Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! Ieri ho comprato questa bella banconota e voglio sapere il valore e la catalogazione.

La ho comprato qui in argentina.

Grazie in anticipo!

]p1060740njdqelxl.jpg

p1060742b.jpg

Modificato da markcen

Inviato

dalla foto sembrerebbe FDS, io una così l'ho pagata 15 euro, penso possa velere al massimo fino a 20.

ciao!

Inviato

se e FDS direi 10 euro

e una banconota comune

20 euro pero e un prezzo al dettaglio per collezionisti , all ingrosso tra commercianti vanno a molto meno secondo me

ciao

Inviato

Ho pagato 2€ (12 pesos argentinos) :D è FDS!

Voglio sapere le firme e la data di Emissione.

Grazie 1000!

Inviato

e già, a malincuore mi sento di confermare, infatti il mio non è stato uno dei miei migliori acquisti, anzi a dire il vero la mia è del 70 e l'ho presa a quel prezzo solo per il dubbio delle fibrille (non mi ricordavo che le più rare serie "senza" erano da T19 a E20), invece è E22. <_<

figurati se si sbagliano mai!

Inviato

Ho pagato 2€ (12 pesos argentinos) :D è FDS!

Voglio sapere le firme e la data di Emissione.

Grazie 1000!

data 20.06.1966

firme Stammati-Gubbio-Ventura-Signoretti

complimenti per il prezzo!! ;)

Inviato

e comunque, per la cronaca, il catalogo alfa 2010 la porta 33 euro (prezzo ovviamente da prendere con le pinze).

• Mi piace 1

Inviato

Grazie fra18!

Ho comprato anche 1000 lire montessori FDS per €1, ma quella è molto comune...

Inviato

Grazie fra18!

già, è comunissima, ma hai fatto bene a prendere un fds a un euro, non puo che rivalutarsi!

specialmente se è dei primi decreti,

o addirittura una sostitutiva!

non è che per caso il numero di serie inizia con X?

Inviato

Grazie fra18!

già, è comunissima, ma hai fatto bene a prendere un fds a un euro, non puo che rivalutarsi!

specialmente se è dei primi decreti,

o addirittura una sostitutiva!

non è che per caso il numero di serie inizia con X?

Vorrei che fosse! il nº è LE836334 N.

Adesso non ho qui la mia macchina fotografica per scattare una foto, ma so che è un costo di circa 3 €. Ho ragione?

scusa se faccio un errore scrivendo, ma sto ancora imparando l'italiano

Inviato

Credo che per 1€ valga la pena prendere la banconta qualunque sia il numero di serie. In fin dei conti parliamo di una banconota in FDS e di un bel pezzo. :D

Complimenti inoltre per la banconota da 500 Lire, bella banconota ad ottimo prezzo!

Inviato

Vorrei che fosse! il nº è LE836334 N.

Adesso non ho qui la mia macchina fotografica per scattare una foto, ma so che è un costo di circa 3 €. Ho ragione?

scusa se faccio un errore scrivendo, ma sto ancora imparando l'italiano

la seconda lettera (E) indica il decreto, la tua il catalogo la porta 2 euro.

per l'italiano complimenti!

io per esempio ho studiato inglese per 13 anni ma non so se saprei scrivere con la stessa facilità. :(

Inviato

Fossi in te farei scorta di FDS a quei prezzi eh eh

Ciao!

Inviato

Io ho studiato 2 anni l'italiano, ma sono andato 3 volte a San Marino e ho pacticato un po'.

Mi aiuto un po' con il traduttore se non ricordo una parola e per non fare errori di ortografia ;)

Questo anno inizio nuovamente italiano...

Inviato (modificato)

Io ho studiato 2 anni l'italiano, ma sono andato 3 volte a San Marino e ho pacticato un po'.

Mi aiuto un po' con il traduttore se non ricordo una parola e per non fare errori di ortografia ;) ma posso capire quasi tutto nell forum

Questo anno inizio nuovamente italiano...

Modificato da markcen

Inviato

20 euro pero e un prezzo al dettaglio per collezionisti , all ingrosso tra commercianti vanno a molto meno secondo me

Ma qui siamo tutti collezionisti al dettaglio ed è su questi prezzi che dobbiamo ragionare ;)

Complimenti a markcen per l'acquisto :D

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.