Vai al contenuto
IGNORED

Macchina Per Sigillare Le Monete

Risposte migliori

Se i collezionisti che ci hanno preceduto nei secoli avessero usato le famigerate bustine di plastica, avremmo ben poco di cui occuparci adesso..

Ritengo che sia un dovere di tutti conservare al meglio le monete, in quanto testimoni parlanti della storia e destinate a sopravvivere anche dopo di noi: insomma, in numismatica non dovrebbe valere quanto riferito da Luigi XV, "après nous le deluge".

Sacrosanta verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 anni dopo...
Il 4/3/2010 alle 19:58, libeccio dice:

Nei grandi convegni tipo Verona c'è una ditta che vende materiale per collezionisti ed ha almeno 2 tipi di pinze per sigilli "GARANZIA" , tipo economico e tipo costoso e vende anche i sigilli con su scritto GARANZIA in confezioni di 5000 pezzi, la ditta è di Milano.

Andrea Libeccio

Ciaoo .. riesumo post antico per necessità..puoi dire anche a me il nominativo della ditta di Milano? Sperando che esista ancora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

A Verona l'ho vista sui banchi di diversi commercianti e commentavo con un amico che, vista la mania degli slab, il rischio è vederla, in futuro, sempre nei mercatini ma nei banchi dei venditori di attrezzi piú o meno arrugginiti dei tempi che furono 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, incuso dice:

A Verona l'ho vista sui banchi di diversi commercianti e commentavo con un amico che, vista la mania degli slab, il rischio è vederla, in futuro, sempre nei mercatini ma nei banchi dei venditori di attrezzi piú o meno arrugginiti dei tempi che furono 😁

Ciao a me interessava la pinza perché ho molti sigilli di garanzia ma non la pinza adatta.. ne ho comprata una ma non va bene per niente.. è per occhielli più grandi... naturalmente cercavo quella economica. Tu sai per caso dirmi dove cercarla? Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.