Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao raga,ieri in un Autogrill ho ricevuto una moneta da 20 cent 2003 Italia,praticamente Fdc. Inoltre ho ricevuto 3 pezzi da 1 Euro 2003 Italia anche questi splendentissimi e 1 pezzo da 2 Euro 2004 Italia anche questo nuovissimo. Può darsi che le banche abbiano iniziato a distribuire le scorte di queste annate secondo voi?

Inviato
Io il 20 cent 2003 l'ho trovato andando a fare la spesa qualche giorno fa. Bello!! :D

Inviato
si credo che finalmente stiano uscendo fuori (infatti i prezzi su ebay sono scesi: causa o effetto?)

Inviato
i 20 cent 2003 ne ho trovati già 3 nell'ultimo mese, per l'euro 2003 e il dante 2004 ce ne sono in abbondanza!

Inviato
Ehi , è l'unica che non ho mai trovato tra 2003 e 2004, ancora mi mancas il suo ritrovamento....
Ciccio 86
Awards

Inviato
Per l'Euro 2003 e Il Dante 2004 è vero che ce ne sono in abbondanza,però è un periodo che se ne trovano veramente tanti! Perlomeno,a me , non era mai capitato di trovarne cosi tanti.Inoltre ho trovato anche i soliti centesiminik Austriaci 2005 in quantità industriale.
Per quel che riguarda i prezzi su e-bay : credo che sia bene cosi.Più monete ci sono in circolazione e meno persone possono fare i furbi.

Inviato
Proprio ieri in edicola mi hanno dato per resto un 10 centesimi del 2005.

Finalmente stanno girando anche i non 2002. Anche se credo che viste le quantità, di 2002 ne vedremo ancora parecchi....

Inviato
Ciao, nonostante la ricerca ossessiva e il controllo di migliaia di pezzi (il problema non è averli, ma cambirli poi), non ho ancora trovato 1 pezzo del centesimo italiano 2003. Nonostante i 9 milioni e rotti di pezzi. Chissa dove sono finiti.
Ciao

Inviato
si anche a me son arrivati x le mani i 10 cents 2005, e ben due! ed entrambi praticam in fdc!! finora xò x l'italia ho sempre comprato la divisionale(l'unico paese), già che è 1 collezione "giovane" tanto vale approfittarne :D

bye!

Inviato
In effetti anche a me il 1 cent 2003 è capitata solo 1 volta...anchio colleziono le divisionali Italiane,ma colleziono anche le serie "sciolte".
Di 10 cent 2005 me ne saranno capitati una cinquantina...

Inviato
è per questo che arrivo io!se andate nella sezione scambi,c'è la mia lista e ci sono tanti eurini italiani non 2002 da scambiare compresi 1-2-10-20-50cent e 2 euro 2005!!!!!!contattatemi per PM ok?!?!?vi aspetto!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.