Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, secondo voi in che stato si trova questa moneta? e che valore economico meriterebbe?

grazie

Inviato

MB conservazione

parere economico difficile , sai che ci sono in giro un sacco di talebani del FDC , comunque io le compro in quelle condizioni per 10 - 20 euro , secondo me anche cosi al mercatino dovrebbe valere sui 20 - 30 euro

ciao e sarei curioso di avere altri pareri sulla valutazione

Inviato

Beh si in media alta conservazione queste monete sono abbastanza importanti di costo... per me cmq MB+

Inviato

concordo anche secondo me Mb

Inviato

Mury posso chiedere quanto l hai pagata ?

e per gli altri quanto vale secondo voi

ciao

Inviato

Se non erro, dovrebbe essere quella in vendita sulla baia.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Se non erro, dovrebbe essere quella in vendita sulla baia.

Saluti,

Giuseppe.

a quanto ? non puoi postare un link ?

Inviato

si la sto controllando sulla baia..sto cercando di portarla via al meno possibile..ciaoo

Inviato

MB conservazione

parere economico difficile , sai che ci sono in giro un sacco di talebani del FDC , comunque io le compro in quelle condizioni per 10 - 20 euro , secondo me anche cosi al mercatino dovrebbe valere sui 20 - 30 euro

ciao e sarei curioso di avere altri pareri sulla valutazione

Quoto il fatto che si dovrebbero trovare attorno ai 20 €.

Ho verificato che il mio esmplare , ma zecca torino, chiusa BB l'ho pagata 60€ non molto tempo fa.

giangi_75it

Inviato

mb ci sta tutto

saluti daniele

Inviato

ragazzi nessuno che si azzarda a dare una valutazione per un MB ?

e perche non si trovano in MB o perche a nessuno piace dare un parere sul prezzo (cosa che ho notato)

guardate che mury non l ha ancora comprata , per cui penso che un parere sul prezzo lo possa aiutare a regolarsi su cosa pagare , ornai abbiamo stabilito che e un MB

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.