Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2E 2005 Italia commemorativi

zavatha

Risposte migliori

no allora in basso a sinistra c'è scritto doppioni e mancanti,se sei sulla pagina dei doppioni sei ok, le x segnano che ho il doppione, le lettere sono per le zecche della germania e comm vuol dire semplicemente commemorativo,doppio se è nella pagina dei dopp, mancante se in quella dei mancanti.
ps. non è aggiornatissima!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. A me interesserebbero molte monete che hai tu.
Se vuoi fare uno scambio alla pari (cioè io ti do una moneta da 2E e tu mi dai un'altra moneta da 2E) allora ti dico che mi interessano queste monete. Guerda se ce le hai nell'elenco tuo aggiornato. Forse sì forse no.

2.00 Finlandia 2001
2.00 Finlandia 2003
2.00 Spagna 2005
2.00 Spagna 2005 commemorativa
In genere i 2E commemorativi che non siano quelli Grecia e Italia 2004 o Austria, Italia e San Marino 2005.

Io posso offrire anche monete commemorative dell'Austria 2005 da 2E.
Se invece sei disponibile ad uno scambio pari al valore delle monete (cioè io ti do una moneta da 2E e tu mi dai due monete da 1E per esempio o 4 da 0.50E) sappimi dire. Ma non credo che tu possa essere d'accordo! Giustamente aggiungo io.
Sei sicura della data delle monete irlandesi da 2E del 2001 e del 1999? Perchè sul mio catalogo non ci sono neanche.
Dimmi pure che mi sarebbe molto utile saperne qualcosa di più.
Saluti da Zavatha.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.