Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-10930-1268424074,39_thumb.jpg

AMICI QUESTO 5 QUATTRINI E' IN VENDITA SU EBAY.......LA FOTO NON E' MIA L'HO PRESA DA LI.....CHE MI DITE IN MERITO.....E' CLASSIFICATA R3

Inviato

R3 MI PARE esagerato

il 1830 e` l anno piu comune e lo trovi con 5 - 10 euro

io 29 dovrebbe essere un po piu` raro secondo me la puoi pagare 10-20 euro

ciao

Inviato

In catalogo è un R3 in BB-150 euro.

Inviato

R3 MI PARE esagerato

il 1830 e` l anno piu comune e lo trovi con 5 - 10 euro

io 29 dovrebbe essere un po piu` raro secondo me la puoi pagare 10-20 euro

ciao

Dipende dalle condizioni un BB vero a questo prezzo ne prendo una decina.

B)

E' che spesso sono MB o al massimo MB/BB

Inviato

in effetti il catalogo lo da R3 150 euro .

sinceramente R3 mi pare un po troppo , pero` sul prezzo magari mi sbaglio

non so 150 euro io sinceramente non li pagherei per una moneta cosi.

di questa serie il 1830 e` comune perche` battuto in piu` anni di fatti con 5 euro li trovi

gli altri anni sono dati piu` rari, pero` in effetti lo sono anche altre monete come i paoli o i mezzi paoli che non credo arrivino a prezzi cosi alti.

lascio la parola ad altri

ciao

Inviato

di solito le monete in rame erano battute sempre in numeri piu` elevati rispetto a quelle divisionali di argento e questo chiaramente impatta la rarita`

in piu` 3 e 1 quattrino sono monete comuni , battute su tanti anni , mi sembrerebbe strano che venissero emessi i 3 e gli 1 e i 5 fossero battuti in quatita` basse

pero` ripeto a questo punto attendo anch io altri pareri

ciao

Inviato

Dipende anche dalla richiesta di mercato e le monete per Firenze o Toscana in generale, ultimamente sono molto richieste. Come un po tutti gli Stati preunitari.

Comunque quella postata non credo arrivi al BB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.