Vai al contenuto
IGNORED

C'è qualcosa che non funziona...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Abbiate la pazienza di arrivare al minuto 2:05 e di sentire la notizia del giornalista.

Da Striscia la Notizia del 08/03/2010

Sarà che forse sono ancora troppo giovane e sono incaxxato per come vanno le cose in questo Paese ma:

1- mi autocensuro

2- mi autocensuro

Modificato da josarcina

Inviato

Perdonami, ma non riesco a capire dove sta l'inghippo...

Inviato

neanche io...

Inviato (modificato)

Forse perché hanno messo uno striscione serio come quello di Termine Imerese tra quelli che dovrebbero essere divertenti ?

Modificato da GAETANO94

Inviato

Scusate ma avete visto la parte in cui il giornalista scambia la manifestazione politica del "popolo viola" con una presunta manifestazione dei tifosi della Fiorentina per i torti arbitrali? :shok:

Allora è per davvero che non è solo qualcosa a non funzionare...

:shok: :shok: :shok:

Inviato (modificato)

Probabilmente non è colpa del giornalista, forse è solo Minzolini che continua a censurare il proprio tg, se devo essere proprio malizioso, forse sono anche io troppo giovane.

:ph34r:

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.