Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi servirebbe zecca , RIC

ma soprattuto quanto vale ?

la conservazione mi pare eccellente , anche se la moneta e` comune.

non mi interessa venderla , voglio solo regolarmi per vedere se l ho pagata troppo

ciao e grazie

post-8662-1267888478,8_thumb.jpg

post-8662-1267888486,91_thumb.jpg

Inviato

SMAN Delta

Antiochia officina Delta ?

CONSTANTINUS MAX AVG

RIC07 Antioch 86 ?

pag 692 ? C3 :D

e` lui ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una moneta in conservazione "eccellente" mi sa che non l'hai mai vista....

Inviato

Una moneta in conservazione "eccellente" mi sa che non l'hai mai vista....

ho messo eccellente per non usare i solito BB MB SPL che secondo me han poco senso su queste monete

a parte la piccola corrosione su guancia e zecca la moneta mi pare molto ben tenuta , non credo abbia circolato molto

aspetto opinioni

ciao

Inviato

Un conto è il non aver circolato e un conto è lo stato di conservazione che in questo caso non è certo dei migliori.

Inviato

Un conto è il non aver circolato e un conto è lo stato di conservazione che in questo caso non è certo dei migliori.

ok

stato di conservazione e circolazione sono la stessa cosa nelle monete moderne che colleziono , questo non lo sapevo

grazie

in ogni caso ne ho viste messe di peggio di monete romane

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.