Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi qual è lo stato di conservazione?

post-19687-1267050965,16_thumb.jpg

Inviato

lato B ;)

post-19687-1267051022,89_thumb.jpg

Inviato

il giro baffo è notevole tracce di ossidazione spl ci sta tutto ottima moneta :rolleyes:

Inviato

...ha dei buoni rilievi...ma ha un colore strano...sembrerebbe trattata...boh....marcoooooooooooooo...ke dici???

...forse qSPL... :unsure: :unsure: ...tracce di ossidazione...

renato

Inviato

...ha dei buoni rilievi...ma ha un colore strano...sembrerebbe trattata...boh....

renato

ciao renato,

non sono marco ma la risposta te la so dare lo stesso: non è trattata.

A volte capita di trovarsi in monete striate,bicolore come questa, ed è un fatto assolutamente normale anche se inusuale. Credo si possa attribuire ad un difetto di lega

Inviato

bella moneta in conservazione SPL ;)

Inviato

anche a me sembra SPL o almeno quasi :)

Inviato

So che il colore è un pò strano..ma mi è piaciuta anche per questo...speriamo che non sia trattata..

Mi è costata con spedizione circa 10 euro..li vale?

Inviato

So che il colore è un pò strano..ma mi è piaciuta anche per questo...speriamo che non sia trattata..

Mi è costata con spedizione circa 10 euro..li vale?

per me non è stata trattata, quanto al prezzo direi che l'hai presa ad un buon prezzo! ;)

Inviato

anche secondo me e SPL

10 euro li vale in quelle condizioni secondo me

Inviato

Sì, anche per me vale 10 euro :)

Inviato

Anche per me SPL. Per 10 Euro va bene.:)

Saluti,

Fuf.

• 2 anni dopo...
Inviato

SPL+. Bellissima moneta, veramente. Uno dei prossimi acquisti che farò. Ma io mi accontenterò di un BB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.