Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica?

Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes:

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

stai tranquillo ho preso già accordi con bruno e poi la si mangia bene :lol: :lol: :lol: ciao andrea

Ci siamo sicuramente Andrea, già d' accordo con Danielone. ;)

Awards

Inviato

gli ultimi del convegno perchè chiaccherare fa sempre bene sopratutto dopo un lauto pranzo chiedere ad andrea e cemb

che mi hanno costretto alla dieta post-1443-1270970709,64_thumb.jpg la signora Stefania moglie di Andyscudo (andrea)

sono accosciati thetop(franco)in piedi a sinistra ed il cemb a destra la giornata è stata piacevole il convegno deve ancora maturare ma il tempo è galantuomo

saluti

Inviato
post-1443-1270971219,98_thumb.jpg thetop andrea con figlia eili mi pare si chiami il cemb ed io, il convegno se pur piccolo ha fatto spendere in cultura e qualche monetina :P :P :P

Inviato

Grazie per la compagnia a Daniele Cembruno e Thetop, purtroppo il convegno mi e' sembrato di scarsa affluenza sia di commercianti che visitatori.

Speriamo continui anche se nel suo piccolo :unsure:

Andrea

Inviato

Ciao Ragazzi, grazie per la bella compagnia e la bella giornata. E' sempre bello ritrovarsi in giro con voi. Mannaggia mi spiace per quei titoli rarissimi, unici, della miniera d'argento che mi sono stati soffiati da sotto il naso.............. vabbè sarò + fortunato la prossima volta... ahahahahhaha

Grazie ancora a tutti voi.

Ciao Giovannaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaa lo scorso anno c'eri pure tu!!!! Mo fai la "Bancaria"......

Alla prossima ed ancora grazie. Ciao.

thetop - franco

Inviato

Ciao Ragazzi, grazie per la bella compagnia e la bella giornata. E' sempre bello ritrovarsi in giro con voi. Mannaggia mi spiace per quei titoli rarissimi, unici, della miniera d'argento che mi sono stati soffiati da sotto il naso.............. vabbè sarò + fortunato la prossima volta... ahahahahhaha

Grazie ancora a tutti voi.

Ciao Giovannaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaa lo scorso anno c'eri pure tu!!!! Mo fai la "Bancaria"......

Alla prossima ed ancora grazie. Ciao.

thetop - franco

Ciao carissimo, e quando ti decidi a venire tu a Roma? Me lo avevi promesso ed ancora ti aspetto :D :D .

Spero di vederti a Verona, come al solito, mi dispiace per Biella, ma sono piena di cose da fare in questo periodo. Ci sentiamooo :P :D

Un bel bacio Franco, ciao Giò :)

Awards

Inviato

ne ho forse ancora uno di quei titoli rarissimi miniera d'argento della groenlandiaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :P

saluti a franco

Inviato

Ciao Giovanna, sisi spero di esserci a Verona cade proprio nel periodo di maggior impegno di lavoro. Si a Roma ci voglio venire, devo andare trovare Nerone e vedere come è messa casa sua. Comunque faccio il possibile per esserci. Un abbraccio. franco

Inviato

weeeeeeeeeeeee conte angeloni. ma mi spiegate una cosa? qui son tutto conti, marchesi, principi... solo io servo della gleba?

servi uniamoci. la miniera d'argento della groenlandia... ci rido ancora oggi se ci penso.

mi rifaro' con qualche cartolina di oropa.....

ciao

avanti savoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

weeeeeeeeeeeee conte angeloni. ma mi spiegate una cosa? qui son tutto conti, marchesi, principi... solo io servo della gleba?

servi uniamoci. la miniera d'argento della groenlandia... ci rido ancora oggi se ci penso.

mi rifaro' con qualche cartolina di oropa.....

ciao

avanti savoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti nomino conte di oropa della casata Franca (Franco) altro che servo della gleba :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.