rick2 Inviato 6 Marzo, 2010 #1 Inviato 6 Marzo, 2010 ciao mi date un parere sulla valutazione di questa moneta mi interesserebbe sapere a quanto vengono vendute e comprate. io l ho giudicata in conservazione SPL , che mi dite a parte un leggero colpo sul bordo c`e` poca traccia di usura ciao e grazie
gufetto Inviato 6 Marzo, 2010 #2 Inviato 6 Marzo, 2010 I rilievi ci sono, peccato per i colpi. Diciamo qSPL senza i colpi? Saluti, Giuseppe.
Fufieno Inviato 6 Marzo, 2010 #3 Inviato 6 Marzo, 2010 Non c'è ne solo uno di colpo, ma molti di più.. BB/SPL. Saluti, Fuf.
giangi_75it Inviato 6 Marzo, 2010 #5 Inviato 6 Marzo, 2010 Forse qSPL ma quel bordo è sgradevole e per me anche queslla patina. Direi che è una moneta che si potrebbe trovare attorno ai 25€, la mia presa da poco da In Asta spese comprese l'ho pagata 30€ ma anche se era in conservazione simile aveva un bel bordo. Giangi_75it
Ramossen Inviato 6 Marzo, 2010 #6 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) Moneta molto affascinante, mi piace indipendentemente dai criteri di conservazione classica secondo i quali non andrebbe oltre un complessivo BB+ o come già detto "qSPL con colpi" Per il prezzo non saprei, ad occhio direi tra i 15 e i 25 Euro Saluti Modificato 6 Marzo, 2010 da Ramossen
angelonidaniele Inviato 6 Marzo, 2010 #8 Inviato 6 Marzo, 2010 rick2 anche questa non arriva a spl un buon bb non di piu con tutti i colpettini sul bordo :D
Risposte migliori