Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Adry,a parte il colore,sinceramente pensavo peggio.Se il perito dice che è stata pulita,non ci sono dubbi ma io ho visto monete devastate dalle ripuliture con sidol e cose simili.Lucide e con milioni di graffi.Non mi pare sia questo il caso!

sono daccordo con tè ne ho viste anche io di peggio. rovinare cosi belle monete con le puliture...secondo tè cosa hanno usato per pulire la moneta?

Non credo un prodotto abrasivo perchè lascia un milione di piccoli graffi.Forse solo sapone e strofinata con un panno.

Inviato

Questa moneta non mi da una buona impressione, sarebbe davvero utile avere una scansione ad almeno 600dpi per poter dare un parere circostanziato.

Se comunque hai avuto il parere di un perito allora sicuramente è buona, questo ci indica che dalle sole foto è impossibila dare un parere definitivo.

Alessandro

allora non vi fidate di noi, eh? ;) :P

la moneta è buona ma è stata pulita, secondo me, prima con la gomma e poi con qualche liquido

Awards

Inviato

Questa moneta non mi da una buona impressione, sarebbe davvero utile avere una scansione ad almeno 600dpi per poter dare un parere circostanziato.

Se comunque hai avuto il parere di un perito allora sicuramente è buona, questo ci indica che dalle sole foto è impossibila dare un parere definitivo.

Alessandro

allora non vi fidate di noi, eh? ;) :P

la moneta è buona ma è stata pulita, secondo me, prima con la gomma e poi con qualche liquido

Ci mancherebbe! :rolleyes: io mi fido sempre... :angel:

però ricontrollo sempre :8): :lol:

Ale

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.