Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho rinvenuto nella mia cantina...curiosando qua e la un libretto postale (mi pare) del 1873, l'ultimo movimento registrato ha lasciato in giacenza 1000lire. Ora non sono a casa ma appena rientro posso darvi qualche informazione in più. Posso fare qualcosa oppure è solo carta straccia (solo un ricordo)?

Grazie mille

Saluti

Denis

Inviato

Leggi questa discussione:

Inviato

Aia...qualcuno sta per diventare milionario... :lol:

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me al massimo lo puoi vendere a qualche collezionista di questo genere di oggetti........ nn avrai mai i soldi depositati....... :)

Inviato

Eh.... magari milionario... anche secondo me al massimo lo posso vendere a un collezionista.... mi dispiace perchè alla fine ne ho trovati due... entrambi con qualche millino sopra (uno del 1873 e l'altro del 1907).... da quel che ho capito è solo carta straccia....

Grazie mille per le riposte

Denis

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.