Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, come ben speravo in seguito alla prima edizione del suddetto evento, quest'anno si bissa :D :D

La data fissata e' per il 10 e 11 Aprile 2010 nella stessa location (Biella Fiere)

Nel depliant informativo leggo che e' stata cambiata la denominazione e cioe' :

Mostra mercato di piccolo antiquariato e modernariato,filatelia,numismatica,titoli storici,storia postale, cartoline e telecarte :o

L'altr'anno mi sembrava fosse solo numismatica e filatelia e poco altro.... che la numismatica "tiri" poco in zona ? Mah ....

Ingresso gratuito, orario continuato

Sabato dalle 9 alle 18

Domenica dalle 9 alle 13

Vi aspetto.... anche per pranzo :P

Fatemi sapere

Andrea

Inviato (modificato)

io ed il cemb dovremmo esserci caro andrea e penso dopo l'anno scorso anche al pranzo :D :D che era moolto buono :P :P

Modificato da angelonidaniele

Inviato

Come dovremmo esserci?

dobbiamo per forza andare a trovare l' amico Andrea, prenota pure per il pranzo, dove vuoi, ci fidiamo ciecamente.

A proposito, Danielone si è messo a dieta e mi ha detto che non mangia più come prima :rolleyes: :D :D :P :P

Awards

Inviato

Siete 2 Grandi ..... :P ma in senso "astratto" del termine , beninteso :lol: :lol:

Vi aspetto a braccia aperte ;)

Andrea

Inviato

sono a dieta :P :P :P

Inviato

UP :P

Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile

Giovanna ? Niko ?

:unsure: :unsure: :unsure:

Almeno un forse :D :D

Inviato

Andrea, un pranzetto nella caratteristica Biella? che dici? ;)

Awards

Inviato

UP :P

Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile

Giovanna ? Niko ?

:unsure: :unsure: :unsure:

Almeno un forse :D :D

Ciao Andyscudo, su di me non ci contare, mi dispiace, ma in quel periodo avrò la visita alla Banca d'Italia ed avrò un bel po' da fare :P :)

Mi dispiace, vi avrei rivisto volentieri, magari ci vedremo a Torino, vieni vero?

Sarò curiosa di vedere Daniele dimagrito, che mangia poco non ci credoooooooooooooooooooooo, non è possibileee :lol: :lol:

Vorrà dire che a Verona vedremo chi è dimagrito di più, io sono a quota -18 già, tu Daniele a quanto?

Ciao Andy, spero di vederti presto insieme alla tua bellissima Signora, salutala da parte mia. Giò :)

Awards

Inviato

Daniele dimagrito?.......ma dove e quando ;) è come Obelix, è senza fondo ;)

Awards

Inviato

Daniele dimagrito?.......ma dove e quando ;) è come Obelix, è senza fondo ;)

voglio la pozione :D :D :D

Inviato

Mannaggia Giovanna, meno 18 ??

Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol:

Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina)

Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol:

@Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ???

Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo)

Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure:

Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina)

Comunque mi informo ;)

Inviato

Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina)

Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol:

Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure:

Comunque mi informo ;)

Spero di averne tolti ancora di più per quando arriverò a Verona, non ti preoccupare, per non riconoscermi dovresti diventare cieco e sordo, lo sai che se anche non mi vedete mi sentite :lol: :lol: :lol: :lol:

A presto. Giò :)

Awards

Inviato

mannaggia a me dopo l'operazione ho quasi ripreso tutti i chili persi :P :P :P

Inviato

Comunque mi informo ;)

Lascio a te la decisione tanto Danielone mi ha promesso che non tocca cibo ;) :D :D :P :P

Awards

Inviato

Vedremo...

Purtroppo non ci son molte speranze :ph34r: Se fai un giro in quel di Torino ci vediamo di sicuro!

Saluti,

N.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D

Saluti,

N.

questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo?

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella notizia Niko, mi fa piacere, dimmi solo se ci sei al pranzo con il tuo babbo ;)

A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO <_< nel centro storico.

Portatemi anche qualche bella monetuzza da scambiare mi raccomando :P

Inviato (modificato)

A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO

SSSSSSSHHHHHHHH .........altrimenti arriva il caldo :D :P

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

a me va bene comunque sia ma anche il localino dell'anno scorso non era male nee :P se ben mi ricordo andrea :rolleyes:

monetuzze siiiiiiiiii

Inviato

Saluti,

N.

Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!)

Saluti,

N.

Inviato (modificato)

Saluti,

N.

Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!)

Saluti,

N.

Ok... non ci sarò <_< <_< <_<

Imprevisti, dannati imprevisti!

Saluti,

N.

PS scusate...

Modificato da niko

Inviato

Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica?

Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes:

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

Inviato

Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno.

Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol:

A presto

Andrea

stai tranquillo ho preso già accordi con bruno e poi la si mangia bene :lol: :lol: :lol: ciao andrea

Inviato

A presto

Andrea

Mi spiace credimi. Sarà per la prossima :D (vediamo se riesco a convincere il babbo per domenica, - Ducati? - ma non ti prometto nulla :()

Divertitevi e mangiate anche per me :)

Saluti,

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.