Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ne ho trovate 4 in circolazione, uno dei quali veramente molto bello, che mi ha risparmiato l'acquisto.

Awards

Inviato

Io ne ho trovate 4 in circolazione, uno dei quali veramente molto bello, che mi ha risparmiato l'acquisto.

Caspita Mirko, 4 è un bel numero di ritrovamenti... complimenti.

Inviato

Caspita Mirko, 4 è un bel numero di ritrovamenti... complimenti.

Tra l'altro 2 li trovai a distanza di una settimana. Ne ho doppioni ancora 2, se qualcuno ne ha bisogno possiamo scambiarli.

Awards

Inviato

Tra l'altro 2 li trovai a distanza di una settimana. Ne ho doppioni ancora 2, se qualcuno ne ha bisogno possiamo scambiarli.

Con i commemorativi non sono proprio fortunato, ultimamente mi sono capitati quelli italiani, ma mai altri stati se non la Germania con una sola moneta.

Inviato

Con i commemorativi non sono proprio fortunato, ultimamente mi sono capitati quelli italiani, ma mai altri stati se non la Germania con una sola moneta.

Ultimamente è magra anche per me, rispetto a prima....però in Germania mi hanno dato una decina di pezzi del nuovo 2€ e addirittura un Lussemburgo 2006 blink.gif ci sono rimasto proprio di stucco....bellissimo trovarli in circolazione questi più particolari....

Awards

Inviato

ci sono rimasto proprio di stucco....bellissimo trovarli in circolazione questi più particolari....

Concordo, a me capita anche con quelli diciamo più comuni... abituato sempre ad avere per le mani il due ero classico, appena ti capita una commemorativo scatta il sorriso ebete :lol:

Inviato

a me interesserebbe ma non saprei che darti in cambio poiche sono agli inizi della mia collezione..

Inviato

ho controllato e per essere preciso....

la coin card del 2005 l'ho pagata 15 eur + 5 spedizione.

Inviato

il prezzo secondo me è esagerato io nn supererei i 25-30 euro comprensivo di spedizione

Inviato

il prezzo secondo me è esagerato io nn supererei i 25-30 euro comprensivo di spedizione

Dipende dai commerativi della Germania, se fossero tutte le zecche la tua quotazione mi pare troppo bassa considerando anche le altre monete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.