Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stimati lamonetiani, la moneta in questione è in vendita su ebay, non stò a linkarvi l'asta, la troverete da Voi, mi interessa sapere se e quanto sareste disposti ad offrire per questo bel pezzo che non si vede spesso

Sergio

post-1327-1267355338,83_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

E'un bellissimo R2. I cataloghi che ho a disposizione già quotano attorno ai 2000-2200 lo SPL. Non viene riportata quella oltre.

La moneta, foto troppo piccole, parrebbe in alta conservazione. Per offrire cifre importanti (a questo punto, data la rarità e la conservazione) come minimo ci vorrebbe la garanzia di una bella perizia.

Ho paura, vista la tipologia di moneta, che un buon collezionista arriverà a fare offerte piuttosto alte.

Personalmente, se avessi la disponibilità e le più ampie garanzie di originalità, arriverei anche a 2000€

Carlo

Inviato

Difficile dare una valutazione sulla conservazione basandosi su foto veramente molto piccole, da quello che riesco a vedere si tyratta di un buon BB+/qSPL per una cifra d'acquisto corretta intorno ai 1000 euro, questo salvo foto migliori o perizie che elevino il mio parere sulla conservazione

Inviato

E' una moneta da vedere dal vivo.........

Inviato

E' una moneta da vedere dal vivo.........

o al limite con foto decenti.

Inviato

Senza averla vista dal vivo io lascerei perdere; tuttavia, questo è un mio parere.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.