Vai al contenuto
IGNORED

1 sterlina oro Elisabetta II 1984 ?

Risposte migliori

Inviato

Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Inviato

Chi mi sa rispondere ? mi sapete dire esattamente come è il " dritto" di 1 sterlina oro Elisabetta II del 1984 ? e se possibile inserire una foto reale....... a me interessa sapere se vi è la sovrana " tipo corona giovane " o " tipo corona anziana " ? è possibile che siano in tutti e due i tipi ? grazie

Nessuno ti ha ancora parlato del nostro splendido catalogo?laugh.gif

Qui trovi la risposta:

http://sterline.collectorsonline.org/moneta/S-SELI2/2

Inviato

............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Inviato

............... Drago conosco bene il catalogo, .................anche perchè vi ho caricato qualche foto.........solamente che della data da me specificata non vi è nessuna immagine , e a me interessava avere una risposta con matamatica certezza.......comunque ho fatto varie verifiche approfondite e ho risolto il mio dubbio......... grazie comunque.

Allora perdonami per non esserti stato di maggiore aiuto. Sarà per la prossima volta.wink.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.