Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

attenzione perche questi segni vanno presi a grandi linee , possono variare da conio a conio , non e` uno solo come dal 1800 in poi , ma tante piccole varianti dello stesso simbolo

ciao

Inviato

Diciamo allora che, "per grandi linee", il simbolo del quattrino in questione appare più somigliante a quello del quattrino allegato da vv64 che a quello del grosso.

Luigi

Inviato

Diciamo allora che, "per grandi linee", il simbolo del quattrino in questione appare più somigliante a quello del quattrino allegato da vv64 che a quello del grosso.

Luigi

UN ALTRA cosa da sottolineare e che i conii per il rame erano sempre fatti peggio di quelli per l argento

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Approfitto di questa interessantissima discussione e chiedo a chi possiede il MIR Toscana o CNI di postare o fare una sezione apposita per i segni di zecca con i corrispondenti zecchieri e date, grazie. (Forse mi sa che ho chiesto troppo) vorrei datare il mio quattrino con simbolo 80.

Modificato da antmarfra

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.