Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao ho recuperato questo pezzo..

mi dareste un giudizion sulla conservazione di queso pezzo!, ho fatto la foto con una luce che cerchi di mettere in evidenza i rilievi, E ANCHE I GRAFFI, a me, comunque mi sembra abbastanza buono direi BB/SPL ma come al solito non ci prendo :P !

Che ne dite, e poi correggetemi se sbaglio quella con 2 rosette è abbastanza ricercata mi pare..

GRAZIE A TUTTI E CIAO

post-31-1267195662,61_thumb.jpg

post-31-1267195667,61_thumb.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

ALTRO LATO

post-31-1267195707,65_thumb.jpg

Inviato

Viste le buone condizioni del contorno direi che ci può stare anche un qSPL. Le rosette sono anche ben impresse, cosa non così semplice da vedere.

Inviato

Viste le buone condizioni del contorno direi che ci può stare anche un qSPL. Le rosette sono anche ben impresse, cosa non così semplice da vedere.

anche secondo me se non è SPL ci arriva molto vicino

Sergio

Inviato

bb+, proprio per il contorno.

Inviato

Già, BB/SPL mi sembra un attimo severo, q.SPL mi sembra più adeguato.

Saluti.

Fuf.

Inviato

Moneta in conservazione BB-SPL (con il trattino), ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Forse dal vivo anche un qSPL ci potrebbe stare.

Da foto invece concordo con il tuo giudizio.

Carlo

Inviato

Bella moneta!

Anche per me è qSPL

Inviato

Bella moneta!

Anche per me è qSPL

quoto andrea :D :D :D

Inviato

come rilievi siamo sul qSPL, come bordi siamo sul BB...

BB-qSPL... secondo me.

Fabrizio

Inviato

come rilievi siamo sul qSPL, come bordi siamo sul BB...

BB-qSPL... secondo me.

Fabrizio

sono d'accordo anche se secondo me la moneta, nel suo insieme, vale qualcosina di più del BB che la mortifica troppo, secondo me il "quasi" tiene proprio conto del non magnifico stato dei bordi, altrimenti il giudizio sarebbe stato SPL pieno.

qSPL anche per me dunque

Saluti

Inviato

Non avendola ancora portata in cassetta di sicurezza, l'ho potuta raffrontare con il mio esemplare sigillato Tevere SPL/FDC, di cui volendo potete cercare la discussione che avevo aperto un paio di annetti fa, comunque a me piace, bel piumaggio e qualche segnetto di troppo qSPL-SPL.

Andrea Libeccio

Inviato

complessivamente qSpl.

peccato per il bordo altrimenti Spl. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.