Vai al contenuto
IGNORED

Panormos rara?


Risposte migliori

salve mi sono iscritto da pochissimo a questo interessante forum ho letto qualceh discussione a tal proposito chiedo un vostro parere su questa moneta ( presa in un lotto da catalogare) l'ho classificata come una panormos del 2° o 1° secolo ac però a dei particolari soprattutto nel retro ke non noto nei cataloghi aspetto vostre impressioni e consigli grazie a presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE VINCE, NON SONO PRATICO E MI SEMBRAVA DI AVER LETTO QUALC'UNO KE MI CHIEDEVA DI SCRIVERLO D AUN ALTRA PARTE QUINDI HO FATTO UNA MIA DISCUSSIONE QUALCEH TUA IMPRESSIONE SU QUESTA MIA MONETA???? A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Mi pare la moneta riportata nella Silloge di Milano (Arslan, 1976) dal 590 a 601, peso variabile da 4,87 a 7 g. Sul Gabrici pagg. 158-159, a sec. delle varietà. Si dovrebbe leggere un monogramma sulla sin. del rovescio. Non ho sotto mano il Calciati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.