Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti

siccome son venuto a sapere che spesso ai mercatini si trovano prezzi buoni... mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, citandomi alcuni mercatini che vendono monete a Roma.

Grazie

Inviato
prova a fare una ricerca inserendo delle parole tipo mercatini e Roma

Inviato
qui nel forum intendo

Inviato
O anche al di fuori :)

[url="http://www.mostre.it/mercatini/lazio.htm"]http://www.mostre.it/mercatini/lazio.htm[/url]

Inviato
ciao di mercatini di porta portese ce ne sono due quello vero è a porta portese tra trastevere e testaccio, l'altro è in periferia ma anche li qualcuno vende monete.
certo il primo è caratteristico sopratutto per le anticaglie di ogni genere e dimensione
che si vendono però bisogna stare attenti a borse e borsellini e tirare sempre sui prezzi
che comunque non sono così a buon mercato sopratutto se non si conosce il valore di quello che si compra, se poi chi vende vede un acquirente facile è facile che spari cifre assurde.
francesco ;) ;)

Inviato
Grazie, un giorno di questi ci faccio un salto e vediamo un pò quello che riesco a trovare...

Ciao

Inviato (modificato)
tutti la domenica! ma in mezzo alla settimana, niente? :( Modificato da eg1979

Inviato
a fontanella borghese c'è qualcosa di interessante?

Inviato
A Fonatanella Borghese c'è un banchetto tutti i giorni fino alle 5 circa, se capiti da quelle parti vale la pena di farci un salto. Per il resto quasi nulla, ogni tanto si trova qualcosa a Piazza Verdi, se no devi provare in provincia.

Inviato
Prova anche qui

[url="http://www.bancarellaonline.it/IMercatini.asp?SR=LAZIO"]http://www.bancarellaonline.it/IMercatini.asp?SR=LAZIO[/url]

io non ho mai tempo per riuscire ad andarci comunque ce ne sono altri

Ciao

:D :D :D

Inviato
Dove è fontanella borghese?
Ci sono bancarelle di numismatica li?

Inviato
A Piazza Fontanella Borghese (in centro, vicino a Via del Corso) c'è tutti i giorni un mercatino rinomato soprattutto per le stampe antiche. C'è anche un banchetto che vende monete, medaglie, militaria dove a volte si trovano cose interessanti.

Inviato
[quote name='Paleologo' date='03 novembre 2005, 11:33']A Piazza Fontanella Borghese (in centro, vicino a Via del Corso) c'è tutti i giorni un mercatino rinomato soprattutto per le stampe antiche. C'è anche un banchetto che vende monete, medaglie, militaria dove a volte si trovano cose interessanti.
[right][snapback]65684[/snapback][/right]
[/quote]

che tipo di monete vende?

Inviato
Io di interessante ci ho trovato Russia, USA, qualcosa degli stati tedeschi pre-1870, qualcosa del regno d'Italia, qualche argento moderno carino. Tempo fa aveva un lotto di monete di area baltica del XVI-XVII sec. che non sono proprio il mio campo ma magari a qualcun altro possono interessare.

Inviato
[quote name='Paleologo' date='04 novembre 2005, 11:46']Io di interessante ci ho trovato Russia, USA, qualcosa degli stati tedeschi pre-1870, qualcosa del regno d'Italia, qualche argento moderno carino. Tempo fa aveva un lotto di monete di area baltica del XVI-XVII sec. che non sono proprio il mio campo ma magari a qualcun altro possono interessare.
[right][snapback]66073[/snapback][/right]
[/quote]

di romane si trova niente?

Inviato
Informazione: se piove il mercatino di portaportese si fa lo stesso??

Inviato
certo hanno tutti le coperture e poi se piove ci va meno gente e ci muove meglio
ciao :lol:

Inviato
Si potrebbe anche provare ad andare a Numifilroma (che fanno insieme a Libri antichi e stampe a Borgo).Ciao!

Inviato (modificato)
[quote name='fontus' date='06 novembre 2005, 11:59']Si potrebbe anche provare ad andare a Numifilroma (che fanno insieme a Libri antichi e stampe a Borgo).Ciao!
[right][snapback]66689[/snapback][/right]
[/quote]

ma era solo oggi? Modificato da eg1979

Inviato
[quote name='turifra' date='05 novembre 2005, 23:19']certo hanno tutti le coperture e poi se piove ci va meno gente e ci muove meglio
ciao :lol:
[right][snapback]66639[/snapback][/right]
[/quote]

fatto :) e fatto begli acquisti!

Inviato
No mi pare che ci sia ogni prima domenica del mese,io in Dicembre vado casomai ci si incontra.Ciao!

Inviato
[quote name='fontus' date='07 novembre 2005, 00:15']No mi pare che ci sia ogni prima domenica del mese,io in Dicembre vado casomai ci si incontra.Ciao!
[right][snapback]66935[/snapback][/right]
[/quote]

ok! ciaoooooooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.