Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

volevo sottoporre alla vostra attenzione questa moneta da 5 lire del 1911.

Purtroppo presenta due colpetti....

In che stato di conservazione la giudicate?

Il prezzo?

un saluto

28i0vg4.jpg

Inviato

Le foto non sono granchè ma anche secondo me è intorno allo SPL

ciao

Inviato

Le foto non sono granchè ma anche secondo me è intorno allo SPL

ciao

Inviato

da quel poco che si riesce a vedere concordo anch' io che siamo sullo SPL, forse in mano.........

Awards

Inviato

ma c'e una mancanza di metallo sotto il bracio destro al R ?

Guardancola così starei attorno allo slendido anche io . . . ma nn spenderei piu di 1200 €

Saluti

Marco

P.s. ai convengni se ne vedono di piu belle e giudicate sullo Spl, visto la monenta molto importante in una collezione e la sua bellezza non ti consiglierei l'acquisto e il prezzo non è davvero conveniente

Inviato

...marco con 1200 euro ne prendi una senza i colpi al bordo che ha questa.... :D ...forse dai rilievi, giudicando le foto, dico SPL...ma SPL con colpi ai bordi...quindi ...si deprezza notevolmente....

renato

Inviato

c'è di meglio, ci vuole solamente pazienza ;)

Awards

Inviato

...marco con 1200 euro ne prendi una senza i colpi al bordo che ha questa.... :D ...forse dai rilievi, giudicando le foto, dico SPL...ma SPL con colpi ai bordi...quindi ...si deprezza notevolmente....

renato

Ho riportato i prezzi da catologo per l'Spl . . . e la moneta per me si aggira su questa condizione

Inviato

renato

Concordo . E' uno SPL ma puoi trovare di meglio. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.