rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 #1 Inviato 6 Marzo, 2010 mi date anche un parere sul prezzo di questa moneta ? l ho giudicata in SPL , non l ho tolta dalla bustina per cui ci sono un po di riflessi , le aree esposte ci sono tutte. grazie
gufetto Inviato 6 Marzo, 2010 #2 Inviato 6 Marzo, 2010 Prima di dare un giudizio, ti voglio chiedere se i baffi ci sono tutti. Non mi convincono. Saluti, Giuseppe.
rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #4 Inviato 6 Marzo, 2010 il baffo c` e ` tyutto la parte davanti si vede , quella dietro e` consumata ciao leggero colpetto sotto la A di italia
angelonidaniele Inviato 6 Marzo, 2010 #6 Inviato 6 Marzo, 2010 rick2 non arriva a splendido pero è collezionabile un bel bb :D
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2010 #8 Inviato 6 Marzo, 2010 anche questa te l' avrei chiusa in BB al dritto e BB+ al rovescio Awards
rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #9 Inviato 6 Marzo, 2010 anche questa te l' avrei chiusa in BB al dritto e BB+ al rovescio scusa ma BB non e` restrittiva ? il ritratto c ` e tutto , ci sono solo i rilievi piu alti consumati , parte del baffo , lo zigomo e una parte molto piccola della capigliatura valore ? per curiosita` non perche` la voglio vendere
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2010 #10 Inviato 6 Marzo, 2010 allora, c'è usura sui rilievi e sul campo, il baffo dove è andato a finire?, qualche colpo ce l' ha. Inoltre in precedenza è stata lucidata, mi sembra che BB non sia restrittiva. Awards
rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #11 Inviato 6 Marzo, 2010 non credo sia stata lucidata comunque la moneta e in un contenitore di cellophane da cui non l ho estratta per cui la foto non e` il massimo , ci sono alcuni riflessi comunque pareri per il valore ? sono solo curioso ciao
Paolino67 Inviato 6 Marzo, 2010 #12 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) Come al solito sono nel mezzo, BB mi pare un pò severa come valutazione, però siamo piuttosto lontani dallo SPL. A mio modo di vedere è un BB+, forse anche BB-SPL anche se la foto non permette giudizi precisi (ma tirarla fuori dall'oblò?) e soprattutto non permette la valutazione di eventuali colpi. Non vedo tracce di pulizia, la patina mi sembra bella e d'epoca. Per quanto riguarda il valore, sul mercato ti chiedono anche 25 o 30€, poi farceli rivendendola è molti difficile. Su ebay, senza perizia e con una foto del genere non ci farebbe più di 10-12 Euro. Modificato 6 Marzo, 2010 da Paolino67
rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #13 Inviato 6 Marzo, 2010 grazie Paolino ! parere molto apprezzato purtroppo la moneta e` in una custodia di carta con cellophane , l altra da 5 cent l ho tirata fuori , questa l ho lasciata. pensavo che la foto venisse un po` meglio le righe vicino alla E e i pallini che si vedono sul busto sono sul cellophane.
Risposte migliori