Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tt raga nn vengo spesso da queste parti ma volevo chiedervi una cosa ......... ho una collezione di serie del 2002 di euro di tutti i 12 paesi dell euro ovvero :Austria- Belgio- Finlandia- Francia- Germania (zecca di Monaco D) - Grecia- Irlanda- Italia- Lussemburgo- Olanda- Portogallo- Spagna

Sono tutte fdc e in blister tipo i porta CD.

Vorrei cederla ma che prezzo devo chiedere ???? Grazie a tt per le risposte ...:)

Inviato (modificato)

ciao a tt raga nn vengo spesso da queste parti ma volevo chiedervi una cosa ......... ho una collezione di serie del 2002 di euro di tutti i 12 paesi dell euro ovvero :Austria- Belgio- Finlandia- Francia- Germania (zecca di Monaco D) - Grecia- Irlanda- Italia- Lussemburgo- Olanda- Portogallo- Spagna

Sono tutte fdc e in blister tipo i porta CD.

Vorrei cederla ma che prezzo devo chiedere ???? Grazie a tt per le risposte ...:)

Sai dirci anche se sono state emesse da una zecca ufficiale o da un privato? :unsure:

In questa maniera si riesce a ricostruire anche la possibile tiratura. Il prezzo potrebbe dipendere anche da questo fattore. Ad esempio, quelle ufficiali olandesi e tedesche sono una marea, e il loro valore è sotto i 100 euro. :)

io potrei essere interessato, ma dipende da chi le ha emesse e da quanto vorresti... :D

Modificato da rorone

Inviato (modificato)

sembrano serie private nn vedo segni di zecca ........... ;) se vuoi mandami un mp ...... :)

Modificato da joao89

Inviato

forse sono riuscito a fare una foto perdonate la grandezza e la luce cmq sn questi ........... post-18744-1267295681,79_thumb.jpg

Inviato

Direi che è una emissione privata. Non si tratta né del cubo del Lussemburgo, né di quello tedesco od olandese.

peccato, sarà per una prossima volta...

Inviato

ok lo sospettavo che erano emissioni private e secondo voi a quanto le devo cedere x un giusto prezzo ???

Inviato

Se sono in perfetto FDC puoi sperare di farci 5 Euro a serietta, nel caso fossero annate miste.

In realtà parli di Euro del 2002, ma dubito possano essere tutte del 2002, visto che molti paesi hanno emesso diversi tagli di quell'anno solo in divisionale. Ci fossero davvero annate complete del 2002 comprese le emesse solo nelle divisionali, allora il valore sarebbe notevolmente più elevato.

Inviato

Se sono in perfetto FDC puoi sperare di farci 5 Euro a serietta, nel caso fossero annate miste.

In realtà parli di Euro del 2002, ma dubito possano essere tutte del 2002, visto che molti paesi hanno emesso diversi tagli di quell'anno solo in divisionale. Ci fossero davvero annate complete del 2002 comprese le emesse solo nelle divisionali, allora il valore sarebbe notevolmente più elevato.

esatto, la prossima mossa che devi fare è controllare le annate di ogni nazione e se sono tutte dello stesso anno, per Finlandia e Francia e in modo minore Paesi Bassi e Spagna puoi raccogliere decisamente qualcosa di più di 5 euro. Per le altre sarà più difficile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.