Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

39 ° MOSTRA CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO E CARTOLINA D'EPOCA CITTÀ DI PARMA

ALL'INTERNO DEL PALAZZETTO PADOVANI (EX IPSIA)

Via Abruzzi 1

Nei giorni 13-14 marzo 2010

CON IL SEGUENTE ORARIO

Sabato 13 marzo 2010 - ore 8,30 / 18,00

INGRESSO LIBERO

• ADMIN
Staff
Inviato

Ti sei dimenticato l'orario della domenica ;)

Inviato

è vero...... 8.30 - 12.30

grazie ;)

Inviato

ciao,volevo sapere idicativamente,quanti espositori di solito sono presenti, e quale settore è dominante ( filatelia,numismatica,cartoline...)

saluti

Latino ;)

Inviato

All'incirca saranno presenti 60 espositori.

Il settore prevalente è senza dubbio quello numismatico ;)

Inviato

io ci saro'...per cui vi conviene NON MANCARE

:-)

A presto

massimo

Inviato

Aggiorno il numero degli espositori.....saranno circa 90....... quest'anno c'è il tutto esaurito :D :D :D

Inviato

io sarò presente Sabato =)

Saluti

Marco

Inviato

Salve a tutti, io parteciperò alla mostra, ma visto che è la prima volta, chiedo a voi : è una semplice mostra o si può anche acquistare??

Ringrazio anticipatamente chi risponderà..

Saluti.

Feo.

Inviato

Salve a tutti, io parteciperò alla mostra, ma visto che è la prima volta, chiedo a voi : è una semplice mostra o si può anche acquistare??

E' un convegno commerciale, quindi ovviamente si può (i commercianti direbbero si deve :D ) comprare.

Inviato

Non essendoci mai stato ,venendo da Milano in autostrada,che strada devo seguire per arrivare al Palazzetto Padovani? Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Prima partecipazione al Convegno di parma e non mi è affatto dispiaciuto... tra l'altro s'è vista molta gente..... good.gif

Inviato

si si ottimo convegno =)

Un grazie speciale a Renato che mi ha ceduto un esemplare davvero fenomenale di liretta !!!

Saluti

Marco

Inviato

buon convegno e fatto acquisti... un grazie a massimo!!

Inviato

buon convegno e fatto acquisti... un grazie a massimo!!

grazie a te!

i tuoi acquisti meriterebbero una mega foto nell'apposita sezione...soprattutto quello spettacolare littore!!! :-)))

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.