Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

...nell'insieme dico SPL...non particolarmente entusiasmante...moneta poco...fresca...ma magari è colpa delle foto... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

Secondo me è vicino a SPL. Il bordo è buono ma c'è qualche segnetto di troppo. Certo che valutare una moneta da una foto non è proprio il massimo.

Saluti,

Davide

Inviato

Secondo me la moneta di Gold è SPL+ e valeva 180€ ... (almeno questo ho puntato a 2'' dal termine... ma era già volata a 40€ in più )

Sì, è meglio fare queste precisazioni tra valore effettivo della moneta e quanto uno è disposto ad offrire con tutti i rischi di sorprese che ci sono in un'asta.

Oltretutto se uno non richiedeva altre foto, quelle dell'inserzione erano veramente brutticelle.

Ma se fosse realmente SPL+ a meno di 350 euro si farebbe fatica trovarla o mi sbaglio ?

Andrea Libeccio

Inviato

spl.+.peccato per i segnetti.i rilievi sono molto buoni.marcantonio.

Guest carledo49
Inviato

Secondo me la moneta di Gold è SPL+ e valeva 180€ ... (almeno questo ho puntato a 2'' dal termine... ma era già volata a 40€ in più )

Sì, è meglio fare queste precisazioni tra valore effettivo della moneta e quanto uno è disposto ad offrire con tutti i rischi di sorprese che ci sono in un'asta.

Oltretutto se uno non richiedeva altre foto, quelle dell'inserzione erano veramente brutticelle.

Ma se fosse realmente SPL+ a meno di 350 euro si farebbe fatica trovarla o mi sbaglio ?

Andrea Libeccio

Concordo pienamente.

Carlo

Inviato

le foto di rikk sono sempre meravigliose comunque!!! e la moneta pure...

Inviato (modificato)

ogni tuo desiderio è un ordine, ecco fatto: ;) 2cfpn39.jpg

urca questa volta ho toppato completamente la valutazione!!!a scopo didattico qualcuno mi può postare una moneta in conservazione FDC dove si vedano bene i dettagli? :)
Secondo me la moneta di Gold è SPL+ e valeva 180€ ... (almeno questo ho puntato a 2'' dal termine... ma era già volata a 40€ in più :) )Questa è la mia in collezione (FDC secondo NAC 44)20L-1928_D.jpg20L-1928_R.jpgciao

perfetto!!

con queste bellissime foto di altrettanto bellissime monete ho colto i miei errori di valutazione! ;)

grazie mille!

Modificato da athlonx24200

Inviato

prego, un piacere ;)

Awards

Inviato

Complimenti Gold....votato SPL. ;) Un bel colpo!

Awards

Inviato

A mio parere qSPL-SPL

Ciao

Inviato

Spl+..... Sono stato un pò leggero per colpa dei segni nel dritto e (secondo me) il metallo un pò impastato della moneta, che mi fa dire che ha circolato.

Inviato

votato spl+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.