Vai al contenuto
IGNORED

Problema

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Scusate, ma e' da un po' di giorni che ogni due o tre messaggi che invio sul forum, me ne vedo attribuito solo uno.
Che succede? :blink: Modificato da simone

Inviato
Sarà qualche anomalia del server!! :(

Inviato
Da quando c'è stato lo sdoppiamento dei forum, i messaggi nella sezione OT (cioè questa) non vanno più ad influire sul conteggio dei messaggi totali.

Inviato
Altro problema... sono l'unico che oggi tra l'una e le due ha avuto difficoltà a connettersi con il sito? Io non ci sono proprio riuscito...

Inviato
[quote name='alteras' date='03 novembre 2005, 15:54']Altro problema... sono l'unico che oggi tra l'una e le due ha avuto difficoltà a connettersi con il sito? Io non ci sono proprio riuscito...
[right][snapback]65712[/snapback][/right]
[/quote]

Anche per me il sito è rimasto KO per un'oretta, da dopo le 13 e fino a poco fa. Vedo però che qualcuno nel frattempo è riuscito a postare, segno che il blackout non è stato per tutti...

Tra l'altro noto adesso (cioè dopo il blackout) che si è risballato l'orologio del forum, che in precedenza era giusto...

Inviato
Meno male... temevo già in un altro attacco... o (ma non so se fosse meglio) in un problema del mio PC...

Inviato (modificato)
[quote name='Paolino67' date='02 novembre 2005, 21:39']Da quando c'è stato lo sdoppiamento dei forum, i messaggi nella sezione OT (cioè questa) non vanno più ad influire sul conteggio dei messaggi totali.
[right][snapback]65499[/snapback][/right]
[/quote]

Grande!!!

Faccio una prova ;)

sono a 438 messaggi Modificato da micheleavanzo

Inviato
ancora a 438!! bene!

:lol:

Inviato
[quote name='alteras' date='03 novembre 2005, 15:54']Altro problema... sono l'unico che oggi tra l'una e le due ha avuto difficoltà a connettersi con il sito? Io non ci sono proprio riuscito...
[right][snapback]65712[/snapback][/right]
[/quote]

No no, anch'io. Ho temuto... :)

Inviato
Problema anche per me ... E anche per l'orologio a quanto pare.... <_<
ciccio 86
Awards

Inviato
Per me tutto ok, compreso l'orologio ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
[quote name='simone' date='02 novembre 2005, 18:54']Scusate, ma e' da un po' di giorni che ogni due o tre messaggi che invio sul forum, me ne vedo attribuito solo uno.
Che succede?  :blink:
[right][snapback]65412[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Reficul,

volevo segnalare un piccolo problema sul forum:da quando ho raggiunto quota 1000 ho lo stesso problema di Simone,ogni due messaggi,solo il terzo che mando mi viene attribuito.Ora neanche quello,ne ho inviati tre di fila e nessuno mi è stato contato.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Non è che stai postando nell'agorà o negli auguri?

Inviato
Ciao Mirko,

ora starò più attento,ma credo di sì,non ci ho fatto molto caso,ma penso che tu abbia ragione.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.