94

Inviato

Già, nella discussione milanista i toni erano molto più pacati. :P

Comunque l' Inter ha avuto tantissima fortuna per i Quarti, vediamo se anche alle Semifinali vi andrà ancora bene.

Saluti,

Fuf.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.