Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta non arriva sicuramente al BB ma tantè che allora ci poteva stare questo metro di giudizio.

Ma secondo te era BB quando è stata chiusa? :unsure:

Inviato

ripeto, bisogna tornare indietro di circa 40/50 anni, immettersi ad essere dei collezionisti di quel epoca e con i Periti che

facevano i RE della situazione. I collezionisti?........4 gatti.

Rispondo alla tua domanda:........ Con gli occhi di oggi, NO non è assolutamente un BB

Awards

Inviato

Oddio in questo caso pure di più di mezzo grado mi sembra... :) Posto un esemplare apparso recentemente su Inasta e andato invenduto a 2200 euro periziato FDC da Bazzoni

Attento perchè la perizia di Bobba dice BB (quella perizia funziona come quei moduli in cui si invita a barrare le opzioni che non servono).

Ah allora la cosa è diversa (pur avendo comunque sovrastimato)

Saluti

Simone

Inviato

...io ho preso 'sta moneta al 90% perchè c'è attaccato quel cartellino!!! :lol: :lol: ...lo vedo che la moneta soffre...per me ha su della muffa vera!!! :D ...altro che patina....a mio avviso, moneta alla mano, la giudico MB/BB...per usura generale dei rilievi...è gradevole...anche con tutta la sua MUFFA!!!...è affascinante l'insieme...cartellino e moneta...anni '70/80...mi dite quanti periti chiudevano monete in italia??...sono curioso...se mai trovassi altrte monete chiuse da periti dell'epoca le prenderei solo per la testimonianza storica...

...pensate poter mettere le mani su un cartellino originale della collezione santamaria...rocca...oppure uno di quelli di vitt em III.. :P

...si sono daccordo con daniele...la buonanima ha periziato dopo una abbondante libagione...barbera o asti....a piacere.. :P

renato

ps...chiedo scusa ..la quadriga è solo "veloce" e non "briosa"....il barbera l'aveva finito tutto il buon bobba!!!

Inviato

...io ho preso 'sta moneta al 90% perchè c'è attaccato quel cartellino!!! :lol: :lol: ...lo vedo che la moneta soffre...per me ha su della muffa vera!!! :D ...altro che patina....a mio avviso, moneta alla mano, la giudico MB/BB...per usura generale dei rilievi...è gradevole...anche con tutta la sua MUFFA!!!...è affascinante l'insieme...cartellino e moneta...anni '70/80...mi dite quanti periti chiudevano monete in italia??...sono curioso...se mai trovassi altrte monete chiuse da periti dell'epoca le prenderei solo per la testimonianza storica...

...pensate poter mettere le mani su un cartellino originale della collezione santamaria...rocca...oppure uno di quelli di vitt em III.. :P

...si sono daccordo con daniele...la buonanima ha periziato dopo una abbondante libagione...barbera o asti....a piacere.. :P

renato

ps...chiedo scusa ..la quadriga è solo "veloce" e non "briosa"....il barbera l'aveva finito tutto il buon bobba!!!

giusto Renato non fa una grinza all'epoca era il piu conosciuto e come dice il buon Cemb spadroneggiava nel mondo numismatico collezionistico esagerando :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.