Vai al contenuto
IGNORED

Correzione messaggio appena scritto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti! Mi capita spesso di scrivere un messaggio e di accorgermi subito dopo che ho commesso un errore. Come posso fare per correggermi? Ho provato a cercare informazioni nella sezione "Aiuto" del forum, ma non riesco a farla funzionare: quando digito una parola da ricercare, mi dà errore :( .
Spero possiate aiutarmi.
Marco.

• ADMIN
Staff
Inviato
se premi il pulsante edita puoi modificare i tuoi scritti.
Awards

Inviato
In attesa delle FAQ: clicca il bottone "EDITA", fai le modifiche, poi clicca su "Invia il messaggio modificato" :)

Inviato
Grazie :) .

Marco

Inviato
si può modificare anche il titolo del topic?

Inviato
Per il titolo devi affidarti ad un moderatore di buona volontà ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato
[quote name='rcamil' date='03 novembre 2005, 20:29']Per il titolo devi affidarti ad un moderatore di buona volontà  ;)

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]65892[/snapback][/right]
[/quote]

ottimo da sapersi per quando mi servirà le prossime volte! grazie :)

Inviato
[quote]ottimo da sapersi per quando mi servirà le prossime volte! grazie  [/quote]

Non contare su di me :P

Scherzo ovviamente ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.